Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

allora ragazzi vi racconto...

oggi ero in treno che tornavo a casa,e vicino a me si siede una hb 6,5,non bellissima,ma a me ispira molto sesso,è eccitante,saranno i suoi capelli mori e mossi,o saranno le sue gambe belle piene,non so...Decido che la devo aprire,solo che non mi viene in mente niente,lei è sempre con la testa fissa sul cellulare e ogni tanto si tocca i capelli(potrebbe essere un IOI anche se non state parlando??))...comunque non sapendo come aprirla decido di usare un contestuale:

IO: ehi scusa,sai che ore sono?

hb: si,le 14

IO: ah bene,stranamente oggi siamo in orario(e sorrido)

hb: eh gia,una volta all'anno capita

A questo punto vorrei dirle mille cose,ma non riesco a dirne manco mezza....le accenno un sorriso e lei risponde allo stesso modo. A quel punto finisce la nostra interazione e non parliamo piu...idee su come aprire in treno?

Io amo aprire con i contestuali,non mi piace chiedere opinioni o altro,solo che aprendo di contestuale qualche volta trovo difficolta nella transition

Valdast94
Inviato

"Comunque tu sembri simpatica, io sono..."

Quando non sai come transizionare, presentati ;)

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

A me il treno fa cadere in catalessi e dormire.. quindi non ho mai aperto! XD comunque a rigor di logica direi che il buon Valdast possa avere ragione.... io sono un fan del "diretto", lo sto diventando sempre di piu.... quindi opterei per presentarsi senza tante giravolte... oppure, le pochissime volte (ancora) che ho aperto hb per strada ho usato volutamente openers talmente assurdi che subcomunicavo chiaro e tondo il mess "senti ti sto approcciando e non m'importa di dovermi inventare una scusa plausibile per farlo".

Presumo possa funzionare anche nel train-game (che termine figo ho coniato).

Presumo.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

A me il treno fa cadere in catalessi e dormire.. quindi non ho mai aperto! XD comunque a rigor di logica direi che il buon Valdast possa avere ragione.... io sono un fan del "diretto", lo sto diventando sempre di piu.... quindi opterei per presentarsi senza tante giravolte... oppure, le pochissime volte (ancora) che ho aperto hb per strada ho usato volutamente openers talmente assurdi che subcomunicavo chiaro e tondo il mess "senti ti sto approcciando e non m'importa di dovermi inventare una scusa plausibile per farlo".

Presumo possa funzionare anche nel train-game (che termine figo ho coniato).

Presumo.

Ahahaha, tipo..

Io: "Ciao, ti devo fare una domanda veloce"

Lei: "Ehm..ok.."

Io: "Secondo te..stupido è chi lo stupido fa?"

Lei: "Eh?/Mi prendi in giro?/Bestemmia/Altro"

Io: Ti prendevo per il culo, in realtà sono venuto a conoscerti, io sono..."

Il pre-diretto dà il tocco in più all'apertura :D

• Mi piace! 1
BananaNike
Inviato

Usato da me:

-Io:per fortuna oggi non siamo in ritardo, l'altra volta ha bucato e siamo stati fermi un'ora (il treno ;))

-Lei: ha bucato? ma il treno non ha ruote!!

-Io: ma davvero? Allora mi hanno detto una balla (risatina di entrambi). Dove devi andare?

Lei: io devo andare bla bla bla..

Interazione, buon p&p in più di un'ora. Tentativo di n-close e lei mi dice di cercarla su FB, cercata, aggiunta e non mi ha cagato. Peace..

• Mi piace! 1
alexandros2
Inviato

questa del treno che ha bucato la ruota è carina....

devo traudurla in inglese purtroppo ahahah!