Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

Ciao raga vi riporto la mia ultimissima esperienza degli ultimi giorni... c'è una ragazza che mi interessa, una Hb9.5 (per i miei personalissimi canoni) il mio sogno erotico da anni. L'ho conosciuta un paio di giorni fa in biblioteca comunale (ambiente dove conoscendo tutti e tutte posso fare molto il capetto). mi sono seduto al divanetto del bar con lei e tutte le sue amiche (che conosco discretamente). Inizialmente ci sono andato giù pesante (nonostante la zero kino) con le parole anche insultandola scherzosamente dato che lei si mostrava estremamente spocchiosa. un po' di game sempre con le sue amiche, zero kino e via... avevo per lo meno aperto la strada per poterci parlare tranquillamente (zero pare, ma sicuramente posso dire di aver "colpito" non comportandomi sicuramente come fanno tutti la fuori)

la rivedo 2 giorni dopo di nuovo in biblio (un caso? si, no?). io ero con la mia vecchia "fiamma" (HB8) e con quest'ultima stavo giocando per uscire dalla FZ. la presenza di entrambe allo stesso bar mi ha dato una carica pazzesca per condurre un ottimo game con entrambe a colpi di push&pull dato che mi spostavo da un tavola all'altro. Un po' di kino, battute, noto che mi guarda quando sono distante, sorride. bene! me ne vado con la scusa di allenarmi!

Ieri sapevo di trovarla in discoteca con le sue amiche (con il quale bene o male mi tengo sempre un po' in contatto) perciò facendo finta di nulla ci sono andato. "apro" un po' di set di cui conosco qualche amica e mi rilasso molto... poi le becco!

Ho giocato da subito moltissimo sul piano fisico, come sempre, cercando di comportarmi con lei ESATTAMENTE come faccio con qualsiasi altra ragazza (e le sue amiche)! credo l'abbia notato immediatamente dato che ha iniziato a farmi un mare di battute, a ricambiare il kino ecc... buona serata abbiamo anche parlato per un po' di cose "nostre" e di sesso e relazioni in generale.

Purtroppo la mancanza di un wing e le sue amiche bacchettone mi hanno impedito di tentare di isolarla? perchè direte voi? perchè la ragazza è fidanzata da diversi anni (pur non avendo mai accennato al ragazzo a parte in due contesti che voglio riferirvi più avanti) e perchè probabilmente non avrebbe MAI accettato di buon grado di farsi vedere interessata davanti alle sue amiche bachettone. ho quindi evitato di isolarla completamente o di chiedere numero davanti alle amiche. ho continuato a mantenere il frame e la comunicazione sul "sono uno che si scopa il mondo, posso avere chiunque voglia, ma non sono interessato a te" senza ovviamente verbalizzarlo così!!!! (credo di esserci riuscito, vai te a capire come).

Lei credo sia se non attratta, quantomeno curiosa (non voglio farmi pare inutili...)

ecco i due episodi in cui ha accennato al ragazzo:

1) lei gioca a fare la psicologa con me, mi chede se ho il pene piccole e cazzate simili, supero (grazie is) poi iniziamo a parlare di relazione e io le confido di essere impaurito dalle relazioni a lungo termine e che preferisco divertirmi.. sua discursione sul fatto che la persona giusta esiste da qualche parte.. io inizio la solita routine del "non conosco nessuna ragazza che non sarebbe disposta a tradire". a quel punto lei mi dice che non tradirebbe mai il proprio ragazzo e io inizio a spararla grossa: ec, kino leggero e le dico che nella giusta condizione, l'uomo giusto, la donna giusta, l'ambiente giusto, la mancanza di pressione sociale sono condizioni necessarie perchè i due possano concludere. Alla richiesta di spiegare cosa fosse la pressione sociale aumento l'intensità dell'Ec e le dico: "se non ci fossero le tue amiche ti sentiresti molto più libera" (un a cosa del genere insomma). lei sorridento imbarazzata mi da ragione (forse qui dovevo isolarla -.-''''' e fanculo?)

