Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mesmerize
Inviato

Allora ragazzi, in università o sul treno a volte mi ritrovo nelle vicinanze di gruppi di HB, voi come li aprireste?

Premetto che secondo me un bel contestuale basta e avanza, però non voglio aspettare quello perfetto per aprire e basarmi solo su quello in generale, secondo voi ha senso il diretto? A me non sembra molto sensato visto che si parla di più HB, mi sembra troppo forzato palesare l'interesse verso due, tre o quattro ragazze e non una.

Ovvero finchè si parla di una HB ci siamo, quando invece sono in gruppo, in un luogo pubblico per di più, penso sia molto più forte del solito il fattore sociale e quindi il BS, e appunto alcuni opener perdono efficacia.

Lascio a voi la parola.

Frankie Kelevra
Inviato

purtroppo o per fortuna ritengo che il problema dell'opener non sia in realtà cosa dire, ma puro innergame! lavora su questo e non ti chiederai mai più cosa dire ad una ragazza

MAGO
Inviato

Non andare di diretto quando sei sui mezzi pubblici o in street!! metteresti a disagio. Potresti chiedere: "ciao ragazze, ho una domanda, chi di voi è il capo?" e da lì cominci la conversazione, se ti chiedono perchè lo hai chiesto digli che hai lasciato a casa gli auricolari e stai facendo due chiacchiere per non addormentarti!

• Mi piace! 1
zane
Inviato (modificato)

bello l'opener di mago

cmq ragazzi non ho ben capito com'è un diretto o indiretto?

mi fate due esempi per piacere?

cmq secondo me il contestuale è il migliore, bisogna però trovarlo nel momento giusto (se si è un newbie come me)

Modificato da zane
MAGO
Inviato (modificato)

Il diretto sottointende subito che ci stai provando...normalmente un uomo di alto valore non ha bisogno di provarci per strada con le tipe e quindi partiresti direttamente con una grossa figura di cacca. L'indiretto è colui che assaggia prima di mangiare, mostra di essere interessante E NON ESSERE INTERESSATO in modo che siano le tipe a provarci con lui!

Modificato da MAGO
zane
Inviato

diciamo che l'indiretto rispecchia un po il push&pull o sbaglio?

è un po estremizzato come concetto però giusto per capire ;)

MAGO
Inviato

diciamo che per l'indiretto la tipa è interessata (pull) e tu la allontani (push), poi quando arrivi al comfort fai push&pull o quello che ti pare!

Mesmerize
Inviato

Non andare di diretto quando sei sui mezzi pubblici o in street!! metteresti a disagio. Potresti chiedere: "ciao ragazze, ho una domanda, chi di voi è il capo?" e da lì cominci la conversazione, se ti chiedono perchè lo hai chiesto digli che hai lasciato a casa gli auricolari e stai facendo due chiacchiere per non addormentarti!

Fantastico, grazie per la dritta, la proverò ;)

Per quanto riguarda l'uni, mi sa che l'unica è davvero inventarsi qualcosa al momento e andare di contestuale se si è a lezione e si vuole aprire qualche set del genere :spiteful:

MAGO
Inviato

Fantastico, grazie per la dritta, la proverò ;)

Per quanto riguarda l'uni, mi sa che l'unica è davvero inventarsi qualcosa al momento e andare di contestuale se si è a lezione e si vuole aprire qualche set del genere :spiteful:

Fammi sapere come va !!!