crack [Partecipante] 15 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Ragazzi sabato sera ho ottenuto un kclose con una ragazza (sia io che lei ventenni), con tanto di toccate nelle zone intime da parte di entrambi. Non siamo andati oltre perchè eravamo sotto la neve e poi, appena sono usciti di casa i nostri amici, ci siamo staccati, abbiamo fatto finta di niente e non ci siamo praticamente calcolati per il resto della serata. Il fatto è che eravamo entrambi bevuto parecchio e questo potrebbe aver inciso non poco su ciò che è successo. Mi consigliate di scriverle un sms o di aspettare e magari incontrarla di nuovo nel gruppo di amici? Grazie
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 HAi il numero? Se la risposta è si scrivile.... Anche perchè ora che la ribecchi...chissa quanto passa... e in poco tempo le cose possono cambiare... drasticamente.... Quindi scrivile qualcosa tipo ( anche se dovresti aggiungere qualche dettaglio in piu ) Esordisci solo con : Ei! e vedi cosa dice Se ti riconosce ... ( ha salvato il tuo numero?)
crack [Partecipante] 15 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Si ho il numero alla fine le ho scritto ieri sera: "ciao nome ti sei ripresa dall'altra sera?" Al che non ha ancora risposto
crack [Partecipante] 15 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 ha risposto a mattinata inoltrata, io ho aspettato un paio di ore e le ho risposto a mia volta. poi niente. boh
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Si ho il numero alla fine le ho scritto ieri sera: "ciao nome ti sei ripresa dall'altra sera?" Al che non ha ancora risposto Vedi un po' come risponde al messaggio. Prima di quella sera o mentre era lucida come andavano le cose ?? Segnali di interesse ?? in situazioni simili io non ci provo neanche più proprio perché loro sanno di avere un caprio espiatorio .. Che brutta cosa l'alcool P.s. L'altra sera hb 7 stessa tua storia, durante il chatgame mi dice che è fidanzata e lo ama troppo!! :')
crack [Partecipante] 15 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 segnali di interesse particolari no, quando siamo in compagnia la faccio ridere abbastanza ma non mi è mai sembrata particolarmente interessata. comunque mi ha risposto al messaggio..però una che al primo messaggio risponde dopo parecchie ore e al secondo (inviato da me verso le 15) non ha ancora risposto non mi pare che non sia molto interessata! non so se puntare direttamente al sodo Friulano80 ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Un modo di iniziare la conversazione scontato. Ormai il gioco è fatto, le prossime volte opta per qualcosa di diverso.. la prima che mi viene è "non ricordo cosa è successo ieri, ma ho trovato quello che deve essere il tuo reggiseno nella tasca del mio giubbotto", oppure inizia con un P&P "dopo ieri sera, se non fossi bionda/mora saresti la ragazza della mia vita". Ora ti ho scritto le prime due cazzate che mi sono venute senza sapere il vostro tipo di rapporto, ma nota già la differenza con la tua domanda iniziale.. Revsun
crack [Partecipante] 15 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 dici che per colpa di un messaggio non le interesso più? secondo me è più verosimile che non le sia mai interessato.. non che lei mi interessi particolarmente, però come passatempo poteva essere utile!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 dici che per colpa di un messaggio non le interesso più? secondo me è più verosimile che non le sia mai interessato.. non che lei mi interessi particolarmente, però come passatempo poteva essere utile! Tutto è utile e nulla è indispensabile.. Nulla preso in considerazione singolarmente (eccetto rari casi) ti preclude il target di per sé, certo anche una apertura fatta male fa media. Revsun
crack [Partecipante] 15 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 Sono d'accordo con te. A questo punto non le scrivo più visto che non mi ha risposto non credo che abbia senso rispondere..0 al massimo vedo che riesco a fare se la incontro in gruppo
Messaggi raccomandati