Vai al contenuto

Grillo al 26 %. Che succede adesso?


Noyz

Messaggi raccomandati

proxy1

Facciamo una cosa. Io sono pronto a decurtarmi lo stipendio del 50%, ma con le regole ipocrite Grilline.

Esigo quindi che tutte le mie spese documentate vengano rimborsate:

1) il costo della casa, ma 100mq mica i 50mq dove vivo adesso

2) i trasporti. Cosi' faccio il fighetto e vendo la macchina, da domani vado al lavoro in taxi (documentatissimi). Inoltre mi pagherete i rientri nella mia terra nativa ogni weekend via aereo (ma io sono lowcost, mi accontento di RyanAir)

3) il telefono e internet

4) i costi alimentari

Scommetti che ci guadagno?

^X^ staremo a vedere ripeto , staremo a vedere se c'è ipocrisia o meno nei grillini.. al momento io ne vedo per esempio MOLTA di più in chi si professa moralmente superiore ,rispettoso della legge,eticamente corretto, diverso da berlusconi e soci e poi vai a vedere che nella banca dove ha forti ramificazioni come monte dei paschi è relativamente al pd c'è una tangentuccia da 2 milardi di euro che di certo non se la sono spartiti in 4 di loro.

Se non fossi informato in materia potresti delucidarmi sempre sul sistema sesto e sulle tangenti del braccio destro di Bersani FIlippo Penati....

Quindi non parliamo di ipocrisia che è meglio va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
-Styler-

Che vi avevo detto? La riduzione dello stipendio? L'ennesima bufala!

http://dinicola.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/03/15/12-788-euro-lo-stipendio-dei-deputati-grillini/

E attenzione: io credo che 130k€ annui per un parlamentare siano un cifra giusta. Mi da fastidio da matti che si faccia propaganda populista da quattro soldi e poi ovviamente non la si mantenga neanche per scherzo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201100163610633&set=a.1143673796433.21925.1365147511&type=1&theater

Altra "retromarcia", come da previsioni di ^X^...

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Disinformazione bella e buona come da trend tanto per cambiare...

http://www.beppegrillo.it/2013/04/le_balle_quotidiane_10.html

Ridicoli parlassero del mega scandalo MPS-PD il più grande scandalo bancario della storia della repubblica e non solo e che scientificamente si evita di parlarne...

d'altronde metti la repubblica il suo editore de benedetti ha la tessera numero 1 PD cosa aspettarsi di diverso...

Modificato da proxy1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Almeno leggete le fonti, Repubblica come attendibilità è alla pari de "Il Giornale", è il quotidiano di massima propaganda del PD ;)
EDIT: anticipato.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ovviamente la valanga di evidenze fattuali ampiamente prevedibili è "disinformazione".

Le fonti non sono solo Repubblica, ce le avete davanti al naso tutti i giorni.

Svegliaaaaaaaa!!!1!!!11!!!!::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Ovviamente la valanga di evidenze fattuali ampiamente prevedibili è "disinformazione".

Le fonti non sono solo Repubblica, ce le avete davanti al naso tutti i giorni.

Svegliaaaaaaaa!!!1!!!11!!!!::-)

^X^ attendo sempre un tuo parere (oltretutto sei anche "ferrato" in materia) sul più grande scandalo finanziario della storia della repubblica con un buco di più di 5 miliardi d'euro :

Monte dei Paschi di siena - Partito democratico.

Io vorrei anche svegliarmi sulle migliaia di euro che i parlamentari grillini forse intascheranno in più rispetto a quanto promesso (si parla di intenzioni future)... vorrei però che fossero tutti più svegli

sui MILIARDI di euro che la banca GESTITA dal PARTITO democratico ha fatto sparire.

Forse mille è uguale a miliardi d'euro?

Siamo seri.

Modificato da proxy1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Proxy, quindi tu dai fiducia agli assassini solo perchè l'alternativa sono dei (sospetti) collusi con ladri di polli?

