Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 premettendo che: 1) tipologia: comportamento che usi (che può essere asta, cerchio o triangolo) 2)stimolatore penalizzante: comportamento che ti coinvolge (ce può essere asta cerchio o triangolo). come hanno fatto milioni di persone ad innamorarsi senza conoscere queste tecniche?! perchè tutti quelli innamorati l'uno dell'altro si sono coinvolti appunto perchè ognuno era lo stimolatore penalizzante dell'altro! E' come se io che sono penalizzato da asta, con tipologia cerchio, incontrassi una di tipologia asta stimolata da cerchio. ci si penalizza a vicenda senza saperlo, perchè è tutto l'inconscio a fare. Se per esempio qualcuno di voi è penalizzato da triangolo e incontrasse una donna che si comporta da triangolo perchè è appunto la sua tipologia, quel qualcuno si innamorerà in un batter d'occhio. Quello che dovete capire è che non sono tecniche, ne strategie, è lo studio dell'inconscio umano, funziona così, questi processi avvengono tutti allo stesso modo così come avvengono la mitosi e la meiosi nel corpo umano, non esiste un altro modo o altre tecniche per fecondare, si passa sempre tramite quei 2 processi. la stessa cosa vale per l'ipnosi dinamica, potete chiamare mystery, gambler ecc.. che i spiegheranno 100 modi per attrarre, ma non per far innamorare/coinvolgere, appunto perchè i processi base dell'inconscio sono proprio quelli. tutto bello, tutto figo. ma se non si è degli esperti in questo non si rischia di complicare un game che altrimenti può essere molto vicino al naturale?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 con il game che dici tu, finirai solo per attrarla e basta, magari vi fidanzerete, starete bene per un periodo di tempo limitato e poi lei ti lascerà con una scusa banale, perchè non sa nemmeno lei perchè non se la sente più di stare con te! Ma sappiamo che la risposta è perchè il suo inconscio non ha ricevuto le tensioni che desiderava.
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Ma c***o ti sembra poco?? Questa è fidanzata e bellissima! Già chiuderla sarebbe oro colato!!
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 non hai capito, se è fidanzata, il suo ragazzo è simbolo per lei, il che vuol dire che ognuno penalizza l'altro e si ritrovano bene. già applicando l'ipnosi dinamica faresti fatica a destabilizzare il simbolo, figuriamoci facendo le cazzate di mystery non arrivi da nessuna parte.
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 quindi che dovrei farle? mostrarle il dito e poi trattarla male? o.0? ti giuro non ho capito nulla. spiegamelo come se avessi 6 anni, magari con qualche esempio pratico
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 E come ci si comporta nel caso in cui, Lei, distonia dell'essere è fidanzata? in che senso il ragazzo è un simbolo?
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Per quanto ne capisco io: simbolo significa che la stimola, attraverso la comunicazione non verbale, ma non solo e crea tensioni... comunica col suo non io... e lei ne vuole sempre di più... (è un discorso un filo più complesso) Si dovrebbe destabilizzare il simbolo... Comunque, come tu puoi attrarre una ragazza e magari starci pure insieme per poi mollarvi..... anche il suo ragazzo potrebbe non essere un simbolo, ma solo uno che l'ha attratta e ci sta insieme così, tanto per... Witcher ha reagito a questo 1
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 io non ci sto capendo nulla.... esempio 1) le faccio il dito. lei apprezza. Come lo capisco? come mi relaziono di conseguenza? 2) le faccio il triangolo. lei apprezza. come lo capisco? come mi relaziono di conseguenza???
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Ho fatto un test su un sito, ed è risultato che io sono un uomo ASTA - CERCHIO distonia dell'essere il risultato in primis dice: 'Questo è il profilo psicologico della tua parte emotiva (il tuo inconscio). Attenzione: la tua parte logica avrà difficoltà ad accettarlo! invece, non ho nessuna difficoltà ad accettarlo, ho ritrovato miei comportamenti in ciò che afferma il risultato AMO DESIDERARE non mi piace possedere, ora mi spiego perchè ogni bella ragazza che mi fa capire che le interesso, inizio a pensare che sia una sfigata. Mi spiego pure il motivo per il quale da bambino rompevo sempre le palle al mio fratello minore e lui si ribbellava sempre dicendomi 'mi fai schifo, stai rovinando la mia infanzia (in preda alle lacrime e singhiozzi)' dopo anni a fare così, un giorno 'il mio fratellino' ebbe la febbre alta e venne a trovarmi nella mia stanza, era molto pallido e aveva una faccia che ricordo molto bene, (cercava sostegno, mamma non c'era) e incredibilmente mi abbracciò! io ero incredulo tanto quanto felice, il tempo di metabolizzare il gesto che aveva compiuto, (passarono una trentina di secondi) e già non ne potevo più, 'mi sta sul cazzo' ho pensato. per tutti trovare la felicità è davvero difficile, per come sono io, per come è il mio inconscio, il mio 'IO bambino', è pressochè impossibile. Il test mi ha spiegato anche il motivo per il quale tanta ostilità nei confronti di mio padre, senza che io al test abbia detto niente, lui sa che sono sempre in conflitto con la figura paterna (in questi giorni a malapena ci salutiamo) cmq consiglio a tutti di farlo!!!! tutto questo non fa altro che farmi desiderare, capire e sapere di più sulla materia! Modificato 26 Febbraio 2013 da IAmReborn
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 raga se farsi spicanalizzare fosse così semplice non perderei tempo con psicologi! cristo dai! bisogna essere freud per trombare? io non credo...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora