Vai al contenuto

[ST] parliamo sempre di sesso


Papero

Messaggi raccomandati

Papero

una tipa, al day 5 o 6 :rolleyez: , mi ha chiesto "ma come mai noi finiamo sempre a parlare di sesso?"

li' per li' ho pensato "pork! mi ha sgamato!!" ... ovviamente sono io a cercare di buttare sempre la' il discorso, ma visto che l'argomento sembra continuare a riscuotere successo (ride e si imbarazza, spero non sia un fastidio celato) continuo a farlo...

io le ho risposto ridendo "e' tutta colpa tua, sei troppo maliziosa" mentendo spudoratamente, volevo chiedere a voi non tanto una risposta quanto

1) secondo voi, e' uno ST? insomma, mi ha sgamato?

2) continuo imperterrito? :ehm:

3) varii ed eventuali commenti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
una tipa, al day 5 o 6  :rolleyez: , mi ha chiesto "ma come mai noi finiamo sempre a parlare di sesso?"

li' per li' ho pensato "pork! mi ha sgamato!!" ... ovviamente sono io a cercare di buttare sempre la' il discorso, ma visto che l'argomento sembra continuare a riscuotere successo (ride e si imbarazza, spero non sia un fastidio celato) continuo a farlo...  

io le ho risposto ridendo "e' tutta colpa tua, sei troppo maliziosa" mentendo spudoratamente, volevo chiedere a voi non tanto una risposta quanto

1) secondo voi, e' uno ST? insomma, mi ha sgamato?

2) continuo imperterrito?  :ehm:  

3) varii ed eventuali commenti? :D

Mah, caro Papero, così ad occhio e croce non mi pare uno shit test, altrimenti non avrebbe aspettato il day 5 per fartelo, più che altro è una domanda che si pone e ti pone.

Come risponderle ?

Bah, forse un "Hai ragione, non parliamone, facciamolo" e parti di bacio potrebbe essere rischioso, ma è l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

vuoi la mia secondo me in questi casi la cosa migliore da fare è invertire le parti ovvero anticipala, appena le esce fuori dalla bocca la parola sesso o qualunque altro riferimento "puramente casuale" dille vedi stai ricominciando a parlare di sesso sarà lei l'attaccata e non avra nemmeno più di tanto diritto di replica visto che in quel momento la hai tanata alla grande anche se sei stato tu a portarla la. è abbastanza chiaro quello che voglio dire spero.............ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Come ho fatto anche oggi con la mia ex, accuso lei di essere maliziosa e di pensare solo al sesso, nonostante sia io a spingere in quel senso, dando peso ad affermazioni assolutamente fuori contesto. Ad esempio, parlando del cambio della macchina, lei: "eri così bravo a metterlo dentro la mia". Immaginate voi cosa ho tirato fuori da una frase così, semplicemente aggrottando le ciglia... Il bello è che all'inizio scatena ilarità ma poi si trasforma in un gioco, e spesso iniziano loro a cercare doppi sensi o frasi equivoche, sempre che ci sia la sufficente BT.

Inoltre, per sottolineare quanto lei sia maliziosa, in caso di frase equivoca, faccio notare con lo sguardo la frase appena detta, lei si accorge del mio sguardo malizioso, mentre me lo fa notare dico qualcosa di assolutamente pertinente ma un po' ambiguo e la accuso di essere maliziosa. Il tutto in un clima rilassato e divertente.

Attenzione a non forzare troppo l'argomento altrimenti si diventa pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...