littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 HB: ti serve qualcosa? TU: cosa potrebbe servirmi?? hai qualcosa da offrire??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Risposto male, credo. Ho detto "no, volevo farmi salutare" Decisamente Poco male però, hai imparato la lezione
Reverie [Élite] 1541 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Risposto male, credo. Ho detto "no, volevo farmi salutare" Non è questione di aver risposto male (beh, in effetti HAI risposto male, ma non preoccuparti ), la questione è il non aver sfruttato l'opportunità. Sarà per la prossima volta
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Io ec, sorriso. Lei saluto veloce, semplice ciao, e mi sorpassa di qualche passo. Poi si gira e dice "ma ti serve qualcosa?" Lei: Ti serve qualcosa? Io:si dammela Lei:ti serve qualcosa? Io:se proprio insisti per motivi di lavoro mi servirebbe una bmw m3,ah mi raccomando con i cerchi in lega della m series
Messaggi raccomandati