Questo è un messaggio popolare. lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 24 Febbraio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) L'altro giorno lessi una frase molto significativa che mi ha fatto riflettere, diceva: "Il peggior male è avere vicino una persona che desideri ma che non sei sicuro di poter avere" Mettiamo che siamo consapevoli che l'hb obbiettivo ha interesse nei nostri confronti.. Ma per motivi "X" vogliamo far schizzare il suo desiderio per noi, farla impazzire nei suoi pensieri di conquista, nei suoi dubbi sul perché e il per come non siamo "cosi disponibili".. Questo può essere utile, se l'hb è fidanzata e vogliamo fargli levare il dubbio che noi siamo "unici", o perché ha iniziato a non essere piu disponibile come prima, ecc, ecc... E' una specie di frezze particolare... Teoricamente i punti salienti sono questi: 1) Siamo disponibili, se siamo d'isinteressati rischiamo di non far aumentare l'empatia, il rapport, quindi bisogna essere cordiali e simpatici.. Come dei buoni amici. 2) Mostriamo interesse, ma non lo mostriamo, ma lo mostriamo.. Cioè l'hb deve pensare che lei a noi piace, solo che "c'è qualcosa che non ci va", quel "qualcosa" che manca, quel qualcosa che "è meglio se rimaniamo cosi come stiamo" 3) Giocare sporco.. C/F, Push pull, Neg, tutto calibrato affinché piaccia all'hb.. Se ride o dice "ti odio", vuol dire che vai alla grande! 4)Trattiamola come amica/intima.. Amicizia? Rischiamo la friend zone?! Ma non credo se usiamo tutto il resto.. 5) KIno, kino, kino, ma con calma... Perché con calma?! Questo kino serve a potenziare l'effetto dell'interesse/disinteresse.. Quindi un kino disinteressato.. Tipo abbracci calorosi, sfioramenti di mani, parlate nell'orecchio, parlare molto vicini, passare molto vicini alle labbra (mai baciarla), sfiorare le guancie.. Il tutto dev'essere molto discontinuo, spesso la consideriamo amica, qualche volta le diamo giusto un pò d'affetto.. Se facciamo un kino diretto, tipo la baciamo, l'effetto disinteresse può calare, scema il tutto.. Invece noi non abbiamo bisogna di baciarla, stiamo bene con lei, perché è la nostra "amichetta a cui vogliamo tanto bene" 6) Gelosia.. Altra arma fondamentale.. COsa si parla con le amiche? Delle nostre storie.. Possiamo raccontargli cosa ci sta succedendo in questi giorni (chi vuole inventasse pure), che ieri siamo uscita con quella tipa li carina e simpatica.. Ancora meglio è raccontare le nostre esperienze sessuali con altre tipe.. E se lei si avvicina per baciarci? Bhe se aspettate da tanto questo momento, fatelo... Ma lo scopo di questo post è far schizzare l'interesse, quindi è palesemente predisposta al bacio? Si avvicina, ci guarda con gli occhi a cuoricino? Ci prova direttamente...SCANSATEVI . E se riuscite a DIRLE: "E' meglio evitare".. NON DORMIRA LE SUCCESSIVE 10 NOTTI A PENSARVI!!! Allora quando alleggerire il tutto, quando diventare disponibili? Quando è palesemente COTTA, quando investe quantità industriali di tempo verso di voi, quando il 99% delle cose che gli chiediamo di fare le fa... In questo caso può anche essere tipo, lascia il tuo fidanzato, ecc, ecc.. A quel punto è cotta a puntino... Farà qualunque cosa gli chiederete.. E quindi possiamo godercela in tutta la sua disponibilità, che era il nostro l'obbiettivo. Frasi del tipo: "Credo che siamo dei buoni amici" "Possiamo essere solo amici" "Non sono sicuro che io e te possiamo mai avere una storia" "Sei carina, ma non sono sicuro che sei il mio tipo" "Ho la testa su un altra persona" FANNO LETTERALMENTE SCHIZZARE L'INTERESSE.. Anche perché l'altra frase significativa che approfondisce il tutto è non si desidera ciò che si ottiene facilmente! Cosa ne pensate? Approfondimenti, altri consigli? Modificato 24 Febbraio 2013 da lorenzodesa MasterOfDisaster, geimsbond, vanhalen e 8 altri ha reagito a questo 11
Scipione [Partecipante] 2 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 ti giuro non riesco a capire il punto 2, o meglio l'ho capito bene o male ma non ho la più pallida idea di come metterlo in pratica
ale4 [Partecipante] 216 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 in una parola push&pull, ma lo spieghi molto bene. questo però parte dal presupposto che ci sia interesse! se non c'è, a mio avviso, tutto questo è completamente inutile.
Reverie [Élite] 1538 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Non so, mi sembra troppo semplice. C'è qualcosa che mi puzza, ma non so cosa. Non è un buon motivo per on fieldtestare comunque, anzi! In pratica quello che dici è invertire il classico ruolo della friendzone e mettere lei in uno stato di totale incertezza e di mancanza alla quale vorrà sopperire con tutte le sue forze, ho capito bene? Bisogna essere parecchio bravi a creare attrazione.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Inviato 24 Febbraio 2013 ti giuro non riesco a capire il punto 2, o meglio l'ho capito bene o male ma non ho la più pallida idea di come metterlo in pratica Il punto due: ..Mostriamo interesse, ma non lo mostriamo, ma lo mostriamo.. già di per sè la "frase è ambigua" infatti! Non ci capiamo noi nulla figuraci loro! A parte tutto, questo: c'è qualcosa che non ci va", quel "qualcosa" che manca, quel qualcosa che "è meglio se rimaniamo cosi come stiamo" E da qui che parte il punto 2.. E' una specie di "punizione".. Tu non vuoi lasciare il tuo ragazzo? Allora io non ci sono... Tu non me la vuoi dare cosi spesso quanto è giusto che sia? Allora io non ci sono.. Tu mi metti in secondo piano ed esci con le amiche? Allora io non ci sono... Ecc, ecc, ecc I motivi possono essere molteplici, dipende dalla situazione. L'HB deve capire che SENZA QUEL QUALCOSA CHE NOI VOGLIAMO DA LEI O CHE LEI SI OSTINA A DARCI, LEI A NOI NON CI INTERESSA!!! Ma allo stesso tempo ci interessa.. CIoè, mi piacevi quando fai quello che VOGLIO, ti ostini a non darmelo? Allora mi sei scaduta, che me ne faccio di te ora?... In un certo qual modo bisogna fargli capire "il motivo" del nostro ritrarre, possibilmente poco con le parole, meglio allusioni
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Inviato 24 Febbraio 2013 in una parola push&pull, ma lo spieghi molto bene. questo però parte dal presupposto che ci sia interesse! se non c'è, a mio avviso, tutto questo è completamente inutile. Ale4 non è push/pull, mentre nel push e pull di solito si fanno 3 passi in avanti ed 1 in dietro, quindi c'è comunque una mentalità di "conquista", una mentalità di "avere la preda", dove lei è il premio.. Invece qui, si fa forse 1 passo in avanti e 3 IN DIETRO... Siamo cosi scivolosi, ma allo stesso tempo cosi cordiali, amici e disponibili che l'hb non smetterà di pensarti per tutta la giornata..
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Inviato 24 Febbraio 2013 Non so, mi sembra troppo semplice. C'è qualcosa che mi puzza, ma non so cosa. Non è un buon motivo per on fieldtestare comunque, anzi! In pratica quello che dici è invertire il classico ruolo della friendzone e mettere lei in uno stato di totale incertezza e di mancanza alla quale vorrà sopperire con tutte le sue forze, ho capito bene? Bisogna essere parecchio bravi a creare attrazione. Reverie, l'attrazione ci deve già essere.. Questo la centuplica.. Se l'attrazione era già tanta, l'hb cade nel "mal d'amore", roba di pensieri "ossessivi" giornalieri, ecc, ecc.. Se l'attrazione era un leggero interesse, è una buona spinta verso un aumento esponenziale.. Lo scopo rimane sempre OTTENERE CIO CHE VOGLIAMO TRAMITE UNA PUNIZIONE, che è il nostro "disinteresse" nel averla come partner, ma molto "interesse" ad averla come amica a cui vuoi bene...
ale4 [Partecipante] 216 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Ale4 non è push/pull, mentre nel push e pull di solito si fanno 3 passi in avanti ed 1 in dietro, quindi c'è comunque una mentalità di "conquista", una mentalità di "avere la preda", dove lei è il premio.. Invece qui, si fa forse 1 passo in avanti e 3 IN DIETRO... Siamo cosi scivolosi, ma allo stesso tempo cosi cordiali, amici e disponibili che l'hb non smetterà di pensarti per tutta la giornata.. vorrei provarlo con un paio di persone. una sono sicuro che ha dell'interesse, non ci ho mai provato "direttamente" (non siamo mai usciti insieme), ma qualche volta ho proposto di vederci al di fuori da dove ci incontriamo di solito, ha sempre glissato ma è chiaro che le piaccio. ha il moroso e stanno per andare a convivere. l'altra, non lo so, è una piscopatica che mi è capitata tra i piedi, vediamo se riesco a tirarci fuori qualcosa ma non credo proprio sia attratta.
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Provato tempo fa con un HB la tecnica del "disinteresse" ed ha funzionato alla grande. In pratica quando stavo con l'HB creavo una forte connessione sopratutto creando rapporto,poi ci sta che non la cacavo per 2-3 ore come se non ci fosse(in un circolo sociale non ad un'uscita a due)e poi "casualmente" ritornavo da lei dando il meglio di me per creare attrazione,questo la fa impazzire perchè dimostri INDIPENDENZA da lei. Naturalmente dovevo essere bravo nei momenti in cui stavo con lei a farla emozionare,ridere in modo che si ricordi di te anche per quei pochi minuti,quest'HB era giusto una prova ed è caduta in ONE-ITIS per me. Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Serve stare attenti a non tirare troppo la corda altrimenti si spezza. Lei puo' perdere anche l'interesse a questi sbalzi qua. Magari nel frattempo c'e' il belloccio di turno che passa e se la bacia. E' un esempio estremo ma serve a far capire che va tutto equilibrato. L'arma dell'interesse-disinteresse va usato nel giro di poco tempo. Ad aspettare troppo per voler concludere si rischia il due di picche bruni, freefall e Reverie ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati