Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ponzipero
Inviato

Allora, qualche tempo fa ho scritto qualcosa riguardante una tipa che mi cercava molto ma che mai si concedeva per una semplice uscita. Il nick era diverso ma il soggetto è sempre lo stesso ;-).

In pratica, volendo rinfrescarvi brevemente la memoria, già una volta qualche anno fa l'avevo letteralmente mandata a quel paese per le ripetute buche che mi aveva dato. Qualche tempo fa è tornata all'attacco con squilletti, messaggini e cose simili. Abbiamo fissato appuntamenti che poi ovviamente sono andati in bianco. Non è che io ci ho perso granchè, le sere destinate per gli appuntamenti potevano essere riempite altrimenti solo con un film in tv, cosa che poi sistematicamente ho fatto. Ho poi semplicemente risposto ai suoi quotidiani sms e qualche volta (raro!) l'ho pure degnata di una chiamata. L'ultimo episodio è accaduto questa settimana, abbiamo fissato un appuntamento per sabato sera, io sabato pomeriggio ho provato a chiamarla ma senza ricevere una risposta e sabato sera me ne sono andato da solo beatamente in una festa erasmus... C'è da dire che la distanza da casa rende le persone particolarmente disinibite ed io me ne sono stato tranquillo giusto per mantenere una certa decenza...

Verso la fine della serata mando un sms alla ragazza di cui vi parlavo prima dicendo che appunto ero andato ad una festa e che mi ero divertito molto...

La sua risposta è arrivata il mattino seguente, lei mi ha detto che mi aveva spedito un sms per uscire e che io non mi sono fatto sentire, per cui poi lei è rimasta a casa. Mi sono sentito un tantino preso per il culo...

Ma di questo non mi interessa, io vorrei solo sapere cosa gli passa per la testolina a quel soggetto... mi piacerebbe sapere cosa spera di ottenere con tutti quegli sms e quegli squilletti... Io le ho pensate tutte, magari è particolarmente timida e non se la sente di uscire, magari invece spera di mettermi sotto a lei e di avere il cellulare costantemente impegnato, mostrandosi quindi nei confronti di altri molto ricercata e desiderata. Magari è veramente molto impegnata (ci credo poco).

A me qui piacerebbe avere un parere da parte di qualche girl dell'ng, magari qualcuna che in passato ha già fatto ste cose, in modo tale da capire vagamente cosa vi passa per la testa...

Una cosa è sicura, se proprio dovesse succedere che usciamo insieme ci proverò spudoratamente, cercherò di andare fino in fondo e se non è d'accordo se ne può pure andà a fanculo, tanto non è che rischio chissà quale perdita...

---

scusate, in realtà il nick non è cambiato, mi sono sempre presentato come ponzipero. Inoltre il vecchio posto a cui facevo riferimento è "celebrolesa alla riscossa!". Infine, nell'ultima parte ho chiesto parere di girls, beh, mi sembra una richiesta senza speranze in questo ng. Però un parere da parte di qualche affermato PUA potrebbe essermi utile :-).

Tanti saluti a tutti

TAuRus:

prieras
Inviato
io vorrei solo sapere cosa gli passa per la testolina a quel soggetto... mi piacerebbe sapere cosa spera di ottenere con tutti quegli sms e quegli squilletti... Io le ho pensate tutte, magari è particolarmente timida e non se la sente di uscire, magari invece spera di mettermi sotto a lei e di avere il cellulare costantemente impegnato, mostrandosi quindi nei confronti di altri molto ricercata e desiderata. Magari è veramente molto impegnata (ci credo poco).

Ciao Ponzi, la tua è una bella domanda, non c'è che dire.

Mi ricorda il gatto (lei) che gioca col topo (tu). Il perchè si stia comportando così non saprei proprio dirtelo.

Magari è un pò pazzerella; magari cerca di darsi delle arie esibendo i messaggi che tu le invii come fossero un premio ambito (ammazza la gente come si diverte facilmente con le quisquilie!); oppure, chissà, magari è veramente molto impegnata, ma ci credo poco pure io.

Che fare, ci chiedi.

Mi sembra ormai abbastanza scontato ma te lo ribadisco: cambia target.

Questa persona che hai descritto mi ricorda una mia conoscente che fece un bello scherzetto ad un suo spasimante.

Come nel tuo caso, dopo un pò di tempo e dopo che lo spasimante aveva fallito in pieno con lei, risbucò fuori dal nulla. Fu lei a contattarlo e prese il via un giro di chiamate ed sms abbastanza insistente. Tuttavia al momento di uscire insieme sbucava fuori sempre qualche impedimento che faceva saltare il tutto.

Incuriosito dal suo modo di agire le domandai "perchè fai così con Tizio?" e lei con tutta calma e tranquillità "semplice, volevo solo vedere se ero ancora in grado di sedurre un ragazzo e se c'era ancora qualcuno disposto a venirmi dietro e a pendere dalle mie labbra".

A me qui piacerebbe avere un parere da parte di qualche girl dell'ng, magari qualcuna che in passato ha già fatto ste cose, in modo tale da capire vagamente cosa vi passa per la testa.

Hai ragione sarebbe interessante, ma le ragazze che girano per IS, sembrano essere molto timide :D

Una cosa è sicura, se proprio dovesse succedere che usciamo insieme ci proverò spudoratamente, cercherò di andare fino in fondo e se non è d'accordo se ne può pure andà a fanculo, tanto non è che rischio chissà quale perdita...

Yò fratello, yò :metal:

Spero di esserti stato d'aiuto.

ponzipero
Inviato

Oh, si, anche se bene o male l'idea che più navigava per la mia testa era proprio una ragazza che cerca chi le pende dalle labbra. La tua amica però ha un bel pregio, è sincera e dice quello che pensa!

Cmq mo io non so come levarmela dai cojoni questa! Insomma, sempre sti noiosissimi squilletti e sti messaggini sgrammaticati... quasi quasi la ignoro completamente, così vedo pure come reagisce...

prieras
Inviato
Cmq mo io non so come levarmela dai cojoni questa! Insomma, sempre sti noiosissimi squilletti e sti messaggini sgrammaticati... quasi quasi la ignoro completamente, così vedo pure come reagisce...

Se proprio è diventata così rompi e il tuo cellulare te lo permette puoi sempre blacklistarla, oppure puoi fare come nel film "Chiedimi se sono felice" dove Aldo (il Siciliano, quello che fa Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) si faceva "scarrricare" (cioè levare dalle scatole) le spasimanti da uno degli altri due :D:D

paoletto
Inviato

ma come l'hai conosciuta, se posso chiederlo?

ponzipero
Inviato

me l'ha fatta conoscere un mio ex amico. Era amica di una sua amica la quale dava anche lei una serie infinita di buche.

Ieri dagli sms mi sembrava quasi disperata, voleva riconquistare la mia fiducia, finchè non mi sono fatto forza e l'ho chiamata (per la seconda volta in più di un mese!). Ha passato tutto il tempo a dire che avevo ragione ad essere risentito con lei anche se in realtà non me ne fregava niente e non vedevo l'ora di riagganciare e mi ha promesso lei che domenica usciremo e che non mi darà buca assolutamente... mah!

Valle a capire...

prieras
Inviato
me l'ha fatta conoscere un mio ex amico. Era amica di una sua amica la quale dava anche lei una serie infinita di buche.

Ieri dagli sms mi sembrava quasi disperata, voleva riconquistare la mia fiducia, finchè non mi sono fatto forza e l'ho chiamata (per la seconda volta in più di un mese!). Ha passato tutto il tempo a dire che avevo ragione ad essere risentito con lei anche se in realtà non me ne fregava niente e non vedevo l'ora di riagganciare e mi ha promesso lei che domenica usciremo e che non mi darà buca assolutamente... mah!

Valle a capire...

Fratello, se non l'hai ancora fatto ti consiglierei di dedicarti ad altri target.

Personalmente a me le tirapacchi non sono mai paiciute. Poi fai tu!