A&M [Lurker] 0 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, (iscritto 3 giorni fa) e lo stesso giorno, ho avuto una chat game con una hb7 (rossa! I Like it ) su un sito. Premetto che non ci siamo MAI visti dal vivo e che, cosa molto importante (credo) è stata lei a contattarmi. Essendo una new entry di IS sono riuscito ancora a leggere tantissimo sul come comportarsi in chat e molto umilmente mi inserisco nella categora AFC (ho notato dai forum letti quante volte lo sono stato ).In realtà sono 2 le conversazioni avutE ma andiamo per grado. Vi posto la prima chat avuta: HB — martedì, 19 febbraio 2013 19:11 Ciao IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:14 ciao..notavo, ma chi vota le tue foto per darti voti bassini?? HB — martedì, 19 febbraio 2013 19:14 Bhoo... perchè? IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:16 penso meriterEsti dei voti più alti, hai un sorriso contagioso ..solo che il ragazzo medio se non vede il bikini non va bene..poveracci HB— martedì, 19 febbraio 2013 19:18 Ti ringrazio vabbè sinceramente poco mi importa dei voti che danno.. IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:19 brava, nella vita bisogna saper fregarsene delle cose direi inutili..e mi sembra che tu lo fai così [CHE CAVOLO HO SCRITTO?!?] HB— martedì, 19 febbraio 2013 19:20 effettivamente si.. HB — martedì, 19 febbraio 2013 19:22 cmq piacere XXXX.. IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:23 piacere, XXXXX come avrai letto HB — martedì, 19 febbraio 2013 19:24 20 anni hai? IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:25 21 fra un paio di settimane.. IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:26 sul tuo "su di me" hai scritto aghabxhgdshgsh xo xo..sei poliglotta..conosci l'arabo ahaha HB — martedì, 19 febbraio 2013 19:27 Ahahahah si hai visto? Non è da tutti saperlo! cmq no vabbè perchè sinceramente non mi va di scrivere cose che leggono tutti e poi non sapevo cosa scrivere.. IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:30 ho capito..sei una ragazza aperta, o meglio socievole..che però fa conoscere il suo lato, definiamo più intimo, solo quando qualcuno conquista la sua fiducia HB — martedì, 19 febbraio 2013 19:32 si bravo.. IO — martedì, 19 febbraio 2013 19:38 era un *tua alla fine..penso avrai capito .. comunque ti saluto, c'è gente che mi aspetta per degli impegni..se ti va di aggiungermi su facebook il mio cognome è XXXX..così quando posso l'accetterò HB — martedì, 19 febbraio 2013 19:42 Ah va bene tranquillo ok ti mando la richiesta! Ciao ciao Quanti errori avrò fatto?? Ditemi voi. Comunque mi ha inviato la richiesta di amicizia all'istante, io l'ho accettata il mattino seguente. quando ho potuto ho spulciato un po' nel suo profilo e dalle foto mi è sembrata FORSE un po' timida (parere del tutto personale, che non mi spiego però col fatto che si sia fatta avanti lei in chat col 'ciao'). Ho messo 'mi piace' ad una sua foto particolare e non recentissima (mi piaceva davvero e aveva anche solo un altro mi piace). Giovedì eravamo ad un certo punto online entrambi ma dopo 20-30 minuti non mi ha contattato, così l'ho fatto io. Devo annotare che nella mia immagine profilo sono abbracciato ad una mia amica, (in questi minuti di attesa ero anche a commentare la foto in risposta ai commenti dell'amica con cui sono abbracciato [l'HB avrà notato?]) e che come Situazione sentimentale non ho nulla. Non vorrei avesse pensato fossi fidanzato con l'amica in foto, ma questo l'ho pensato solo dopo. Posto la seconda chat questa volta iniziata da me: IO- ehilà HB-Ciao IO- XXXX XXX..mi ricorda Likke Li per assonananza.. HB-Ahah è vero .. IO-e fu così che si scoprì la tua vera identità HB-Ahahah eh si! IO-dimmi, quale sarà il prossimo singolo in uscita? HB-Devo lavorarci ancora.. IO-riservami un biglietto per il concerto eh non in prima fila, non si sa ma stoni in un verso e mi rompo un timpano ahah HB-Ahahah bhe allora non venire popio.. peglio prevenire no? [questi errori di battitura? tensione?] IO-ma se lo vuoi posso trovare altro da fare..riusciresti a trovarmi dei biglietti per il concerto di madonna?? Almeno vado sul sicuro ahah HB-Mmmh non credo.. IO-prova a migliorarti sotto la doccia non cantare all'alba vincerò, non vorrei essere nei panni dei vicini [sconnessa improvvisamente] IO-ma sei nata a XXXXXX o ci vivi? [dato che aveva come città natale xxxxxx e 'vive: Londra'] HB-Scusa! Cmq io sono di xxxxxx.. [non so se il scusa è riferito al fatto che si fosse sconnessa e riconnessa 20minuti dopo] IO- si che io a XXXXXX non ci sto mai..ma strano non averti mai vista..vai a vedere quanti concerti stai facendo ultimamente! a questo punto si è sconnessa, ma non risultava il 'visualizzato' che ora risulta visto oggi verso le 2 del pomeriggio. stasera per 20 minuti è capitato di nuovo che eravamo entrambi on line, io non ho scritto niente,lei neanche. Come comportarmi da adesso?? E quanto me la sono bruciata nel complesso xD. Accetto volentieri consigli e critiche in quanto penso di essere ancora AFC ma HO TANTA VOGLIA DI MIGLIORARE.