2) lei shittesta (non ricordo come) io le rispondo con Kino

io: "sei carina, ma non sei il mio tipo"

Hb: "ahah peccato sono fidanzata"

io: "anche io, magari è lo stesso"

a fine serata dopo esserci salutati recupero il cellulare che avevo dimenticato in macchina e trovo questo messaggio in facebook. da li continua la discussione:

• Sono la T. sei alxxx? [la T. sta per una sua amica]

• Si sono al xxx ma adesso sto andando via [ci eravamo appena salutati]

• hb

Mona

• Hai sempre belle parolone per tutti spok [nomignolo che le ho affidato perchè è spocchiosa XD]

• Mi amo infatti.. Peccato non esista una copia di me al maschile

• in realtà è pieno il mondo di maschi sfigati e narcisi

• Ah parlavi di te!? Scusa pensavo stessimo parlando di me!

• Abbiamo un sacco di cose in comune, tralasciando il fatto che hai un cazzo più grosso del mio

• Si beh.. Grazie che mi dai dell'uomo! Solo perche sono poco femminile..

• Te lo ho detto non sei il mio tipo... Però mi sto già affezionando a te! Sei un po' la cuginetto scemotta che non ho mai avuto. Non mi va di scriverti qui. Dammi il tuo numero

• Spero per te che tu abbia whatsup

• Si sfigato

Qui ho chiuso... come procedereste voi considerando che è fidanzata?

Modificato da GTC
:Ax3L:
Inviato

game perfetto, il frame è quello giusto, ora bisogna che il rapporto tra di voi arrivi in profondità. stuzzicala un pochino e poi passa alla fase di comfort. Nella fase di comfort dovrai cercare di far parlare lei o di sua madre o di suo padre, non di tutti e 2, ma di 1 genitore. Questo ti servirà non solo per creare fiducia ed allargare il rapporto, ma sopratutto per capire cos'è che vuole il suo inconscio.mentre parli con lei tipo da seduti, puntale l'indice all'altezza del naso agitandolo e dicendo "ah ecco cosa ti dovevo dire, ecco cosa!" se lei fa un segnale non verbale di gradimento scrivi qui. prova poi anche ad unire le mani a triangolo mentre gesticoli (esempio bruno vespa quando dice "benvenuti a porta a porta), anche qui dovrai vedere se fa un segnale non verbale di gradimento. Il segnale on verbale di gradimento lo farà soltanto ad uno di questi simboli, quindi cerca di ricordarti quale. poi ti spiego la 2 parte. ;)

arcadefire86
Inviato

Ti ha cercato lei per primo. Io ci darei dentro e basta, sbattendomene ampiamente del fatto che sia fidanzata.

Frankie Kelevra
Inviato

grazie a tutti dei consigli.

la boyfriend distruction la conosco... ma non mi sembrava il caso di spingere con quel materiale in quel preciso momento (seppur devo averlo fatto una volta quasi inconsciamento... non ricordo perfettamente tutto dell'incontro

game perfetto, il frame è quello giusto, ora bisogna che il rapporto tra di voi arrivi in profondità. stuzzicala un pochino e poi passa alla fase di comfort. Nella fase di comfort dovrai cercare di far parlare lei o di sua madre o di suo padre, non di tutti e 2, ma di 1 genitore. Questo ti servirà non solo per creare fiducia ed allargare il rapporto, ma sopratutto per capire cos'è che vuole il suo inconscio.mentre parli con lei tipo da seduti, puntale l'indice all'altezza del naso agitandolo e dicendo "ah ecco cosa ti dovevo dire, ecco cosa!" se lei fa un segnale non verbale di gradimento scrivi qui. prova poi anche ad unire le mani a triangolo mentre gesticoli (esempio bruno vespa quando dice "benvenuti a porta a porta), anche qui dovrai vedere se fa un segnale non verbale di gradimento. Il segnale on verbale di gradimento lo farà soltanto ad uno di questi simboli, quindi cerca di ricordarti quale. poi ti spiego la 2 parte. ;)

grazie. in effetti credo che il segreto di tutto sia davvero il nostro frame e lì bisogna lavorare in primis. il resto viene poi come conseguenza e automatismo di un gioco solido (speriamo di arrivarci!)

