Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti mi sono appena iscritto e già vi chiedo delle delucidazioni :DD , e da giorni che leggo i vostri interventi e devo dire che spesso mi sono trovato a pensare a quante cazzate posso aver combinato nella seduzione :DD :DD .

Senza dubbio date consigli giustissimi ma la mia domanda è come trovare il coraggio di mettere in pratica certi atteggiamenti?

Si puo veramente conquistare a prescindere dal proprio aspetto?

Vi faccio un piccolo riassunto :offtopic: per spiegarvi la situazone:

non sono mai stato un "seduttore" ma nel compesso me la sono sempre cavata in quanto ero generalmente apprezzato e sopratutto ero sicuro di me stesso perchè (pur non essendo raul bova) ho sempre ottenuto riscontri perlopiù positivi.

Da qui il fattaccio, ovvero a causa di una disfunzione della tiroide mi sono ritrovato a passare da 76 a 108 kg di peso che per il mio metro e 75 cm, è troppo!!

Per ora l'allarme e rientrato e ora peso 102 e sto trovando un equilibrio ma il mio metabolismo e cmq troppo lento per poter pensare ad una dieta risolvibile nel breve che non sia strutturata ad acqua e insalata.

Insomma da qualche gg è "tornata sulla piazza" una ragazza della quale ero e sono perso dalla 4 superiore :BangHead: :BangHead: :BangHead: , senza usare mezzi termini lei e veramente una figa pazzesca!! ora giustamente io non penso di poter aspettare di tornare in forma (mi ci vorra più di un anno) perchè lei di sicuro non resterà single così a lungo...

In questi giorni ho letto spesso che la base di partenza di un PUA è sicuramente migliorare i propri aspetti modificabili quali forma fisica, vestiario ecc... ma nel mio caso mi rassegno ad aspettare pregando che tutto vada bene oppure posso agire in qualche modo???

Spero possiate darmi dei buoni consigli anche semplicemente su cosa leggere per migliorare le mie (attualmente) inoffensive "armi"..

Grazie a tutti!!

Valdast94
Inviato

Se ci riesce DavidX, non vedo perché tu non possa riuscirci :)

Inviato

Se ci riesce DavidX, non vedo perché tu non possa riuscirci :)

Perdonami ma essendo nuovo non ho la più pallida idea di chi sia :DD

dickinson1
Inviato (modificato)

david-x.jpg

E' questo qua sopra

Modificato da dickinson1
Inviato

beh se ce la fa lui e un grande!! ma bisogna anche vedere il target :DD :DD io purtroppo sono "fossilizzato" su una la cui qualità penso sia difficilmente discutibile :DD :DD ma ripeto sono qua per imparare!!

Valdast94
Inviato

I target di DavidX? Belle gnocche, non temere :DD

E comunque non fossilizzarti su una sola, altrimenti 1) non ci combinerai mai niente perché sei sotto pressione (la venererai come fosse una dea e starai attento a ogni tua singola mossa) e 2) starai male per questo :p

Ti consiglio di approcciare anche altre ragazze così ti renderai conto da solo che lei non è poi così speciale ;)

• Mi piace! 1
Inviato

I target di DavidX? Belle gnocche, non temere :DD

E comunque non fossilizzarti su una sola, altrimenti 1) non ci combinerai mai niente perché sei sotto pressione (la venererai come fosse una dea e starai attento a ogni tua singola mossa) e 2) starai male per questo :p

Ti consiglio di approcciare anche altre ragazze così ti renderai conto da solo che lei non è poi così speciale ;)

So bene che mettere una persona su un piedistallo ti fa sicuramente agire in modo sbagliato e vedere gli ostacoli moolto più alti di quello che in realtà sono, però e dura mettersi a frequentare altre se continui ad averne solo una in testa...

Sennar
Inviato

So bene che mettere una persona su un piedistallo ti fa sicuramente agire in modo sbagliato e vedere gli ostacoli moolto più alti di quello che in realtà sono, però e dura mettersi a frequentare altre se continui ad averne solo una in testa...

frequentare altre aumenterà di molto la probabilità di avere quella che hai in testa ;)

• Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

Naaaa, all'inizio sarà tosta, ma poi piano ti riprenderai, io ho fatto così mesi fa per la mia ex one-itis e mo sto alla grande :)