Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcello1985
Inviato

La prima cotta...anche se sono passati anni,ogni tanto il pensiero va a quella ragazza che anche se un pò "stronzetta",(passatemi il termine) è stata la prima a farmi innamorare. Inutile dire che era davvero bella, e che mi piaceva parecchio ma vuoi perché ero inesperto o perché spingevo troppo, tra me e la ragazza in questione,che chiamerò Alessandra, non c'è stata mai una vera e propria relazione. Ma partiamo con ordine :

Due anni fa conosco Alessandra ad una festa, tra noi scatta qualcosa,si ride si scherza ma ottengono solo il numero perché ahimè,lei è fidanzata. La vedo troppo spesso sull'autobus e non riesco a farmene una ragione,deve essere mia.

L'inesperienza però mi fa passare per uno zerbino e dopo qualche uscita da amici lei mi dice che tra noi non può funzionare e preferisce il suo ragazzo, ed in quel momento ,unico barlume di coraggio,la bacio. Lei ricambia decide di salutarmi per poi tornare e ribaciarmi. Passano mesi in cui io la tormento per messaggio e lei che continua ad affermare che il bacio era stato solo uno sbaglio ecc ecc. Stavo male,incredibile per uno come me che di solito se ne sbatteva ed in meno di un giorno tornava a cercare prede,ma con lei era qualcosa di diverso. Dopo qualche mese riesco a tagliare i rapporti e a tornare finalmente sereno. Ma la storia non finisce qui: estate 2012,un caldo giorno di inizio luglio la vedo al mare, a distanza di un anno,ho fatto esperienza e mi sento pronto a tornare alla carica. All'inizio lei innalza delle barriere (nel frattempo lei si è fidanzata con uno con il quale sta benissimo,almeno a detta sua) ma va pesante con il kino mi salta addosso,mi tocca, mi dice quasi apertamente che le piaccio e ,incredibile, accetta di venire con me al mare,comportandosi alla stessa maniera del giorno precedente. Viene anche a vedermi ad un torneo di calcetto ed io,dovendo il giorno dopo partire per un mese,e riaccompagnandola a casa, ricevo un bacio, sulla bocca e la vedo allontanare. Mentre sono via è lei a farsi sentire con una scusa stupida e ci sentiamo per una piacevole telefonata ma,al mio ritorno lei non si fa piu viva. Il ragazzo le ha imposto di non sentirmi e soprattutto vedermi. Le mando un messaggio verso dicembre, lei afferma che il treno passa una volta sola e la discussione si chiude li. Ma com'è possibile che i suoi occhi si illuminano quelle rarissime volte che ci incrociamo...ragazzi urge il vostro aiuto,mi dispiace per la lunghezza del messaggio, ma questa,nel campo sentimentale è la mia piu grande battaglia, e voglio uscirne vincitore.

dickinson1
Inviato

Lei ti usa come oggetto.

Se uno svago e basta,vuole stare con il suo ragazzo.

le piaci ma non ti vede per una relazione futura,tutto qui.

Capita,le donne (non tutte) son cosi'.

falla scendre dal piedistallo e cerca di conoscere altre ragazze.

Penserai:"la fai facile tu",ma invece no,non lo e per niente.

Ma i veri problemi della vita no sono questi

• Mi piace! 1
SteveMaister
Inviato

Certi treni passano una volta sola proprio perchè...hai avuto modo e possibilità per averla... ma per un modo o nell'altro l'hai sprecata....

E la dura legge... credo di qualunque cosa....

Purtroppo ripeto a tuo tempo non eri pronto.... e ti è sfuggita....

Si "illuminano" gli occhi perchè comunque un po l'attrai... a lei piaci...un minimo...

Ma subito dopo quella luce... nel suo cervello scatta la molla ( incosciente) del " ha avuto le sue possibilità... ma non è stato in grado prima.. non vedo perchè debba esserlo/riuscirci ora....

Tu fatti le tue esperienze... cresci... come persona come uomo come pua... e chi lo sa....

• Mi piace! 1
marcello1985
Inviato

Ragazzi innanzitutto vi ringrazio per i consigli,sembra di parlare con degli amici. Forse però non mi sono espresso bene:io sto conoscendo tantissime altre ragazze e con lei non voglio una relazione con lei ma "solo" f-chiuderla,sarebbe veramente una grande soddisfazione.