Vai al contenuto

Put your phone number in my phone.

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato (modificato)

Io la vedo piu' efficace dopo qualche scambio di battute con una ragazza e un po' variata:

"Sai non mi piace parlare con persone di cui non ho il numero"

Un bel sorriso e si porge il telefono.

Senza essere insistenti o dettando un ordine.

Ovvio,dopo bisogna vedere se il numero e' reale.

fare subito uno squillo?

Modificato da dickinson1
Valdast94
Inviato

Ma il punto non è il fatto che si prende il numero!!

Se il tizio fosse andato dalle ragazze e avesse detto "ciao ragà, mi scappa la cacca!" per poi andarsene avrebbe ugualmente ottenuto l'effetto che desiderava!

dickinson1
Inviato

Ma il punto non è il fatto che si prende il numero!!

Se il tizio fosse andato dalle ragazze e avesse detto "ciao ragà, mi scappa la cacca!" per poi andarsene avrebbe ugualmente ottenuto l'effetto che desiderava!

ma ,mi pare un controsenso ma puo' essere.

La cosa strana e' che nel video si mettono a scrivere subito,nemmeno un po' di esitazione!

Se lo facciamo noi,anche con tutto il giusto frame,qua in Italia se ne vanno via senza nemmeno darci corda <_<

Valdast94
Inviato

ma ,mi pare un controsenso ma puo' essere.

La cosa strana e' che nel video si mettono a scrivere subito,nemmeno un po' di esitazione!

Se lo facciamo noi,anche con tutto il giusto frame,qua in Italia se ne vanno via senza nemmeno darci corda <_<

E quindi? Sia che le ragazze ci cedano tutte pimpanti il loro numero che se se ne vanno via senza considerarci, avremo ottenuto ugualmente il risultato desiderato ;)

GameMaker
Inviato

Chiedendovi anticipatamente di evitare discorsi del tipo "Eh ma in america le donne hanno un'altra mentalità", mi piacerebbe avviare una discussione sul video qui sopra :)

Hai provato? L'hai fatto? Stessa sfacciataggine e frame alto? Oppure parli per convinzione? :)

SandStorm
Inviato

Anche io sono un po' scettico sulla possibilità di scopare, il rimorso sarà fortissimo..però apprezzabile la solidità della sua faccia da culo!