Reverie [Élite] 1541 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 1) Mettere me stesso e i miei sogni in cima alla lista delle mie priorità. 2) Liberarmi delle etichette che, nel tempo, mi sono messo per sfuggire al bisogno di soddisfare il mio senso d'identità, e scoprire che posso essere tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno per realizzare i miei sogni. 3) ...è in arrivo, state a guardare ancora per un pò arcadefire86, musdap92 e lovedrop22 ha reagito a questo 3
New_Life95 [Partecipante] 12 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 per ora mettermi a fare sport seriamente e con costanza. Più avanti spero di riuscire a non avere problemi con le HB e avere più amici musdap92 ha reagito a questo 1
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 ho capito che la persona più importate per me stesso sono io. sono migliorato enormemente con le ragazze grazie a questo utilissimo forum mi curo di più e mi sto' migliorando anche dal punto di vista fisico musdap92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati