Alessio_N [Partecipante] 7 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) Come vi comportate con i set di 2 ragazze?e' vero che sono i più difficili? cercare l'amicizia dell'amica del tuo bersaglio non è sempre sufficiente?quanto può essere utile verbalizzare all'amica le tue (buone) intenzioni (isolarla, chiedere il numero per uscirci ecc...)? Modificato 24 Febbraio 2013 da Alessio_N
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Meglio con un wing. Ti ritrovi a dover intrattenere entrambe le ragazze,devi interagire facendo in mod che non si annoino. Tu hai il tuo target ma,anche se lei fosse interessata a te,non puo' abbandonare la sua amica. Se ci fai caso ,in giro,trovi tutte coppie di amiche.
Alessio_N [Partecipante] 7 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) non sono solito ad avere wing, agisco sempre da solomi è successo che l'amica per qualche ragione si allontanasse o che il target mi venisse a cercare E' quando me le ritrovo davanti immobili che vado in tilt, devo mettere una "maschera da intrattenitore" che non mi si addice Modificato 27 Febbraio 2013 da Alessio_N
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Be createla o in qualche modo lavoraci su.... Quando sono 2... Il tuo " compito " è quello di cercare appunto di monopolizzare la loro attenzione..... - raccontando aneddoti divertenti.. ecc Sempre cosa buona e giusta... renderti simpatico alla sua amica... IO di solito prima di ejectare con una buona dose di faccia da culo dico all'amica alla quale sto simpatico.. Steve: Chiara posso chiederti un piacere? hb: certo..! Steve: mi piace la tua amica.. posso rubartela qualche istante...? te la porto intatta...forse... hb: ahahah fai pure ecc Vai di diretto spalle larghe testa alta... e sicuro di te.... Anche se con un wing sarebbe tutto piu facile
Messaggi raccomandati