Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

endry01
Inviato

Ieri è successa una cosa che mi ha lasciato basito:

la mia ex (la quale mi ha lasciato perchè voleva stare da sola e dopo una settimana era insieme al mio "amico"), mi ha invitato al suo compleanno, che si terrà tra circa un mese...

Io, colto un pò di sorpresa ho risposto di non sapere come sarò messo con il lavoro e quindi ho strappato un forse.

Riflettendo sulla cosa ho deciso di non andare e volevo un consiglio su come agire, voglio dirglielo a voce, ma non voglio passare per quello che non ci va perchè ancora pensa a lei, ma semplicemente non mi interessa la cosa e non trovo neanche il senso...

Pensavo a una cosa del tipo:

"Per il compleanno mi sa che io non vengo, sono felice che diventi maggiorenne e sarò felicissimo di farti i miei auguri, ma non trovo il senso di venire alla festa."

Si accettano critiche, pareri, punti di vista e soprattutto consigli! :p

Inviato

Vuole vedere se riesce ancora a giostrarti, alle ragazze fa comodo avere un ex relegato al rango di amico. Non devi permetterglielo. Tu sii risoluto nel tuo non volere andare, e nel non voler più avere a che fare con lei in futuro.

La frase che hai scritto va bene, togli solo quel "mi sa".

• Mi piace! 1
People like us
Inviato

Se non ci vai cambia qualcosa? Penso di no.

Se ci vai puoi impegnarti per fartela/rimorchiare una di fronte a lei.

Quindi cosa decidi di fare? :)

• Mi piace! 1
endry01
Inviato

Se non ci vado lo stesso giorno ho un compleanno di due miei amici e vado a far festa! :)

dickinson1
Inviato

Vi lasciate e lei dopo poco si mette con un tuo amico e magari lo rende anche pubblico!

Sarebbe il minimo rifiutare ma passeresti per il cagnolino ferito.

Se non hai impegni seri,vacci comunque.

Al massimo becchi qualcuna di interessante e te la rimorchi davanti a lei.

Solo il fatto di mostrarti al compleanno fai capire che la fine della vostra storia e' acqua passata e tu non ci pensi piu',

una vecchia storia a cui non dai piu' peso

• Mi piace! 1
People like us
Inviato

Se non ci vado lo stesso giorno ho un compleanno di due miei amici e vado a far festa! :)

Ma faresti più festa dalla tua ex, la vendetta è divertentissima!!

Il fatto è che tu hai paura, non c'è niente di male, hai paura di fare la figura dello sfigato zimbello in mezzo a quelle persone; però se non affronti mai le tue paure, non vai mai oltre i tuoi limiti, come fai a migliorare?

Adesso sei in una posizione di svantaggio rispetto alla tue ex e al tuo amico, rimorchiati una alla festa e goditi le loro facce, sarebbe bellissimo farsi una sua amica. Magari il compleanno fosse a casa della ex, cosi potresti farti una sua amica nello stesso letto dove ti trombavi lei, mi sto già eccitando solo a parlarne!!

SteveMaister
Inviato

Le cose sono due:

- O vai alla festa e ti scopi una sua amica... o comunque rimorchi qualcuna... davanti a lei..

- O non ci vai... e sinceramente io me ne sbatto il cazzo di dirle... " ei ciao sai preferisco bla bla bla" ma fanculo! che stracazzo me ne frega.... non le rispondo proprio.... si fottesse!... chi è la regina di sta ceppa?.....

A parer mio... gia il dover mandarle quel messaggio.. mi sa di ragazzo ferito... " non trovo il senso ecc "

Me ne fotto di cio che pensa... che poi nella maggior parte dei casi non si mette li seduta ad un tavolo pensando e dicendo:

mmm non è venuto perchè ferito bla bla bla....

Non ci vai punto! spiegazioni non ne devi dare...

Se te lo chiede... dille che ti hanno invitato ad un altra festa... e ti sei dimenticato di farle sapere... ah.. comunque auguri:D!

Stop

io agirei cosi...

Ma se vuoi scriverle.... il messaggio che hai postato mandaglielo levando il mi sa... oppure dicendole

Per il compleanno non vengo, sono felice che diventi maggiorenne e sarò felicissimo di farti i miei auguri, ma mi hanno invitato ad un altra festa e preferisco andare a quest'ultima baci baci

SteveMaister
Inviato

Le cose sono due:

- O vai alla festa e ti scopi una sua amica... o comunque rimorchi qualcuna... davanti a lei..

- O non ci vai... e sinceramente io me ne sbatto il cazzo di dirle... " ei ciao sai preferisco bla bla bla" ma fanculo! che stracazzo me ne frega.... non le rispondo proprio.... si fottesse!... chi è la regina di sta ceppa?.....

A parer mio... gia il dover mandarle quel messaggio.. mi sa di ragazzo ferito... " non trovo il senso ecc "

Me ne fotto di cio che pensa... che poi nella maggior parte dei casi non si mette li seduta ad un tavolo pensando e dicendo:

mmm non è venuto perchè ferito bla bla bla....

Non ci vai punto! spiegazioni non ne devi dare...

Se te lo chiede... dille che ti hanno invitato ad un altra festa... e ti sei dimenticato di farle sapere... ah.. comunque auguri:D!

Stop

io agirei cosi...

Ma se vuoi scriverle.... il messaggio che hai postato mandaglielo levando il mi sa... oppure dicendole

Per il compleanno non vengo, sono felice che diventi maggiorenne e sarò felicissimo di farti i miei auguri, ma mi hanno invitato ad un altra festa e preferisco andare a quest'ultima baci baci

• Mi piace! 1