Rise [Partecipante] 303 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) Grazie. Spingere posso spingere... Ma live! Il problema è che sono cosciente che non ci starebbe ad un day1 se le lo chiedo per sms o telefono... Non posso continuare co ste uscite di gruppo perché mi diverto si ma se devo uscire preferisco farlo con altre compagnie Guarda rileggendo i tuoi post, a mio avviso lei è attratta, o per lo meno, lo era. Saprai meglio di me, che se non agisci entro una determinata "finestra" di tempo te la giochi. Comunque, vai di kino. E falla qualificare, meglio se sessualmente. Chiaramente davanti a tutti non puoi spingerti chissà dove. Magari trova il modo di isolarla, se ti parla del suo ragazzo, cambia discorso, non so, vattene, scappa. push&pullala. E imposta il frame corretto. Per quanto ne so, non esiste una ragazza non disposta a tradire. Basta trovare le leve giuste. Modificato 1 Marzo 2013 da Rise
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) Si ma non so come ribeccarlA in fretta... Il problema è fondamentalmente quello... Potrei verbalizzare ad una sua amica e mi renderebbe le cose più facili, ma se riferisce (e riferiscono SEMPRE) è bruciaya Modificato 1 Marzo 2013 da Frankie Kelevra
Rise [Partecipante] 303 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Si ma non so come ribeccarlA in fretta... Il problema è fondamentalmente quello... Potrei verbalizzare ad una sua amica e mi renderebbe le cose più facili, ma se riferisce (e riferiscono SEMPRE) è bruciaya Esatto, cosi te la bruci al 1000 %. Se non hai qualche questione in sospeso buona per rivederla, cerca di imbastire un' altra uscita di gruppo, mediante la sua amica. E' sufficiente che non traspaia il messaggio che tu VUOI che ci sia pure lei.
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) credo sia l'unica cosa che posso fare anche se mi girano le palle non poter essere diretto... soprattutto perchè mercoledì le avevo per sbaglio lasciato il maglione in macchina e le ho telefonato subito per riprenderlo... MONA! avevo la scusa per vederla da sola il giorno dopo cazzo! ps: io sono per il gioco più natural possibile! le mostro triangolo dito cerchio e poi??? faccio confort ESATTAMENTE come se non lo avessi fatto! anzi, nel caso fosse "recettiva" rispetto ad uno di questi simboli (ripeto che fa? salta sulla sedia???) finirei per rovinare il mio frame cercando di immedesimarmi in un comportamento artificioso... la ragazza è fica, spocchiosa immediatamente, estremamente bisognosa di sentirsi al centro dell'attenzione se qualcuno la ignora, accetta ben volentieri il kino e lo ricambia, cerca di fare la "figa" che va a feste per giustificarsi (ai suoi occhi ho una vita più piena della sua, e a ragione), è innamorata del padre, presubimilmente anche del fidanzato... ora... con un ***** di dito puntato in faccia come dovrebbe cambiare il mio comportamento rispetto a quello che so gia??? Modificato 1 Marzo 2013 da Frankie Kelevra
arfio [Partecipante] 26 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Ciao Frankie, dopo aver letto 5 pagine di discussione ci sono rimasto male! Come è finita? Stavo facendo il tifo per te!
Messaggi raccomandati