Vai al contenuto

Problema con la fellatio. Pre-sperma?


Austro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono in una LTR, ed è la prima ragazza con cui faccio sesso. Lei ha già fatto sesso orale nelle precedenti relazioni; all'inizio della nostra, mi accennava il suo desiderio per questa pratica, ma io non mostrai particolare interesse.

Dopo mesi di problemi, e dopo aver iniziato a recuperare il mio game, le ho riproposto il sesso orale, e all'inizio si mostrava molto forzata e si limitava a baciare la pelle esterna e poi masturbarmi manualmente :/ Molto svilente per me, ma non ho verbalizzato, e le ho detto che apprezzo questi "primi tentativi".

Lei mi dice che queste cose la potrebbero aiutare: alcool, doccia immediatamente prima, depilazione da parte mia. Inoltre, dice di darle spazio e tempo, perché "sicuramente non voglio vederla stare male e vomitare dopo un pompino".

Mi sono depilato integralmente (e comunque prima tenevo la peluria accorciata), e recentemente dopo un mio bagno mattutino, mi ha preso a sorpresa, bendato, si è messa in ginocchio...ma dopo aver preso un po' il glande in bocca, al primo accenno di pre-sperma, mi puliva col fazzolettino :/

Dopo 3-4 volte, ci rinuncia, un po' nauseata e mi masturba. Si scusa tutta premurosa e afferma che il pre-sperma aveva un odore forte per lei.

Può essere questo il problema? Lei dice che la mia dieta può essere un fattore, perché assumo una quantità elevata di latte e latticini. E che non ha mai visto così tanto pre-sperma.

Secondo voi posso fare qualcosa? Oppure sono sue scuse e blocchi psicologici?

Già bevo succhi di frutta (arancia e mela generalmente). Provo a ridurre i latticini e mangiare pochissima carne? Già mangio frutta e verdura (mele, banane, kiwi, arance, insalata, cetrioli, pomodori, mais, cavolo, verza, funghi principalmente).

Provo con l'ananas? Tecniche psicologiche?

Avete avuto casi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

magari evita cetrioli, cavolo, verza e cipolle

forse devi eccitarla di più, forse devi trombarle di più la mente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

magari evita cetrioli, cavolo, verza e cipolle

forse devi eccitarla di più, forse devi trombarle di più la mente

Io sapevo solo che gli asparagi fanno puzzare l'urina.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Io sapevo solo che gli asparagi fanno puzzare l'urina.

si ma non penso che Austro le voglia pisciare in bocca :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

si ma non penso che Austro le voglia pisciare in bocca :p

Attento che se ti sente ^'V'^... :p

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

ma dai ragazzi, non credo che la dieta agisca così grandemente sul sapore/odore dello sperma...

come di certo saprete il liquido spermatico è prodotto dalla prostata, dalle ghiandole bulbouretrali e dalle vescichette seminali.. (oltre agli spermatozoi dei testicoli).

non penso (dal basso delle mie conoscenze) che la dieta possa causare cambiamenti significativi sulla costituzione/odore/sapore dello sperma...

a meno che non ci siano sbilanciamenti GRAVI della dieta stessa... cioè se mangi un poco più di formaggio della gente normale (come credo sia il tuo caso) non credo ti puzzi particolarmente lo sperma ahahah

secondo me è una para sua.. lo sperma ha un odore che può essere definito non piacevole (altrimenti mi verrei sui polsi ed eviterei di comprare il profumo..).

ognuno è diverso, c'è chi produce di più e chi di meno.. chi l'ha più denso e chi meno.. chi ha un odore un po' più forte e chi meno (esattamente come accade per le donne)

se ti fa schifo un po' di pre-sperma in bocca evita di fare i pompini.. di certo lei non aiuta facendola sembrare colpa tua (non riesco perchè non ti depili, perchè non te lo lavi ogni ora, perchè non odora di chanel, perchè mangi troppo formaggio..)

mi sembra ridicolo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Il gusto dello sperma cambia a seconda di che mangi, con determinati alimenti diventa più dolce e con altri più amaro/forte. Di conseguenza, se di per sè non ha un cattivo sapore alle ragazze piace, a meno che non abbia complessi di sorta o avuto traumi ecc.

In quest' ultimo caso next.

Altrimenti, per rendere migliore il tuo sperma: evita troppa carne, e mangia ananas( fresco).


Se non il tuo caso non rientra in nessuna di queste 2 possibilità, la ragazza non vuole fartelo/ non è abbastanza "motivata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...