kasbah [Lurker] 0 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Intanto ragazzi ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Marco. Ho da raccontrvi una storiella assai interesting. E spero che la vostra saggezza mi illumini :=) Allora, 3 settimane fa conosco una tipa a sciare sulle piste, è circa dal mio paese ed era in uno dei 2 pullman della gita. Ok, la conosco e ci parlo per tutto il viaggio di ritorno, io sto sulle mie un pò c&f ma la faccio divertire ecc.. La cerco il giorno dopo in fb e le chiedo subito il numero, me lo dà. Inizio a sms, mai invadente, aspetto sempre la risposta, anche ore e ore. Ma per lo più mi mantengo sul vago, ammetto quindi di aver fatto un game di merda via sms (come al solito) quindi facendomi ridere da solo smetto di scriverle. passa una settimana e io già comincio ad archiviarla tanto che già ho conosciuto un'altra. Questa, una settimana dopo si fa viva e mi fa "Buon san valentino".... Io resto col cell in mano tipo 10secondi a guardare il vuoto. bene, qui faccio un buon game le dico un paio di complimenti e poi che son fuori con gli amici e ci stiamo divertendo un sacco, poi rispondo al suo ultimo sms 1 ora dopo e solo per darle una sobrisima buonanotte ecc... il giorno dopo (che era un venerdì) le faccio che passo a trovarl al lavoro (un bar di un distributore) e le i mi fa che le fa molto piacere. bene vado al distributore, 2 chiacchiere mi fa che faccio stasera ora spritz (me lo chiede lei!!) e io proprio non potevo perchè avevo il dentista (irrimandabile) e poi mi dice, non direttamente, ma me lo fa capire, che era a casa da sola (me lo dice lei!)... Io vado dal dentista... finisco e poi le scrivo che se le va, passo davanti casa sua a far 2 chiacchiere .... lei mi fa di si che le fa molto piacere (e qui uno cosa volete che vada a pensare!) bene! vado a casa sua, è a casa da sola, si scherza, divano, un pò di kino, (ma già li mi scappa qulacosa dal mio controllo)... poi siccome devo vedere degli amici le faccio che me ne vado, lei mi accompagna al cancello... e io la bacio. Un bacio sulle labbra. lei che fà? Si allontana come shockata io a quel punto in una frazione di secondo sorrido e allontanandomi le dico che ci sentiamo per messaggi che devo andarmene... Ok, questa non si fa più viva. Per una settimana. Oggi allora, ritorno al bar dove lavora, mi vede ma non è che faccia salti di gioia, è più che altro sopresa. Le chiedo se viene a sciare con me domani. Dice che ci pensa (e qui io penso, mi dice di no). poi mi scrive mezz'ora fa e mi dice che viene!!!! Io cari ragazzuoli, non è che ci capisco molto. delucidatemi. Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo particolare. lei è straniera, 19 anni, bionda HB7/8 parla inglese ma anche io e molto bene. quindi no problems. Resta da parenti italiani per 5 mesi. Grazie a tutti in advance! scusate pertutti gli errori di scrittura ma la tastiera che uso è una merda...
kasbah [Lurker] 0 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 UP! ditemi qualcosa raga, mi piacerebbe sapere che fare...consigliatemi!
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) poi siccome devo vedere degli amici le faccio che me ne vado= sei a casa di una ragazza e la lasci sul più bello, andando dai tuoi amici? E che cactus, dai..Si è sentita messa in disparte..Io ci sarei andato giù pesante, certe occasioni non capitano sempre..Ciao Modificato 23 Febbraio 2013 da iltrucido
stenford [Partecipante] 727 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 vorrei dire che magari è lei che non ti capisce ed è rimasta spiazzata no? ti da il suo cell. ti invia un messaggio di s.valentino e ti invita a casa ma te non fai niente quindi potrebbe aver pensato che tu o sia gay o fidanzato o non interessato e poi che fai la baci? può benissimo essere che lei si stia facendo le tue stesse domande sta di fatto che ha accettato al tuo invito a sciare quindi sta volta fa di meglio oppure è bruciata in tal caso dopo aver fatto un'altro tentativo se non va next
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Bruciata? Ma a me sembra una gran situazione. Mi sembra un Push and Pull inconsapevole fatto ad arte. Il giorno in cui l'hai baciata ti sei comportato in una maniera che lei non si aspettava, andandotene sul più bello, anzichè chiudere: è una bella mossa per come la vedo, ci son ragazze che s'innamorerebbero di una cosa del genere. L'importante per come la vedo è non tirare troppo la corda, perchè poi si spezza. Ora la devi soddisfare, quindi c'è solo da giocartela bene il giorno in cui la rivedrai. Non mi sembra servano molti consigli cmq, vivitela.
kasbah [Lurker] 0 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Inviato 24 Febbraio 2013 Aggiornamento! Intanto vi ringrazio, sapevo che avreste letto la situazione in maniera diversa da me, e la moltitudine di opinioni è cosa buona e giusta. ILTRUCIDO, ho pensato di fare così per vedere la sua reazione, non volevo far mosse avventate in casa, quindi l'ho "fatta uscire" dandole diciamo una sorta di scappatoia, per evitale forti tensioni in caso di un No dentro casa... Non dico che sia la cosa giusta da fare eh però ho pensato di far così. A ARCADE e STANFOR: Si, può darsi che sia come dite voi, io l'ho solo baciata a stampo. Io dico: è un bacio, quindi se vuoi baciarmi anche te non ti serve tanto a rendertene conto!!! E se, come è successo, ti allontani, io mi faccio certe domande. Poi il mio andarmene subito e buttarla sul ridere, credo sia comunque stato buono per distendere il frame creato tra di noi. Comunque, essendo lei una grande amante dello snowboard ci poteva anche stare il fatto che fosse venuta su effettivamenet solo per snowbordare (non sempre c'è il secondo fine). Insomma, eravamo in 3, io lei e un mio amico (che è un abilissimo risponditore a ST, una cosa da manuale). Il mio amico per me significa farle capire " Che tu ci sia o no io a sciare ci vado, se tu vuoi vieni, e mi fa piacere ma sennò a sciare ci vado lo stesso". La giornata era molto bella, la neve farinosa e stupenda, un paesaggio fiabesco, neve sugli alberi ecc... Lei non dà un IOI che sia uno, (poi io sarò anche poco bravo a leggerli), e bene o male i comportamenti tenuti da lei verso di me e il mio amico sono circa uguali. Di lì io mi dò una mossa, cerco di fare un c&f abbastanza pesantuccio ma che pare sortire gli effetti desiderati. Ho tenuto sempre un piglio deciso, del tipo che si fa la pista che decido io, tu mi segui. e lei sempre mi ha seguito. Poi mi son rotto le balle, in un fuori pista mi sono buttato a terra, lei si è feramata pochi passi da me, io mi son tolto la tavola mi sono avvicinato e ho cominciato a giocare sommergendola di neve, lei pure cercava di farlo a me, e siamo andati avanti così 10min, da dire che io aspettavo un IOI maggiore da lei in quel momento, ma poi io l'ho baciata, e insomma lì mica si è tirata indietro, insomma, un bel Kclose!!! Poi, siamo tornati a casa e io le ho dato i classici 2 bacetti sulle guance, per scelta mia, non ho voluto riprovare a baciarla, mi sembrava una cosa da non fare. E le ho detto che le scriverò. Ora, oggi è domenica, io non le ho scritto, lei neppure. Per esperienza, butto là una percentuale, nell'85% dei casi, il giorno dopo ti scrive lei.... magari è una cazzata, ma mi pare che sia così non poche volte. Ora, tra un "bacio a stampo semirifiutato" e l'ottimo kclose di ieri, era passata una settimana di silenzio totale tra noi. Dite che le scrivo io adesso?? (domanda da afc totale, ma io qui sono come nel calcio: faccio il gol difficile, sbaglio quello facile) Ragazzi, opinionate senza pietà.
