Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Fiiigo, ci sono anche 2 frasi mie! :DD

Bella raccolta comunque! ;)

• Mi piace! 1
arcadefire86
Inviato

Ci ho messo tutto ciò che ha catalizzato la mia attenzione. Ci avrei messo, se avessi potuto, anche tanti post di V, ma non sono racchiudibili in poche righe.

dickinson1
Inviato

"La vittoria è dell'individuo che riesce a imporre la propria realtà e agisce con più decisione."

Come in natura non sopravvive il piu' forte ma quello che sa adattarsi meglio (darwin).

Un bello dovrebbe avere la meglio su uno bruttino a fini estetici,ma il bruttino ha un carattere forte e sa come conquistare una donna.

Percio' puo' benissimo avere la meglio.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

"L'uomo Alfa è il primo a terminare l'interazione"

L'uomo Alfa non ha bisogno di pensare a chi dei due terminerà prima l'interazione..

Comunque è utilissimo leggere o rileggere queste citazioni..

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 3
inconsueto
Inviato

Aggiungo alcuni dei miei aforismi e discorsi preferiti (scusate ma di un paio non ricordo l'autore):

"Ricordati che il tuo pene conta quanto la sua vagina. Se il tuo attrezzo fosse cosi indifferente alle donne, non esisterebbero fabbriche che sfornano cazzi finti e vibratori"

LorenzoVonMatterhorn: "Non devi lasciar nulla al caso. E' una guerra. Non si fanno prigionieri. Solo prigioniere."

Pick Up Artist: "Un maschio programmato per inseminare centinaia di femmine che ne vuole inseminare una sola? C'è molto che stona..."

The Burner: "NON esistono donne serie. Siamo noi che le facciamo diventare serie, semplicemente rendendo conto delle nostre e loro tentazioni, della nostra e loro immoralità e bastarda perversione."

Underscore: "Se fa fatica ad accettare il fatto che le piace il cazzo, vedrò di sanare tutti i suoi dubbi rivoltandola come un calzino :-)"

FordPerfect: "Ma è anche noto che le ragazze sono INCOERENTI (per il Primo Teorema dell'Illogicità Femminile)"

" [...] per favore, non trattatele da Dee, non sono Dee: sono persone, con i loro desideri, le loro voglie, le loro insicurezze, proprio come noi, non accettate di essere i loro servi perché hanno la passera: la loro passera, senza il nostro uccello, non vale un cazzo. Se le trattate da Dee, si crederanno tali e vi dispenseranno la loro benevolenza a loro piacimento. Trattatele da persone comuni, anche un po' rimbambite, torneranno sulla terra e potranno essere fonte di gioia, compagne di vita, amanti, anche amiche, perché no, ma mai, mai le nostre padrone."

'^'V'^': "Uccelli pennuti ed omosessuali, ecco chi dovrebbe mettersi in bella mostra per fare presente il proprio valore. Per sperare di essere scelto.

Presentarsi e mostrarsi interessati ma di valore E' supplicare.

Ma che scherziamo, appartenere alla razza più spietata, più predatrice di tutta la catena alimentare, mangiare zuppa di pinne di squalo, per poi mettersi a supplicare e mettersi in bella mostra per cercare di dimostrare valore?

Si saranno visti cervi incornarsi a spinta davanti alle femmine per vedere chi vien scelto, ma non si è mai visto un lupo chiedere ad un agnello se può sceglierlo come suo predatore.

Siamo arrivati al punto che gli agnelli danno le votazioni ai lupi e i lupi si mettono a sfilare in tutù, ma che è successo!!! Chi è stato, la religione, la cultura, cosa!?

E' lei che deve dimostrare di essere degna di due colpi sul cofano di una vecchia mustang, se no può tornare a fare la selezionatrice di sfigati mentre gli anni migliori le sfuggono tra le dita come sabbia."

• Mi piace! 5
HaphaHapha
Inviato

"Un seduttore non spegne e accende un potere di cui è dotato. Ogni occasione sociale, ogni interazione personale è vista come una potenziale seduzione."

"Il seduttore, di fatto, vede il mondo come la sua camera da letto."

"Il seduttore guarda alla vita come fa il guerriero. Vede in ogni individuo un castello cinto da mura da assediare."

Robert Greene "L'Arte Della Seduzione"

• Mi piace! 2
Mario.Law
Inviato

belle... alcune frasi sono un po' errate... anzi... un bel po' errate :D

comunque grazie ^^

dickinson1
Inviato

Le donne brutte non esistono,esistono solo donne pigre

Le donne si truccano per sembrare piu' belle ma spesso il trucco non funziona

I single sono piu' magri degli sposati.

I single quando tornano a casa la sera guardano cosa c'e' nella dispensa e si buttano a letto.

Gli sposati quando tornano a casa la sera guardano cosa c'e' a letto e si buttano nella dispensa

• Mi piace! 2
Inviato

belle... alcune frasi sono un po' errate... anzi... un bel po' errate :D

Alla fine ognuno filtra quelle che sa essere più veritiere, esattamente come filtrando da tutto quanto il forum è stato creato questo thread. Un filtraggio al quadrato...