Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

Buongiorno ragazzi,

non so se avete letto la discussione ("La bionda mammina"), nella quale racconto le prime fasi di questa storia.

Cercherò di riassumere ora quello che è successo:

Ad ottobre sono uscito "traumaticamente" da una storia di 5 anni, dopo i primi 2 mesi di difficoltà sono tornato a respirare grazie ad un po' di forza di volontà, alle amicizie ed alla constatazione che in giro c'è pieno di ragazze "interessanti".

Nel mese di Gennaio ho provato a "stanare" senza successo una ragazza conosciuta sotto Natale e ho trovato insospettabilmente una trombamica.

Questo probabilmente mi ha aiutato a sentirmi più sicuro, e ad essere più interessante agli occhi delle ragazze (non ho avuto mai problemi ma quando stai sotto per una, le altre ragazze lo capiscono subito e tutto diventa più difficile...).

Sta di fatto che a febbraio è tornata nel nostro gruppo la sorella di un nostro amico (le vogliamo dare un valore? HB9 direi); questa ragazza la conosco da una vita ma non c'è mai stato un vero rapporto di amicizia (sinceramente trovo difficoltà ad avere rapporti amichevoli con ragazze con le quali vorrei fare del gran sesso...).

E' tornata a frequentare il nostro giro perchè si sta separando dal marito (sposato 9 mesi fa) e questo ci ha permesso di entrare maggiormente in confidenza.

La situazione si è evoluta rapidamente in maniera inaspettata.

Uscite in gruppo nei weekend, primi sms (assolutamente generici) intorno al 10 febbraio; poi decidiamo di andare a vedere un concerto venerdì 15, serata piacevole terminata senza alcuna chiusura alle 5 di mattina.

Passiamo il sabato sera e la domenica insieme agli amici; martedì sera organizziamo una serata da me che doveva servire per insegnarle un po' a suonare la chitarra.

In realtà la serata procede in maniera diversa e si ferma a dormire da me con tutte le conseguenze del caso...idem venerdì sera e sabato sera.

In una settimana la situazione ha preso una piega realmente inaspettata.

Perchè ho dubbi su questa "storia"?

Perchè si sta separando dal marito e sicuramente è una fase delicata

Perchè ha una bimba piccola e questo porta a dover ricalibrare le mie "abitudini relazionali" con le donne

Perchè ho 31 anni e non vorrei cadere in una situazione complicata

Questi sono i punti base, il legame che ho col fratello non penso possa venire intaccato da questa nuova situazione.

D'altra parte, quando sono con lei, questi dubbi vengono accantonati; vedo lei, vedo come sono io con lei ed il resto passa in secondo piano.

Rispetto alle altre donne con le quali sono stato, lei ha caratteristiche caratteriali completamente diverse e credo più compatibili col mio modo di essere ed è anche questo che mi spinge ad andare avanti.

Scusate la lunghezza...

Voi come vi muovereste?

• Mi piace! 1
Maltese
Inviato

Niente relazione, per come la vedo io. Divorziata, una figlia, troppi problemi.

Ferdelance
Inviato

Per esperenza personale sono sulla lunghezza d'onda di Maltese....ti consiglierei di lasciar stare o almeno cerca di non ti far coinvolgere troppo.

led8119
Inviato

é quello che vorrei fare anche io razionalmente, ma se seguo l'istinto mi rendo conto che non é la scelta che farei ora...riconoscendo le conseguenze che ne potrebbero derivare ma forse non soppesandole nella maniera giusta

led8119
Inviato (modificato)

C'è chi dice niente relazione, chi parla di casini in vista.

Sicuramente esistono dei "contro" in questa situazione; gli sto valutando, il rischio di bruciarmi tempo prezioso è alto (sono un monogamo anche nei pensieri...e questo esclude un buon game con altre ragazze in questo periodo).

Sinceramente se prendo in considerazione solo lei mi sento di andare avanti, con calma, senza complicazioni esterne (che so che prima o poi arriveranno...).

Come posso riuscire ad essere "distaccato" e condurre un buon gioco? Pensate che tenere gli amici all'oscuro possa essere d'aiuto?

Modificato da led8119
Ferdelance
Inviato

C'è chi dice niente relazione, chi parla di casini in vista.

Sicuramente esistono dei "contro" in questa situazione; gli sto valutando, il rischio di bruciarmi tempo prezioso è alto (sono un monogamo anche nei pensieri...e questo esclude un buon game con altre ragazze in questo periodo).

Sinceramente se prendo in considerazione solo lei mi sento di andare avanti, con calma, senza complicazioni esterne (che so che prima o poi arriveranno...).

Come posso riuscire ad essere "distaccato" e condurre un buon gioco? Pensate che tenere gli amici all'oscuro possa essere d'aiuto?

Perchè tenere i tuoi amici all'oscuro ? Non ne vedo la necessità....se sono tuoi amici dovrebbero accettare le tue scelte.

led8119
Inviato

Solo per la questione della separazione, non per altro. Gli amici l'hanno già capito che c'è qualcosa di diverso

led8119
Inviato

vado avanti e vedo cosa succede.

siamo usciti in gruppo venerdì sera facendo finta di essere normali amici, poi è venuta a dormire da me; sabato siamo usciti soli ed il finale è stato lo stesso; domenica siamo andati fuori a mangiare.

lei sembra presa, io lo sono anche se la situazione non è delle più "abituali"

• 3 settimane dopo...
led8119
Inviato

buongiorno a tutti, la storia va avanti.

I dubbi rimangono ma ricevo segnali "incoraggianti", riesco a stare con lei non tralasciando me stesso e questo nelle precedenti storie non è accaduto sempre; credo sia un fattore positivo da non sottovalutare nato dalle precedenti esperienze personal.

Finora la viviamo così, senza porci troppe domande.