zane [Partecipante] 422 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 ragazzi scusate per il topic magari è già stato ripetuto, anzi qualora fosse così linkatemelo pure precisamente non ho la minima idea di che BL utilizzare, anzi vorrei che diventasse parte di non un "arma segreta" da utilizzare in determinate occasioni ma vorrei che si integrasse perfettamente con me, che mi venga naturale diciamo le uniche cose che posso fare è cercare di non andare in giro da beta, ovvero testa bassa, gobbo, fermo a gambe strette generalmente cammino a testa alta, quando mi fermo sono ben piantato sulle gambe e mi prendo i miei spazi ma durante la conversazione con un HB che BL dovrei adottare? ovviamente EC, quello è basilare, però fisacamente come dovrei comportarmi? insomma illuminatemi ragazzi
Mesmerize [Élite] 41 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Non pensarci troppo, più ci pensi più ti irrigidisci, sarò scontato ma il giusto BL ce l'hai quando hai un buon inner game, se ti senti sicuro di te questo trasparirà anche all'esterno. Certo come dici tu alcune cose vanno fatte e altre no, non camminare a testa basta, occupa spazio, muoviti lentamente o comunque non di scatto, non incrociare braccia o gambe... la lista sarebbe lunga, per fortuna appunto "basta" essere sicuri di se Rise ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 422 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 grazie mesmerize sono daccordo sul fatto che un buon BL venga dopo un buon innergame cmq ovviamente non volevo un copione da seguire ovvero : fai questo, non fare quello ma diciamo delle regole base da applicare, come quelle da me citate e da te giustamente ripetute ad esempio ho sentito qualcosa sul gesticolare a una mano piuttosto che con entrambe, ma non so i significati
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 le uniche cose che posso fare è cercare di non andare in giro da beta, ovvero testa bassa, gobbo, fermo a gambe strette generalmente cammino a testa alta, quando mi fermo sono ben piantato sulle gambe e mi prendo i miei spazi ma durante la conversazione con un HB che BL dovrei adottare? ovviamente EC, quello è basilare, però fisacamente come dovrei comportarmi? Noti che una ragazza ti lancia degli sguardi,mantieni l'EC. Ti avvicini,camminata lenta e sicura,movimenti controllati delle mani ,gambe allargate (non troppo), schiena dritta,EC,sorriso,posizione laterale rispett alei. Non deve sembrare che la stai attaccando,mai arrivare da dietro. Ovviamente testa alta,non incrociare le braccia,piuttosto tienile ad altezza del busto o in tasca. Poi se ci fai la mano sono cose che vengono naturali.
zane [Partecipante] 422 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 grazie dickinson è quello che ceravo!! voi generalmente adottate questi "accorgimenti" quando vi approciate ad un HB?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 se sei in ambiente lavorativo devi mostrarti sicuro al primo impatto. Prendi come esempio i colloqui di lavoro: sei davanti al datore,seduto al tavolo. Che impressione vuoi dare? Buona,certo. Voce calma e sicura,sorriso ma non troppo,mani appoggiate sul tavolo tipo a guglia,sguardo alto. Quando si vuole proporre qualcosa,prendere l'iniziativa in una compagnia,giocare in una squadra. Il modo di fare e il BL e' tutto,come il carattere. Considera la famosa percentuale della comunicazione: il 93% e' BL,il 7% sono le parole Dr_Sarin ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 422 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Grazie dickinson mi hai schiarito le idee con concetti semplici ed applicabili alla vita quotidiana Grazie
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Grazie dickinson mi hai schiarito le idee con concetti semplici ed applicabili alla vita quotidiana Grazie pero' usali davvero e poi dicci se ti hanno dato risultati!
Messaggi raccomandati