Crow [Partecipante] 526 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 secondo me era una specie di ST il fatto di non venire proprio, forse dovevi risponder epiù alla cazzo, comunque direi che puoi tranquillamente recuperarla scrivile un ciao, dalle un soprannome! ad esempio hey likke li!
Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Prima di scrivere i post sarebbe il caso di presentarsi nell'apposita sezione all'inizio del forum
A&M [Lurker] 0 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 Prima di scrivere i post sarebbe il caso di presentarsi nell'apposita sezione all'inizio del forum Non avevo proprio notato l'angolo presentazioni, ero troppo concentrato a leggere vari forum xD. Vado a presentarmi subito!
A&M [Lurker] 0 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 secondo me era una specie di ST il fatto di non venire proprio, forse dovevi risponder epiù alla cazzo, comunque direi che puoi tranquillamente recuperarla scrivile un ciao, dalle un soprannome! ad esempio hey likke li! In effetti l'idea di contattarla con un 'Ciao likke li!' era già nella mia mente..il dilemma era più "la contatto io o aspetto?"..magari aspetto fino a lunedì e se non si va viva lei, le scrivo io.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Non si farà mai viva lei.. devi essere te a fare la prima mossa.
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) Stai chattando su Badoo giusto? Vacci piano. Pensa prima e non contattarla a caso. L'approccio l'hai fatto, il C&F c'è stato, manca tutto il resto. Inizia a conoscerla come persona. Questo non vuol dire chiederle di dov'è, quanti anni ha e cose del genere; ma ad esempio scoprire cosa le piace fare, quali sono le cose che la fanno emozionare, e tutto ciò che riguarda lei. Ovviamente questo non lo fai chiedendo :"Cosa ti piace fare?" "Quali sono le cose che ti fanno emozionare?". Devi tentare di aprire il discorso in qualche modo; meno cocky and funny ed un po'più tranquillo. Inizia a raccontare una storia e ricollegati ad altre storie, e tenta di collegare lei a ciò che racconti. Vai per associazioni; tenta di essere coinvolgente in questo. L'importante è che non vai solo di C&F e che non fai domande banali. Te lo dice uno che si è subito migliaia di non risposte e conversazioni di chat abbandonate perchè non riusciva a rendere interessante il discorso. Prova a pensare in grande. Lei ti piace? Allora investi su questa chat, dai importanza. Se una cosa ti piace fai di tutto per raggiungerla, per cui inizia mentalmente a programmarti qualcosa di originale e particolare da proporle per aprire il discorso. Se lei non risponde al discorso come dovrebbe, aprine altri. Da un lato devi capire che tipa è, dall'altro, in base a questo, devi tentare di darle input tali da far nascere un discorso tra voi due, che sia fluido e non sia a monosillabi. Quando lei non ti risponde, evita di starle appiccicato e cercarla subito dopo. Quella non risposta è un segnale che non sei stato abbastanza interessante, ma se lo sarai la volta successiva, quando ci riproverai, in lei si risveglierà l'attenzione. Se però farai il noioso per troppe volte, in quel caso non ti risponderà più. My two cents. Modificato 23 Febbraio 2013 da arcadefire86 dave90 ha reagito a questo 1
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Sono nuovo (cioè mi ero già presentato tempo fa nell'apposita sezione), ed uno dei miei grandi problemi è mantenere i discorsi in chat/sms. In particolare su facebook me ne sono bruciato tante per l'essere continuamente C&F senza riuscire a fare discorsi più profondi e ad accendere la conversazione. Come posso fare a sviluppare questa qualità? Il riuscire a mantenere discorsi interessanti intendo...c'è qualche modo, qualche esercizio? Ho preso così tanti pali su facebook che anche se mi bombardano di mi piace non riesco più a contattare nessuna
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Sono nuovo (cioè mi ero già presentato tempo fa nell'apposita sezione), ed uno dei miei grandi problemi è mantenere i discorsi in chat/sms. In particolare su facebook me ne sono bruciato tante per l'essere continuamente C&F senza riuscire a fare discorsi più profondi e ad accendere la conversazione. Come posso fare a sviluppare questa qualità? Il riuscire a mantenere discorsi interessanti intendo...c'è qualche modo, qualche esercizio? Ho preso così tanti pali su facebook che anche se mi bombardano di mi piace non riesco più a contattare nessuna Interessati alle cose. Leggi. Ascolta musica. Fai cose diverse, fai dei corsi di qualsiasi cosa, espanditi. Ci vuole del tempo. Se non rendi la tua vita interessante, non puoi fare discorsi interessanti. Esplora te stesso, tutti siamo interessanti, bisogna solo portarlo alla luce.
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Interessati alle cose. Leggi. Ascolta musica. Fai cose diverse, fai dei corsi di qualsiasi cosa, espanditi. Ci vuole del tempo. Se non rendi la tua vita interessante, non puoi fare discorsi interessanti. Esplora te stesso, tutti siamo interessanti, bisogna solo portarlo alla luce. Si effettivamente è un periodo che leggo tanto e di tutto. Sto cercando di uscire più che posso dalla zona di comfort e fregarmene delle ansie, devo appunto espandere il mio mondo. Forse comunque mi sento bloccato in chat perchè dopo tanti pali presi, ho capito che è sbagliato di cercare di rimorchiare solo in chat ma bisogna avere anche un mondo lì fuori! arcadefire86 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati