:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 vale a dire che se invece di creare in lei le esigenze inconsce usando il suo penalizzante, vai a soddisfare i suoi bisogni logici usando quindi il simbolo gratificante, tu ti innamori e lei ha il potere in mano, ossia lei controlla te. il contrario ossia se tu la penalizzi, hai tu il controllo e lei si innamora di te. IAmReborn ha reagito a questo 1
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Questo tuo messaggio lo devo scrivere su un pezzo di carta e attaccarlo sopra il mio letto E allora poco fa, che volevi dire con il 'prima si gratifica'? e poi soprattutto come generi empatia? Modificato 26 Febbraio 2013 da IAmReborn
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 fai finta che i tuoi amici ti parlano di una ragazza che vogliono presentarti, ti spiegano com'è il suo carattere, tu capisci che è stimolata da asta, quindi va accusata, bal bla bla... ecco a prima impressione devi fare il contrario del suo simbolo penalizzante, utilizzare il gratificante, poi dopo poco tempo puoi iniziare a comportarti come il penalizzante.
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) A prima impressione devi fare il contrario del suo simbolo penalizzante, utilizzare il gratificante, poi dopo poco tempo puoi iniziare a comportarti come il penalizzante.Aah quindi una ragazza con penalizzante asta, a primo impatto la devo gratificare e poi accusare (rimanendo 'colpita' sia nel primo che nel secondo caso)ma in media quante volte è 'funzionata' questa tecnica? come fai per generare empatia? non ti rompo più Modificato 26 Febbraio 2013 da IAmReborn
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 non è una tecnica "-.- le tecniche sono cazzate che possono o non possono funzionare, questa è ipnosi, stiamo andando a capire cosa vuole esattamente il suo inconscio!
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Ok, questo mi fa pensare che sostanzialmente esistono due modi di 'trattare' la ragazza. 1) O dargli affetto, pressarla ecc (caso raro) con moderazione 2) O accusarla (90%) con moderazione correggimi se sbaglio Modificato 26 Febbraio 2013 da IAmReborn
Rise [Partecipante] 303 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Non ci può essere l'innamoramento/coinvolgimento se non si usano quelle tecniche che ti ho detto. Su, non scherziamo ragazzi. Mi chiedo come abbiano fatto uomini e donne di tutto il mondo per milioni di anni a vivere senza queste miracolose conoscenze, per fortuna che ora c' è Benemeglio. Lefranc ha reagito a questo 1
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 In effetti sembra anche a me tutto esagerato. Cmq tornando in topic. Ho organizzato una serata con le sue amiche e ho chiamato anche lei per chiederle se viene... Se l'è tirata ma credo sia un si il suo. Male che vada cmq mi consolido nel suo circolo sociale! Yo
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 ipnosi dinamica... Mi sto acculturando Ora, non credo che sia necessario conoscerla per fare innamorare o altro.... ma di sicuro è uno dei modi per farlo, per guidare le azioni della partner, oserei dire anche per tenersela stretta. Capire quali tensioni emotive sono a lei gradite non può che migliorare il rapporto
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Su, non scherziamo ragazzi. Mi chiedo come abbiano fatto uomini e donne di tutto il mondo per milioni di anni a vivere senza queste miracolose conoscenze, per fortuna che ora c' è Benemeglio. premettendo che: 1) tipologia: comportamento che usi (che può essere asta, cerchio o triangolo) 2)stimolatore penalizzante: comportamento che ti coinvolge (ce può essere asta cerchio o triangolo). come hanno fatto milioni di persone ad innamorarsi senza conoscere queste tecniche?! perchè tutti quelli innamorati l'uno dell'altro si sono coinvolti appunto perchè ognuno era lo stimolatore penalizzante dell'altro! E' come se io che sono penalizzato da asta, con tipologia cerchio, incontrassi una di tipologia asta stimolata da cerchio. ci si penalizza a vicenda senza saperlo, perchè è tutto l'inconscio a fare. Se per esempio qualcuno di voi è penalizzato da triangolo e incontrasse una donna che si comporta da triangolo perchè è appunto la sua tipologia, quel qualcuno si innamorerà in un batter d'occhio. Quello che dovete capire è che non sono tecniche, ne strategie, è lo studio dell'inconscio umano, funziona così, questi processi avvengono tutti allo stesso modo così come avvengono la mitosi e la meiosi nel corpo umano, non esiste un altro modo o altre tecniche per fecondare, si passa sempre tramite quei 2 processi. la stessa cosa vale per l'ipnosi dinamica, potete chiamare mystery, gambler ecc.. che i spiegheranno 100 modi per attrarre, ma non per far innamorare/coinvolgere, appunto perchè i processi base dell'inconscio sono proprio quelli.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora