Aragin [Partecipante] 18 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Salve a tutti, come da titolo, come comportarsi quando ti dicono di avere problemi "sentimentali" col fidanzato...soprattutto se te lo dice per la seconda volta....Ho pensato che potrei dirle di parlarne, ma non rischierei di avvicinarmi in FriendZone?
Blego [Partecipante] 597 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) Sec me puoi parlargliene solo DOPO che tra voi si sono instaurate delle dinamche più profonde per cui il parlarne può solo farti acquisire punti come Uomo. Fino ad allora ( e fidati che capirai quando è il momento) il tuo compito è fargleli dimenticare i suoi problemi, facendola divertire e seducendola. Modificato 24 Febbraio 2013 da Blego iltrucido ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) Lascia perdere l'argomento,non ti deve nemmeno sfiorare. Se ha problemi col ragazzo sono affari suoi. Vuoi caricarti sulle spalle le sue magagne e farle da consigliere? Cosi' rischi di diventare l'amicone pronto nel momento del bisogno. Se punti all'amicizia e' un conto,allora va bene. Ma, se lei ti interessa per qualcosa d'altro, parlare di fidanzati che danno grane ti fa perdere prima di giocare la tua partita Modificato 24 Febbraio 2013 da dickinson1 iltrucido ha reagito a questo 1
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Inviato 24 Febbraio 2013 Grazie ragazzi per il consiglio...è come pensavo io e infatti ho fatto finta di niente
Messaggi raccomandati