Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi

vi scrivo perchè sto incontrando difficoltà nell'approcciare una ragazza della mia comitiva che ho conosciuto da circa 1 mese.

In pratica si è inserita nella mia comitiva tramite un mio amico che l'ha frequentata per un pò di tempo un paio di mesi fa. La ragazza in questione è molto carina infatti quando andiamo in discoteca a ballare viene approcciata anche da altri ragazzi. Tuttavia lei al massimo li aggiunge a facebook perchè non li conosce oppure non gli aggiunge proprio. Filtra i pretendenti che non fanno parte della sua comitiva e pertanto vuole conoscere solo ragazzi che fanno parte della sua comitiva. Infatti la prima volta che mi ha conosciuto mi ha usato a me e alla sua amica come scudo per dileguarsi da un tipaccio che le stava dietro e mentre ballavamo ci ha abbracciato a tutti e due. Sempre in quell'occasione gli ho chiesto facebook e l'ho contattata tramite il social network aspettando poi la settimana successiva perchè poi non mi rispondeva su facebook al fine di vederci al di fuori del gruppo. é capitato che la settimana successiva ci stava anche sua sorella molto più carina di lei e nella serata da disco che è anche una serata di salsa veniva approcciata da tante facce note che se ne approfittavano. Le due sorelle non ballano salsa, ma nella disco vanno forte. Quando si sono levati dalle palle quei balordi io ne ho approfittato per ballare con loro (me la cavo molto bene nel ballo) e per farle ballare. Dopo mi sono fatto le foto e siccome non pensavo alla sorellina, ma solo a lei la sorellina, che ripeto, è bellissima mi veniva dietro perchè ero l'unico che non la pensava. Lei ha visto questa cosa che piaccio alla sorella. Dopo davanti alla sorella e a un altro conoscente gli ho chiesto il numero che ho ottenuto più tardi a causa delle battute degli amici che sentivano la mia richiesta ed anche perché mi ha detto che mò mi conosceva e di chiamarla per vederci quando volevo io. L'ho provata a chiamare 2 giorni dopo, ma lei a detto che vuole uscire con me solo in gruppo. Tuttavia la vado a prendere con la macchina a lei e ad altre amiche e quando siamo andati al cinema la sera, quando sono arrivato a casa sua lei si è messa dietro e non davanti visto che era la prima ragazza che prendevo. L'amica comune mentre giocavamo alle slot machine mi ha detto di giocare anch’io perchè sono fortunato nel gioco e sfortunato in amore e vedevo inoltre che la ragazza in questione era molto impaurita e decisi di lasciare correre e limitarmi a parlargli e a sfotterla. L'amico mio che un paio di mesi fa è uscita con lei mi ha fatto il terzo grado per sapere se mi piace e se la chiamavo visto che piace anche a lui e lo sa che i piace.

Tuttavia non mi sta facendo ostacolo anzi mi ha invitato a provarci con lei. Venerdi siamo andati di nuovo a ballare e questa volta si è messa davanti quando è entrata in macchina ed è sembrata molto più affettuosa rispetto alla settimana scorsa. Durante la serata l'ho invitata a ballare, ma non sono riuscito a baciarla anche se gli amici mi hanno invitato a baciarla perchè dicevano che ci stava, ma io non ne avevo il coraggio ne sapevo quando farlo. Forse durante il ballo avrei potuto perché mi sentivo più sicuro ma non l’ho fatto….

C'è stato anche uno di quei tipacci della salsa uno che ci prova con tutte donne carine e sa anche muoversi bene che gli ha sottratto facebook ed anche il numero senza conoscerla e far parte del gruppo. Siccome sempre in questa settimana si è laureata questo ragazzo le ha organizzato un tavolo con un bottiglia di spumante contattando il nostro maestro di salsa per la serata, cosa che l’ha un po’ sconcertata visto che non l’ho conosce. Tuttavia gli ha portato la bomboniera della laurea ed io sono stato quello che gli’ela presentato perché non si ricordava bene di lui. Anzi posso dire che l’ho portato di peso da lei e li ho lasciati da soli. L’ho fatto per chè penso che gli piace.