in effetti ho con lei parlato un po' di suo padre e del rapporto che ha con lei...

non ho per nulla capito cosa intendi e a cosa possono servire le gestualità che mi consigli.

cmq oggi le ho scritto un po'. non mi andava di telefonare dato che preferirei essere "discreto"

Inviato

le persone si innamorano di una cosa, di un idea, di una persona quando quest'ultima diventa "simbolo per la prima".

ci sono 3 simboli generali (asta, cerchio e triangolo) che sono la rappresentazione geometrica di padre, noi stessi , madre. L'inconscio sin da bambino sceglierà un genitore alleato ed uno antagonista. perciò per farla innamorare devi scoprire qual'è il simbolo che la coinvolge e comportarti come tale. Se il simbolo che il suo inconscio gradisce è asta (che rappresenta il padre) per farla innamorare devi comportarti in modo impositivo, accusarla, farla sentire in colpa e amplificare i suoi problemi. Se è stimolata dal triangolo (madre), allora dovrai comportarti in modo protettivo, dovrai coccolarla, farle percepire il senso di protezione e risolvere i suoi problemi, ossia prenderti tu il carico. Il cerchio è una tipologia un pò diversa, in pochi sono attratti da questo simbolo, quindi limitati a cercare di capire quale tra triangolo ed asta è il simbolo che il suo inconscio gradisce e comportati di conseguenza. Ovviamente non prima del deep rapport. Tu mi hai detto che avete parlato del padre, però non sappiamo se lei ti abbia detto questo perchè è stimolata da asta, ma se lo è, bhè stai andando alla grande. Però per essere più sicuri prova a vedere come reagisce al triangolo.

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

le persone si innamorano di una cosa, di un idea, di una persona quando quest'ultima diventa "simbolo per la prima".

ci sono 3 simboli generali (asta, cerchio e triangolo) che sono la rappresentazione geometrica di padre, noi stessi , madre. L'inconscio sin da bambino sceglierà un genitore alleato ed uno antagonista. perciò per farla innamorare devi scoprire qual'è il simbolo che la coinvolge e comportarti come tale. Se il simbolo che il suo inconscio gradisce è asta (che rappresenta il padre) per farla innamorare devi comportarti in modo impositivo, accusarla, farla sentire in colpa e amplificare i suoi problemi. Se è stimolata dal triangolo (madre), allora dovrai comportarti in modo protettivo, dovrai coccolarla, farle percepire il senso di protezione e risolvere i suoi problemi, ossia prenderti tu il carico. Il cerchio è una tipologia un pò diversa, in pochi sono attratti da questo simbolo, quindi limitati a cercare di capire quale tra triangolo ed asta è il simbolo che il suo inconscio gradisce e comportati di conseguenza. Ovviamente non prima del deep rapport. Tu mi hai detto che avete parlato del padre, però non sappiamo se lei ti abbia detto questo perchè è stimolata da asta, ma se lo è, bhè stai andando alla grande. Però per essere più sicuri prova a vedere come reagisce al triangolo.

grazie mille dei consigli. anche se sinceramente non amo questo genere di cose fondalmentalmente per due motivi:

1)non ci credo molto sinceramente

2)non mi piace un approcio al game così analitico, rischierei di non essere più focalizzato sul giusto frame...

questa ovviamente è una mia opinione opinabile e dettata dal mio carattere... apprezzo cmq molto l'aiuto e i consigli.

il problema è invece un altro... anche oggi le ho scritto un po' ma come posso procedere col game se difficilmente posso vederla ancora "per caso" fra pochi giorni? come posso chiederle di uscire? quasi sicuramente farebbe resistenza solo per il fatto di essere fidanzata... tutto qui

questa è la conversazioni di oggi per sms:

