Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:Ax3L:
Inviato

no, stefano benemeglio è il padre fondatore di questa disciplina, è il nuovo freud, gli unici corsi li fa solo la sua accademia. Nei libri trovi scritto pochissimo rispetto a quanto viene spiegato nei corsi, li cè la pratica davanti ai tuoi occhi. L'unica cosa è che un corso costa 1000 euro, solo quello base. Ma se guardi anche solo una sua conferenza, ti si apre davanti un mondo nuovo e capisci che tutte queste stronzate degli shit test, neg ecc.. non centrano nulla. Il problema di molti utenti qui sul forum è che si basano solo su tecniche canned e routine prese da mystery. Queste cose generano solo attrazione, ma a livello emotivo cosa fai? Pensi di poter far innamorare una ragazza con delle routine e dei giochetti tipo il cubo?!

IAmReborn
Inviato (modificato)

E cosa spiegano in questi corsi per costare così tanto?

Modificato da IAmReborn
:Ax3L:
Inviato

il delirio figlio mio, il delirio. nulla sarà più lo stesso.

IAmReborn
Inviato

Oh cristo, sto vedendo alcuni suoi video : O.o

:Ax3L:
Inviato

quella è l'ipnosi che faccio io, altro che erikson. erickson era un cellulare non un ipnotista.

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

non credi molto in queste cose?! ahhaha ma cazzo amico, ti rendi conto di quello che hai detto?! l'hb che stai tentando di sedurre, non ti si incula perchè ti stai basando troppo su tecniche generali invece di passare allo specifico. Non ci può essere l'innamoramento/coinvolgimento se non si usano quelle tecniche che ti ho detto. Non sono stronzate, è la filosofia analogica di stefano benemeglio ; funzionano perchè dalla pratica ha rilevato la teoria e non viceversa. ti dico già che lei è una distonica dell'essere, si coinvolge se tende a desiderare. scegli tra pillola blu e pillola rossa ragazzo, chi è causa del suo mal pianga se stesso! ;)

ma come prima mi dici che ho fatto un game perfetto ed ora la tipa non mi si incula perchè non ho controllato se è asta o.O?

tecniche? ok ok ok ricominciamo da capo. non è che semplicemente non risponde perchè la Hb è fidanzata e se anche sul subito era attratta poi torna a casa e gli passa dato che con me non ha investito nulla?

ok poniamo che provi le tue tecniche... poniamo che risponde positivamente all'asta (che fa salta sulla sedia?) come dovrei comportarmi?

quali sono i tuoi consigli?

cmq senza andare offtopic devo ricordarvi che non credo di poterla contattare al cell di nuovo... come procedere per ottenere un nuovo incontro così da eventualmente riforzare il game live (e perchè no provare le tue tecniche?)

Modificato da Frankie Kelevra
Frankie Kelevra
Inviato

no, stefano benemeglio è il padre fondatore di questa disciplina, è il nuovo freud, gli unici corsi li fa solo la sua accademia. Nei libri trovi scritto pochissimo rispetto a quanto viene spiegato nei corsi, li cè la pratica davanti ai tuoi occhi. L'unica cosa è che un corso costa 1000 euro, solo quello base. Ma se guardi anche solo una sua conferenza, ti si apre davanti un mondo nuovo e capisci che tutte queste stronzate degli shit test, neg ecc.. non centrano nulla. Il problema di molti utenti qui sul forum è che si basano solo su tecniche canned e routine prese da mystery. Queste cose generano solo attrazione, ma a livello emotivo cosa fai? Pensi di poter far innamorare una ragazza con delle routine e dei giochetti tipo il cubo?!

no no no e no... mai detto di giocare al cubo o cazzate varie. non uso mai canned se non storie vere o giochi di ruolo che ho gia utilizzato in passato... il confort stavo appunto cercando di farlo parlando di lei, delle sue passioni e della sua famiglia. quindi proprio scellerato non sono insomma

:Ax3L:
Inviato

frankie, con il game che hai fatto te, l'hai solo attratta, per farla innamorare non esistono pattern, giochetti o routine...

bisogna vedere se il suo inconscio vuole asta cerchio o triangolo.

:Ax3L:
Inviato

Gatti che rincorrono, topi che fuggono xD

è la differenza tra distonia dell'avere e distonia dell'essere.

con un esperimento di prossemica, a secondo dove oscilla, devi capire se con lei devi comportarti in modo pressante oppure quasi assente. i distonici dell'avere si coinvolgono quando possiedono, i distonici dell'essere quando desiderano.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".