Durante la serata mentre ballavamo in gruppo nella salsa disco mi metteva una mano dietro la schiena in segno di affetto, ma apparte ballare e scherzare con qualche altra foto non l’ho baciata perché non sapevo quale era il momento giusto. Tuttavia siccome mi sono fatto promotore di farle un pensiero con gli altri alla fine della serata ha avuto una bella sorpresa per la laurea che gli ho consegnato assieme agli altri amici. Lei si è rivolta all’amico che aveva frequentato tempo fa pensando che fosse lui, ma siccome questo gli ha detto che non era stato lui è venuta da me per sapere chi aveva pensato questa cosa perché il regalo che gli ho fatto era una borsa. Cosa di cui lei va pazza. Io gli ho detto che era stata una mia idea e della sua amica (veramente era solo mia) “ci ho azzeccato a caso J sui suoi gusti”. Dopo che gli ho consegnato il regalo gli amici maschi compreso quello che era uscito con lei tempo fa e che a lei piace mi hanno invitato a baciarla scherzando e io ho fatto finta di nulla. Lei sembrava un po’ imbarazzata, ma per il regalo che non si aspettava e non per quello che dicevano i nostri amici.

Mentre l’accompagnavo a casa a fine serata gli ho chiesto se volevamo vederci e lei ha detto di si ed ho detto anche a breve partirò perché venerdi prossimo devo partire (veramente parto) e per 1 mese e mezzo non ci staro e mi faceva piacere stare con lei.

Lei mi ha risposto: è mò me lo dici?

(In verità ritorno dal 12 al 19 marzo per la festa di laurea di mia sorella, ma a lei non gli’elo detto ancora. E poi ritorno l’8 aprile.)

Mi ha salutato con molto affetto e ieri l’ho chiamata, ma mi ha detto di che nel pomeriggio era occupata e che casomai oggi mi avrebbe accompagnato e ieri stasera sono riuscito con lei la sono andata a prendere e stavamo solo io e lei in macchina. L’appuntamento era sotto casa del mio amico che era uscito con lei. Gli avevo chiesto di prendere più tempo. Lui andava a prendere un'altra ragazza che gli piace e che poi è stato durante la serata. Io gli ho detto di prendere tempo di modo che potessi parlare di più con lei anche se lei l’hb l’ho a chiamato dicendo perché ci mettesse tanto tempo ad arrivare. Siamo andati al giocare a carambola e altri giochi, ma apparte mettermi sotto il braccio e aumentare il kino non sono riuscito neanche stavolta a baciarla perché mi sentivo a disagio e per questo e ero anche meno attraente. Eravamo in 6 tutte coppie e mentre l’amico mio ci provava con la sua nuova ragazza io a parte starle vicino ogni tanto non riuscivo a fare nulla. Inoltre lei ogni tanto diceva ho trovato il mio fidanzato riferendosi ad un ragazzo che passava. Poi si messaggiava credo con un amico suo. Ho paura di baciarla perchè penso che mi dia uno schiaffo anche davanti a tutti. Tuttavia è capitato un occasione in cui lei dava uno schiaffo giocando a un altro amico per scherzare, ma sul corpo e siccome io stavo vicino a lui gli ho detto mi vuoi dare uno schiaffo? Lei ha detto non mi permetterei mai.

A fine serata quando l’ho riaccompagnata a casa mi ha detto che non sarebbe uscita più con noi se la serata e a coppie (eravamo 6 io e lei , un altro nostro amico con la ragazza che sta frequentando e bacia puntualmente quando esce con noi, l’altro amico che era uscito con lei e la ragazza che gli piace). Io gli ho detto che l’importante è stare insieme al di la delle coppie. Lei ha sorriso. Lei vuole nuovi amici da conoscere perché come ho detto prima lei frequenta solo ragazzi della comitiva.

Quando stava uscire per la macchina gli ho detto che mi doveva dare qualcosa. Aveva la mia macchina fotografica nella borsa che gli abbiamo regalato per la sua laurea. Lei ha risposto che cosa?

io gli ho detto ridendo un bacio

lei me lo ha dato sulla guancia

gli ho sorriso e gli ho risposto veramente mi devi dare la macchina fotografica

e lei sorridendo ha detto me ne ero dimenticata e poi e uscita in fretta dalla macchina.

1)Tendo di riorganizzare un uscita in gruppo e solo con lei, ma se lei non vuole venire?

2)Cosa mi consigliate di fare per baciarla?

2)Ho fatto bene a presentare quel marpione a lei? Visto che lei non l’avrebbe fermato se non ci stavo io, ma l’ho fatto perché ho visto che le interessava. Tuttavia l’amico comune l’ho ha un po’ smerdato al marpione dicendo che è un magnato e lei poi ha detto che non è interessata.

Quando eravamo con lei e la sua amica io gli ho chiesto che genere di ragazzo cerca e lei ha risposto che cerca un uomo, non un ragazzino con orecchini etc un ragazzo serio.

Io sono quello più grande del gruppo. Il nostro amico comune è di un paio di anni più piccola di lei. Anche gli altri sono più piccoli.

3)Come mai quell’amico mio non mette i bastoni tra le ruote anche a me? Lui sa quando io la chiamo e cosa gli dico a lei. Visto che lei gli’elo racconta all’amico in comune. Ieri è stato vicino alla ragazza che gli piace.

Ragazzi cercate di essere pazienti e fate come se fossi un vostro fratello al quale dare una mano J Il tempo è breve venerdi è vicino!

Aspetto vostre notizie. Grazie di cuore.

giorom

Modificato da giorom
Bobby Brown
Inviato (modificato)

Azz, mi sa che eri in bilico tra il sì e il no, fino all' uscita a coppie, lì dovevi essere più intraprendente, ha capito che hai poca dimestichezza con le donne secondo me.

Se la vedi ancora (lo spero per te) devi spingere a 1000 per un limone con lingua nello stomaco.

cercati il "divest" di ivanilgrande lo trovi sul forum, mi sa che è quello che ci vuole in questo game.

buona fortuna

Modificato da Bobby Brown
  • Mi piace! 1
Inviato

Ciao Bobby, grazie per la risposta lo sto leggendo ci sono degli sviluppi:

ieri tento di chiamarla, ma non mi risponde e dopo un pò le mando un messaggio per chiederle se aveva già votato e se voleva accompagnarmi a votare ma non mi risponde.

Così più tardi siccome un nostro compagno mi aveva chiamato per uscire le mando un altro messaggio dicendo che un nostro compagno sta con degli amici ed io andavo con lui e un altro amico mio. Lei mi risponde ci sono anche le nostre amiche in comune. Io la chiamo e gli dico di no e che le faccio sapere. Le dico che così ha la possibilità di conoscere nuovi amici. Lei mi dice che viene se c'è almeno una mia amica che viene. Purtroppo non è così e così la chiamo augurandogli la buonanotte. Lei mi saluta ringraziandomi del pensiero.

Stamattina mi chiama il mio amico che era uscito con lei e mi dice se potevo andarla a prendere perchè doveva comprare il biglietto per la partita di calcio per il padre che al botteghino dove aveva un problema al terminale. (Lei non guida ancora).

Così io accetto la chiamo e la vado a prendere.

L'accompagno all'altro botteghino e cerco di ingaggiare una conversazione più interessante.

Lei mi dice che aveva chiamato il mio amico per vedere se poteva accompagnarla e siccome lui era a lavoro poi il mio amico ha chiamato me.

Poi mi dice che sono un santo. Io gli dico che non è vero.

Le dico che è fortunata perchè questa settimana ero in ferie perchè debbo partire e che ha avuto un culo incredibile perchè non sono mai libero la mattina tranne questa settimana che ho le ferie perchè debbo partire.

Le dico se è tifosa, ma lei è poco tifosa le sta facendo un piacere al padre.

Continuo sulla conversazione che è fortunata e che l' altra volta avevo accompagnato a scuola guida la nostra amica e mo accompagnavo a lei. (in verità ero andata a prenderla perchè mi doveva consigliare su quale borsa comprare per lei per la festa di laurea poi a causa del traffico e cattivo tempo non è venuta più. L'ho accompagnata a scuola guida e poi sono andato a comprargli la borsa senza sapere che lei va matta per le borse e senza consigli dell'amica, ma lei questo non lo sa e non gli'elo detto.)

Gli dico ogni settimana aiuto qualcuno questa settimana aiuto a te. Cerco di essere divertente.

Poi le dico se sente in macchina il profumo di mimosa. (Mia madre ha un bell'albero di mimosa e siccome mi consiglia di portagliela.)

Lei dice che non lo sente. Io da dietro il seggiolino le caccio il mazzo di mimosa lei lo guarda e dice adesso lo sento, poi aggiunge è per la tua fidanzata?

Io gli rispondo No, è per te.

Lei mi dice waa mi hai portato anche la mimosa grazie.

Io gli dico che le avrei portate a tutte se ci fossimo visti ieri sera.( forse le ho abbattuto l'interesse che stava crescendo in quel momento cazzo! ma volevo fare così anche se a volte fa bene essere un pò sdolcinato)

Lei dice ti sei anticipato perchè l'8 marzo non ci sei. le metto nel vaso quando vado a casa grazie.

Continuiamo la conversazione. Le parlo della mia casa di mia madre, di quanto mi piace e del posto dove sono cresciuto e dove voglio vivere. Metto passione nelle parole.

Al botteghino c'è una fila enorme io tento di chiedere a qualcuno se ci fa il piacere di comprarci il biglietto perchè ci stavano 1000 persone, ma non trovo persone disponibili. Lei mi dice di lasciare stare io le dico che deve osare nella vita per ottenere quello che vuole. Continuo a chiedere visto che l'avevo convinta. Anche altri si erano messi d'accordo chiedendo il piacere a qualcuno, ma più di 4 biglietti non fanno comprare a chi ha il numero, così lei mi viene vicino e dice che il cugino di suo padre andava a un altro botteghino a comprarlo.

Così c'è ne torniamo. Mentre la riaccompagno a casa la sfotto dicendole se sapesse cucinare e lei dice che se la cava bene lei e la sorella. Più sul piccante. Io gli dico che mi farebbe piacere assaggiare qualche suo piatto e lei gli dice che quest'estate facciamo la spesa e andiamo a mangiare nella casa di cui le ho parlato.

Io gli dico che deve cucinare bene se no non la sposo.

Lei continua la sua conversazione senza intimorirsi.

Gli chiedo se mi vuole accompagnare domani per le cose che devo comprare. lei mi dice che è il minimo visto che io avevo accompagnato a lei e la saluto sempre senza baciarla citando una battuta dell'ultimo film di siani il principe abusivo tagg trattat.

Lei pensa che le ho dato della cretina perchè la battuta nel film fa si scem e tagg trattat.

Io in tono serio gli dico incoraggiandola No No... e sorrido lei mi sorride e la vedo che se ne va con quella bella mimosa dell'albero di mia madre.

é mo adesso vorrei provarci domani quando mi accompagna ma se non l'ho fatto era perchè mi sentivo in colpa. Io la accompagno a una parte e ne approfitto oppure lei mi accompagna e ci provo.

è mo adesso come liberarmi da questi condizionamenti?

Non mi rimane molto tempo. Forse uscirò giovedi con tutti a parte domani visto che ho detto a tutti che volevo fare i saluti prima di partire e lei verrà anche in quest'occasione. Mi devo menare o mai più. Mi rimangono queste ultime due carte e me le devo giocare tutte!!!

Quando baciarla in queste occasioni?

Grazie ancora

giorom