17.43 IO: T. dove sei? [nome della sua amica]

17.46 Hb: proprio T. io!

17.46 IO: non hai risposto

17.47 Hb: ma io non sono T.! =(

17.47 IO: dai non vergognarti

17.48 Hb: non mi vergognerei ma ci tengo alla mia individualità!

17.49 IO: siamo quello che mangiamo e io sono un pollo

17.50 Hb: allora io sono *varie immagini di dolciumi*

17.52 IO: T., inizio a spiegarmi quei fianchetti

17.53 Hb: questa gliela dico.. voglio vedere poi se ti vorrà ancora bene!

17.54 IO: mi vuole bene perchè sono sincero con lei, cosa che mi pare non sia tu

17.57 Hb: a giudicare dai commenti che ho fatto ieri sulla tua camicia-lenzuolo-copri divano, mi sembro anche troppo sincera!

17.58 IO: non hai cmq risposto alla domanda iniziale

17.59 Hb: cioè? roformola.. non fare il tamarro che scrivi cmq o x o ke.. ti supplico -.-

18.01 IO: rOformula?

18.03 Hb: riformula dai.. colpa del touch! a volte scrivo ai senza h perchè scrivendo velocemente non schiaccio bene.. mi sento ignorante ma è solo colpa della tecnologia!

18.04 IO: ho lo stesso problema con il cmq

18.05 Hb: ahahah =) diciamo così sì...

18.33 IO: avevi kualke altra spiegazione sks?

18.39 Hb: kazzo io nn so spiegarmi tt qst

19.00 IO: dovremo andare in un mercatino dell'usato e trovarti qualche vestitino per il tuo nuovo slang da emo bimbominkia. tanto peggio del tubino da suora che avevi ieri...

19.37 Hb: beh muori cazzo!

[a questo punto inizia a scrivermi la sua amica T. chiedendomi cosa faccio stasera e inserendo nel sms un enorme numero di K]

20.13 IO: sei proprio una pettegola! la T. mi sta scrivendo con tutte k! non esiste più la privacy?

non ottengo nessuna risposta... vedremo domani... che dite? boh... rimane un game per me difficile da gestire nel breve periodo...

Modificato da Frankie Kelevra
Frankie Kelevra
Inviato

bene, la ragazza non risponde. poco male insomma, non do grossa importanza alla cosa. pensavo magari mercoledì di proporre a lei ed ad alcune sue amiche un uscita aperitivo... che dite? credo che ottenere un day1 sia ancora impossibile...

Inviato

non credi molto in queste cose?! ahhaha ma cazzo amico, ti rendi conto di quello che hai detto?! l'hb che stai tentando di sedurre, non ti si incula perchè ti stai basando troppo su tecniche generali invece di passare allo specifico. Non ci può essere l'innamoramento/coinvolgimento se non si usano quelle tecniche che ti ho detto. Non sono stronzate, è la filosofia analogica di stefano benemeglio ; funzionano perchè dalla pratica ha rilevato la teoria e non viceversa. ti dico già che lei è una distonica dell'essere, si coinvolge se tende a desiderare. scegli tra pillola blu e pillola rossa ragazzo, chi è causa del suo mal pianga se stesso! ;)

IAmReborn
Inviato

non credi molto in queste cose?! ahhaha ma cazzo amico, ti rendi conto di quello che hai detto?! l'hb che stai tentando di sedurre, non ti si incula perchè ti stai basando troppo su tecniche generali invece di passare allo specifico. Non ci può essere l'innamoramento/coinvolgimento se non si usano quelle tecniche che ti ho detto. Non sono stronzate, è la filosofia analogica di stefano benemeglio ; funzionano perchè dalla pratica ha rilevato la teoria e non viceversa. ti dico già che lei è una distonica dell'essere, si coinvolge se tende a desiderare. scegli tra pillola blu e pillola rossa ragazzo, chi è causa del suo mal pianga se stesso! ;)

(Oltre ai libri di Stefano) Esistono corsi che spiegano/insegnano queste tecniche?