Miliardi di euro? E anche se fosse chi se ne frega. Qui bisogna gestire i triliardi di PIL europeo che sta andando a puttane, e ne Berlusconi ne i semidisoccupati falliti del m5s ne sono in grado.

Quello che continuate a dimenticare è che nonostante le difficoltà siamo vissuti e viviamo in una società opulenta, pur con alcune ingiustizie che non si possono cancellarr a grida e sputacchi. Quindi "gli altri" non sono poi stati così male.

Al contrario non ho esempi storici di società che abbiano prosperato con un Berlusconi o con un Grillo al comando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Proxy, quindi tu dai fiducia agli assassini solo perchè l'alternativa sono dei (sospetti) collusi con ladri di polli?

Miliardi di euro? E anche se fosse chi se ne frega. Qui bisogna gestire i triliardi di PIL europeo che sta andando a puttane, e ne Berlusconi ne i semidisoccupati falliti del m5s ne sono in grado.

Quello che continuate a dimenticare è che nonostante le difficoltà siamo vissuti e viviamo in una società opulenta, pur con alcune ingiustizie che non si possono cancellarr a grida e sputacchi. Quindi "gli altri" non sono poi stati così male.

Al contrario non ho esempi storici di società che abbiano prosperato con un Berlusconi o con un Grillo al comando.

^X^ , forse vivendo all'estero hai un po' perso contatto con ciò che è la realtà italiana, come hanno ridotto il mondo del lavoro, gli stipendi, come sono diventate le città dell'eccellenza del Nord Ovest, delle fogne a cielo aperto...davvero risibile pensare che il PD possa risollevare l'Italia dopo 20 anni di devastazione totale a braccetto con Berlusconi.

Sarà colpa dei parlamentari M5S se tutti i giovani stanno scappando, di certo non dei ladri che hanno governato il Paese nella seconda Repubblica :D

http://www.corriere.it/economia/13_gennaio_22/istat-rapporto-poveri-disoccupati_4876072a-64ae-11e2-8ba8-1b7b190862db.shtml

http://www.repubblica.it/economia/2013/04/06/news/fuga_dall_italia_2012_pi_30_per_cento_iscrizioni_aire-56063938/

(e questi sono soltanto quelli che registrano la residenza all'estero, cosa che fanno in pochi)

Ormai anche gli ingegneri neo-laureati nelle università più selettive d'ItaGlia trovano soltanto internship a 500 euro al mese...a meno di emigrare.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Proxy, quindi tu dai fiducia agli assassini solo perchè l'alternativa sono dei (sospetti) collusi con ladri di polli?

Miliardi di euro? E anche se fosse chi se ne frega. Qui bisogna gestire i triliardi di PIL europeo che sta andando a puttane, e ne Berlusconi ne i semidisoccupati falliti del m5s ne sono in grado.

Quello che continuate a dimenticare è che nonostante le difficoltà siamo vissuti e viviamo in una società opulenta, pur con alcune ingiustizie che non si possono cancellarr a grida e sputacchi. Quindi "gli altri" non sono poi stati così male.

Al contrario non ho esempi storici di società che abbiano prosperato con un Berlusconi o con un Grillo al comando.

Vedi ^X^ siccome vedo che sei convinto, molto, ma allo stesso tempo ignori alcune cose fondamentali in materia (forse per la tua residenza all'estero come sottolineava The president) necessiti di una risposta articolata.

Per analizzare adeguatamente la questione c'è bisogna di scinderla in 2 punti il punto etico/morale ed il punto politico.

Ora Bersani ed il partito democratico parlano giustamente di cambiamento,di diverso modo di approcciarsi alla politica,di moralità ed etica, di berlusconi che è impresentabile , aggiungo io del fatto che in italia abbiamo un tasso di corruzione che nelle classifiche ci vede vicino ai paesi del centro africa, tutto giusto tutto,corretto.

