Vai al contenuto

Put your phone number in my phone.

Messaggi raccomandati

GameMaker
Inviato

Chiedendovi anticipatamente di evitare discorsi del tipo "Eh ma in america le donne hanno un'altra mentalità", mi piacerebbe avviare una discussione sul video qui sopra :)

Anche per chi non mastica inglese non sarà difficile capire di cosa tratta, le poche frasi sono le seguenti:

"Put your phone number in my phone"
"Why"
"Cause I said"

traducibili in:

"Scrivimi il tuo numero di cellulare"
"Perchè"
"Perchè sì"

La maggior parte delle ragazze lo fa senza neanche battere ciglio.

• Mi piace! 1
Syndrome
Inviato

Chiedendovi anticipatamente di evitare discorsi del tipo "Eh ma in america le donne hanno un'altra mentalità", mi piacerebbe avviare una discussione sul video qui sopra :)

Anche per chi non mastica inglese non sarà difficile capire di cosa tratta, le poche frasi sono le seguenti:

"Put your phone number in my phone"

"Why"

"Cause I said"

traducibili in:

"Scrivimi il tuo numero di cellulare"

"Perchè"

"Perchè sì"

Dici?

trb
Inviato

Perdonami,ma sia il video che quello che dici sono fesserie...vediamo se capisci il perchè.

GameMaker
Inviato

Non è una 'tecnica' nè un metodo o altro, il tizio in questione (se guardate il canale) fa soprattutto scherzi e video idioti.

Però in questo video non si può fare a meno di notare che le ragazze non oppongono grande resistenza.

trb
Inviato

Si,ma poi ci esce?Puntiamo ad avere il numero o rivedere la ragazza?

E ancor prima di questo...chi ci dice che il numero sia giusto?

Dai,è una cazzata bella e buona,roba simile neanche dovrebbe circolare.

• Mi piace! 2
GameMaker
Inviato

L'ho postato in innergame, non in 'tecniche di seduzione rapida'. Non riesci proprio a leggere tra le righe, vero?

Ti fermi all'apparenza superficiale del video, il quale è stato fatto per far ridere.

lovedrop22
Inviato

Lasciando stare che non ha fatto un minimo di conversazione (quindi l'attrazione potrà anche essere alle stelle ma il comfort è pari a zero) e quindi un possibile date con le ragazze è molto remoto, il punto è: IL FRAME!

Anche quando le ragazze gli facevano i classici shit-test, del tipo:

<<But... who are you?>>

<<Why should I give it to you?>>

lui non si faceva minimamente turbare! E' li il punto!

Come ha detto trb le possibilità di rivedere le regazze è bassa (ma per alcune di queste non sarei proprio cosi sicuro...), ma come ha sottolieato GameMaker non era questo il fine del video. In realtà lo scopo è mostrare che se si è SICURI di quello che si fa e si è disposti a RISCHIARE, nonostante gli eventi ci possano remare contro, non ci si fa piegare e si continua dritti per la propria strada fino ad ottenere ciò a cui si sta puntando.

(Sorvoliamo che entrambi i ragazzi sono sopra la media come bellezza e questo li ha INDUBBIAMENTE aiutati) (Vi prego non cominciamo un OT della serie "Perchè i belli hanno vita facile" :) )

GameMaker
Inviato

Era quello il punto, il FRAME. Innergame pompato dal fatto che è abituato a fare cazzate del genere e dal fatto che era filmato dall'amico.

Comunque, per quanto possa sembrare una stupidata o una cosa solo fatta per ridere, direi che è comunque da 'provare' a mettersi in gioco e andare stradiretti così. "Io sono qui, lei mi piace, prendo il numero perchè lo voglio e dopo la ricontatto per vederla".

trb
Inviato

vabbè,convinti voi,fate pure così,che volete che vi dica...aspettiamo i report.