Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problema quando parlo con le ragazze a volte le sfotto (da quanto ho capito è il c e f) e risulto un po arrogante è normale??

V-phoenix
Inviato

Questo è l'effetto della troppa importanza che si da ai NEG e al cocky n funny, in realtà il tira e molla è essenziale ma se le prendi in giro rischi di giocartele, ricorda che devi giocare con le ragazze non contro di loro! Io ricordo che una volta mi sono quasi giocato una tipa perchè le avevo detto che sembrava grassa dopo aver già "neggato". L'importante è chiedere scusa se si esagera e non continuare con l'atteggiamento da stronzo!

Inviato

Giusto grazie mille ;) cambiero attegiamento grazie w il game ;)

Valdast94
Inviato

Ma secondo me la parte cocky del C&F dovrebbe essere intesa come essere arrogante, ma elogiando noi stessi, non buttando giù gli altri!

Esempio

Io: *Faccio una battuta pessima*
Lei: *Mi guarda con la faccia da "poverino questo"*
Io: Minchia quanto sono simpatico! E anche figo! Però anche tu dai..andiamo a scopare!

Ho elogiato me stesso (cocky), però l'ho fatto con la faccia da culo (funny), le ho fatto un complimento e ho condito il tutto con la frase finale per aumentare la BT

;)

Inviato

Grazie bello :) sto facendo progressi pero devo calibrare meglio :) forse esco tra un mesetto con una di bologna ;)

MamboAfricano
Inviato

Lo devi fare con scioltezza, nè con presunzione, nè con arroganza, impara a capire quando stai esagerando dal feedback che ti danno.

Inviato

Valdast ma dal vivo io non riesco a dirlo D: cioe non fa parte della mio carattere