Ora mi e ti chiedo, un partito che

1) E' implicato in uno scandalo come monte dei paschi di siena , più di 5 miliardi di euro che di certo non si sono spartiti in 4 di loro e credo che non tu sia stupido per sostenerlo;

2) Il cui braccio destro del leader Bersani fino ad uno anno fa (filippo penati presidente provincia di milano ) è stato appurato invischiato in un sistema articolato di tangenti (sistema sesto );

3)Nella votazione sullo scudo fiscale è stato determinante con i suoi 32 parlamentari assenti (per poi condannare di facciata questo obrobrio);

4)Ha più di 100 indagati a livello di amministratori locali;

5) Tralascio i rapporti non chiari per usare un eufemismo con le cooperative ;

Può parlare di ETICA,CAMBIAMENTO, MORALiTA' et similia? Tale partito non ha nessun diritto o quanto meno ha credibilità zero di certo non ne ha un briciolo in più del tanto vituperato Berlusconi.

Questione politica:

Giorni fa vedevo lo streaming della direzione Pd.. ad un certo punto si susseguono gli interventi di rosy bindi, massimo d'alema, livia turco,marini, anna finocchiaro... vedo veltroni , letta tutta gente che ha avuto un ruolo incontrovertibilmente attivo nella politica italiana visti i numerosi incarichi nei governi d'alema prima e poi prodi... cioè questa gente che è artefice e complice del dissesto italiano (che hanno sempre fatto i politici di professione e non hanno mai lavorato in vita loro un solo giorno) ora su quale basi dovrebbe rimetterci sui binari giusti? Come dire un medico ti avvelena e ti affidi a lui per farti salvare .

poltrone.jpg

La cosa più bella però è che questo partito ha diversi correnti al suo interno e anche belle agguerrite, infatti nel pd non c'è una direzione programmatica più o meno univoca su molti temi ma anzi c'è una corrente dalemiana in forte contrapposizione a quella veltroniana (spesso in passato si sono fatti vere e proprie guerre interne) poi c'è l'ala di parisi ( che fa riferimento a prodi) , poi ci sono i mariniani, poi ci sono i cosiddetti teodem e poi c'è renzi ... a capo di questi c'è un non leader bersani che andrebbe bene a livello carismatico al massimo per fare il sindaco di un piccolo comune italiano...e come si pensa che possa mettere d'accordo tutte queste correnti?Misteri. Figuriamoci le difficoltà ad essere leader di una coalizione o presidente del consiglio. Insomma tutte ottime basi per una cosa : fallire.

Politicamente parlando sempre se hai dubbi che pd e pdl possano essere complici e cmq ci sia stata forte connivenza vedi qui:

Chiudo qui per mancanza di tempo ma non prima di averti mostrato articolo di oggi del corriere in cui dice che c'è un solo partito ad aver rinunciato al rimborso elettorale in coerenza con quanto sostenuto , ovviamente il ms5, sono centinaia di milioni d'euro, forse briciole visto che per te anche i miliardi spariti di mps sono bazzecole ma io nel dubbio le darei alle imprese al collasso , alle famiglie delle vittime di suicidi per la crisi..

http://www.corriere.it/inchieste/reportime/societa/berlusconi-abolizione-finanziamento-pubblico-che-intanto-riscuote/e861d212-a060-11e2-b85a-0540f7c490c5.shtml

Se tu non lo ricordassi perchè vivi all'estero ti ricordo che il finanziamento pubblico ai partiti fu abolito democraticamente per referendum nel 93' con il 90% dei voti, i politici lo hanno rinominato rimborso elettorale con il risultato che lo rimettono in saccoccia pari pari.

(Mi viene da ridere quando sento quelli del pd dire che i veri democratici sono loro... rispettassero la volontà popolare del 93 allora!)

Bhe che dire forse il ms5 è un bluff, può darsi di si può darsi di no, di certo un bluff ,anzi un grande BLUFF, lo è il PD e su questo ci sono pochi dubbi.

Questi sono fatti, sugli stipendi cmq vedremo se prenderanno di più di quanto detto come tu hai ipotizzato/previsto. Saluti.

Proxy.

Modificato da proxy1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Io di questo paese non capirò mai come faccia a dimenticare così presto le vicende. Siamo il popolo migliore per qualsiasi politico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...