Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 ciao! oltre che al BL è bene anche migliorarsi nel parlare, sapete qualche manuale,guida, metodo,consiglio o roba del genere per parlare meglio??
Reverie [Élite] 1541 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Leggere tanto e parlare tanto. F.P, slimshady1988 e Rise ha reagito a questo 3
slimshady1988 [Partecipante] 37 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Nn l ho ancora fatto ma pensavo di leggere un romanzo rosa magari scritto anche da una donna (anche se nn sarà facile leggerlo) per usare più colore e creare un confort migliore....
Reverie [Élite] 1541 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Non credo che ci sia bisogno di arrivare a tanto Prima di imparare a parlare nel modo giusto con una ragazza dovresti concentrarti nel parlare e basta. Riesci ad intavolare un discorso con chiunque? Riesci a parlare di un dato argomento per un tot di tempo senza restare a corto di parole? Sei privo di intercalari strani o tic di vario tipo? Se hai risposto no allora devi allenarti: leggere molto ti aiuta a far evolvere il tuo linguaggio, parlare con chiunque ti aiuta nella pratica. Non importa quali letture fai, purché non siano riviste di gossip o boiate simili. Per lo step successivo, ovvero parlare con delle donne nel giusto modo, witcher ha scritto un ottimo post. Non posso linkartelo perché sto scrivendo dal cellulare e mi viene male, ma non dovresti avere difficoltà a trovarlo.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Per parlare con una donna basta aprire bocca,confermo. Se tiri in ballo argomenti piacevoli,hobby,passioni,ricordi di bambino,ecc.non ci dovrebbero essere problemi. Il guaio e' se ci sono troppe pause imbarazzanti e se non si sa piu' cosa dire. Purtoppo siamo noi a dover gestire la conversazione. Se si evita di balbettare e mangiarsi le parole,il piu' e' fatto. E ricordarsi che non conta cosa dici ma COME lo dici. Le donne le coinvolgi emotivamente
Messaggi raccomandati