Vai al contenuto

L'arma interesse/disinteresse - Come far schizzare il desiderio "facendosi desiderare"

Messaggi raccomandati

Scipione
Inviato

ti giuro non riesco a capire il punto 2, o meglio l'ho capito bene o male ma non ho la più pallida idea di come metterlo in pratica

ale4
Inviato

in una parola push&pull, ma lo spieghi molto bene.

questo però parte dal presupposto che ci sia interesse! se non c'è, a mio avviso, tutto questo è completamente inutile.

Inviato

Non so, mi sembra troppo semplice. C'è qualcosa che mi puzza, ma non so cosa. Non è un buon motivo per on fieldtestare comunque, anzi!

In pratica quello che dici è invertire il classico ruolo della friendzone e mettere lei in uno stato di totale incertezza e di mancanza alla quale vorrà sopperire con tutte le sue forze, ho capito bene? Bisogna essere parecchio bravi a creare attrazione.

lorenzodesa
Inviato

ti giuro non riesco a capire il punto 2, o meglio l'ho capito bene o male ma non ho la più pallida idea di come metterlo in pratica

Il punto due: ..Mostriamo interesse, ma non lo mostriamo, ma lo mostriamo.. già di per sè la "frase è ambigua" infatti! Non ci capiamo noi nulla figuraci loro!

A parte tutto, questo: c'è qualcosa che non ci va", quel "qualcosa" che manca, quel qualcosa che "è meglio se rimaniamo cosi come stiamo"

E da qui che parte il punto 2.. E' una specie di "punizione".. Tu non vuoi lasciare il tuo ragazzo? Allora io non ci sono... Tu non me la vuoi dare cosi spesso quanto è giusto che sia? Allora io non ci sono.. Tu mi metti in secondo piano ed esci con le amiche? Allora io non ci sono... Ecc, ecc, ecc

I motivi possono essere molteplici, dipende dalla situazione.

L'HB deve capire che SENZA QUEL QUALCOSA CHE NOI VOGLIAMO DA LEI O CHE LEI SI OSTINA A DARCI, LEI A NOI NON CI INTERESSA!!! Ma allo stesso tempo ci interessa.. CIoè, mi piacevi quando fai quello che VOGLIO, ti ostini a non darmelo? Allora mi sei scaduta, che me ne faccio di te ora?...

In un certo qual modo bisogna fargli capire "il motivo" del nostro ritrarre, possibilmente poco con le parole, meglio allusioni

lorenzodesa
Inviato

in una parola push&pull, ma lo spieghi molto bene.

questo però parte dal presupposto che ci sia interesse! se non c'è, a mio avviso, tutto questo è completamente inutile.

Ale4 non è push/pull, mentre nel push e pull di solito si fanno 3 passi in avanti ed 1 in dietro, quindi c'è comunque una mentalità di "conquista", una mentalità di "avere la preda", dove lei è il premio..

Invece qui, si fa forse 1 passo in avanti e 3 IN DIETRO... Siamo cosi scivolosi, ma allo stesso tempo cosi cordiali, amici e disponibili che l'hb non smetterà di pensarti per tutta la giornata..

lorenzodesa
Inviato

Non so, mi sembra troppo semplice. C'è qualcosa che mi puzza, ma non so cosa. Non è un buon motivo per on fieldtestare comunque, anzi!

In pratica quello che dici è invertire il classico ruolo della friendzone e mettere lei in uno stato di totale incertezza e di mancanza alla quale vorrà sopperire con tutte le sue forze, ho capito bene? Bisogna essere parecchio bravi a creare attrazione.

Reverie, l'attrazione ci deve già essere.. Questo la centuplica.. Se l'attrazione era già tanta, l'hb cade nel "mal d'amore", roba di pensieri "ossessivi" giornalieri, ecc, ecc..

Se l'attrazione era un leggero interesse, è una buona spinta verso un aumento esponenziale..

Lo scopo rimane sempre OTTENERE CIO CHE VOGLIAMO TRAMITE UNA PUNIZIONE, che è il nostro "disinteresse" nel averla come partner, ma molto "interesse" ad averla come amica a cui vuoi bene...

ale4
Inviato

Ale4 non è push/pull, mentre nel push e pull di solito si fanno 3 passi in avanti ed 1 in dietro, quindi c'è comunque una mentalità di "conquista", una mentalità di "avere la preda", dove lei è il premio..

Invece qui, si fa forse 1 passo in avanti e 3 IN DIETRO... Siamo cosi scivolosi, ma allo stesso tempo cosi cordiali, amici e disponibili che l'hb non smetterà di pensarti per tutta la giornata..

vorrei provarlo con un paio di persone. una sono sicuro che ha dell'interesse, non ci ho mai provato "direttamente" (non siamo mai usciti insieme), ma qualche volta ho proposto di vederci al di fuori da dove ci incontriamo di solito, ha sempre glissato ma è chiaro che le piaccio. ha il moroso e stanno per andare a convivere. l'altra, non lo so, è una piscopatica che mi è capitata tra i piedi, vediamo se riesco a tirarci fuori qualcosa ma non credo proprio sia attratta.

B.i.g.
Inviato

Provato tempo fa con un HB la tecnica del "disinteresse" ed ha funzionato alla grande.

In pratica quando stavo con l'HB creavo una forte connessione sopratutto creando rapporto,poi ci sta che non la cacavo per 2-3 ore come se non ci fosse(in un circolo sociale non ad un'uscita a due)e poi "casualmente" ritornavo da lei dando il meglio di me per creare attrazione,questo la fa impazzire perchè dimostri INDIPENDENZA da lei.

Naturalmente dovevo essere bravo nei momenti in cui stavo con lei a farla emozionare,ridere in modo che si ricordi di te anche per quei pochi minuti,quest'HB era giusto una prova ed è caduta in ONE-ITIS per me.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Serve stare attenti a non tirare troppo la corda altrimenti si spezza.

Lei puo' perdere anche l'interesse a questi sbalzi qua.

Magari nel frattempo c'e' il belloccio di turno che passa e se la bacia.

E' un esempio estremo ma serve a far capire che va tutto equilibrato.

L'arma dell'interesse-disinteresse va usato nel giro di poco tempo.

Ad aspettare troppo per voler concludere si rischia il due di picche

• Mi piace! 3