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 credo sia ininfluente se le scrivi o no, specie se hai modo di vederla sicuramente in pochi giorni... però aspetterei un po' (ma ti ripeto, non credo siano queste le cose importanti in un game)
akey [Partecipante] 158 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Riguardo il Day 1, sottoscrivo in pieno quanto detto da stenford...fammi capire, ti cerca lei, ti invita a casa sua dicendoti che sta da sola, inizi a giocare e poi TE NE VAI prima ancora di aver concluso qualcosa? Va bene il p&p e il resto, ma imho, dal momento che una ti invita a casa sua specificandoti che è sola, E' OVVIO CHE NON VUOLE DIRE LE PREGHIERE!!! Se proprio volevi mettere un time constraint per accelerare le cose, lo dovevi fare verbale ("fra 15 minuti devo andare via...") e non alzarti ed andartene! Ora l'hai k-chiusa...ma cerca di darti da fare, cacchio, che deve fare sta poveretta per dartela, sbattertela letteralmente in faccia? Contattala senza fare il needy e, fissa un Day non fra 2 anni e ricomincia il game come Cristo comanda...ovviamente non pensare che perché te la sei slinguazzata ora sarà tutta in discesa e soprattutto, più tempo passa, più cala lo stato emotivo che l'ha portata al k-close e devi ricominciare tutto da zero! Dacci dentro!!!
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Riguardo il Day 1, sottoscrivo in pieno quanto detto da stenford...fammi capire, ti cerca lei, ti invita a casa sua dicendoti che sta da sola, inizi a giocare e poi TE NE VAI prima ancora di aver concluso qualcosa? Va bene il p&p e il resto, ma imho, dal momento che una ti invita a casa sua specificandoti che è sola, E' OVVIO CHE NON VUOLE DIRE LE PREGHIERE!!! Se proprio volevi mettere un time constraint per accelerare le cose, lo dovevi fare verbale ("fra 15 minuti devo andare via...") e non alzarti ed andartene! Ora l'hai k-chiusa...ma cerca di darti da fare, cacchio, che deve fare sta poveretta per dartela, sbattertela letteralmente in faccia? Contattala senza fare il needy e, fissa un Day non fra 2 anni e ricomincia il game come Cristo comanda...ovviamente non pensare che perché te la sei slinguazzata ora sarà tutta in discesa e soprattutto, più tempo passa, più cala lo stato emotivo che l'ha portata al k-close e devi ricominciare tutto da zero! Dacci dentro!!! appunto... inutil farsi pare del "la chiamo oggi o domani?"... il game si fa live. i messaggi o le chiamate non contano un cazzo! a tutte le mie amiche mando centinaia di sms e loro ricambiano. le ragazze con le quali c'è un interesse per messaggi non le sento praticamente mai!
kasbah [Lurker] 0 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Inviato 24 Febbraio 2013 Grazie frankie e akey, comunque riguardo al day1 non avete torto, l'unica cosa che mi bloccava erano gli IOI che non c'erano (o che io nn vedevo) e il fatto che lei non è italiana quindi certi atteggiamenti comportamentali dati per scontati da noi possono non esserlo al di fuori dell'italia. Per il time constraint, l'avevo fatto verbale, ma non c'erano state grandi reazioni! Il game si fa live, è vero frankie, anche perchè volendo far qualcosa al cell io non sarei proprio il tipo. Ritornando a noi, come dite voi devo proporle un Date, a metà settimana pensavo, però prima devo sentirla, perchè non ho la possibilità di vederla "per caso" o "passando per", in più ci si mette il fatto che adesso ho anche la febbre, mannaggia cane!
Messaggi raccomandati