Vai al contenuto

Grillo al 26 %. Che succede adesso?


Noyz

Messaggi raccomandati

^X^

Bravo Dee... ti risponderanno che non è vero, che le proposte del m5s avrebbero risolto tutti i problemi dell'universo, se solo i cattivoni le avessero approvate.

Ci si continua a dimenticare che fare politica non è avere ragione, ma trovare il modo di convincere la maggioranza della bontà delle proprie idee.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

ma perche' nell'intro c'e' la sosia bionda di kezia noble nel video delle iene postato da witcher? con due tette voleva darmi l'attenzione? mah

Io ero uno di quelli che era entusiasta di Grillo. Ora meno, decisamente meno. Son mesi in parlamento e "costruttivita' " ZERO.

Se entro in un gruppo, propongo uno, due, tre,quattro, cinque, e nessuno mi prende sul serio, io esco e vi lascio nella merda.

Non dovrebbe dimettersi il PDL o il PDmenoelle, ma il M5S...il gruppo pd+pdl li han isolati e l'unica voce che hanno e' quella di "denuncia", di mostrare le cose come OGNUNO sa. Lo stato ruba e chiude un occhi al cittadino che ruba a sua volta.

Ma non e' il loro compito "denunciare", li in Parlamento vanno a legiferare, fare proposte. Perdono tempo!

Su quali basi dici questo? Stai in parlamento o parli a vanvera? Non ti è chiaro come stanno le cose e come funziona un parlamento evidentemente.

Bravo Dee... ti risponderanno che non è vero, che le proposte del m5s avrebbero risolto tutti i problemi dell'universo, se solo i cattivoni le avessero approvate.

Ci si continua a dimenticare che fare politica non è avere ragione, ma trovare il modo di convincere la maggioranza della bontà delle proprie idee.

Tu continui a dimenticarti invece che quasi nessuna delle proposte di legge del M5S è stata minimamente considerata dal PD-PDL, in primis la riforma della legge elettorale, e pure il piano carceri proposto in questi giorni dai grillini non verrà cagato perchè ai partiti inciucio che voti tu non conviene, hanno un interesse politico nel mantenere il problema e svuotare le carceri ogni tot anni per far uscire i deliquenti loro amici che vengono beccati con le mani nella marmellata.

Non vi siete mai chiesti perchè non costruiscono nuove carceri? A parte che poi ci sono già strutture che potrebbero essere adibite a penitenziario, ma chissà perchè non le utilizzano. Non te lo sei mai chiesto ^X^ invece di guardare il TG1?

Ecco allora chieditelo pure e cerca anche di capire il vero motivo per cui la vecchia dirigenza non ha nessun interesse ad occuparsene. Abituati a pensare ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

Io comunque non sono assolutamente d'accordo con la proposta mandata avanti anche dai M5S di abrogare il reato di immigrazione clandestina. Grillo ha fatto bene a dire la sua. D'accordo che al momento non ha prodotto benefici ma questo è dovuto ad altri fattori, non al reato in sè che comunque deve esserci. Purtroppo però temo che sarà abrogato perchè PD+M5S hanno la maggioranza. E' per colpa di queste puttanate buoniste che poi la Lega prende voti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Io comunque non sono assolutamente d'accordo con la proposta mandata avanti anche dai M5S di abrogare il reato di immigrazione clandestina. Grillo ha fatto bene a dire la sua. D'accordo che al momento non ha prodotto benefici ma questo è dovuto ad altri fattori, non al reato in sè che comunque deve esserci. Purtroppo però temo che sarà abrogato perchè PD+M5S hanno la maggioranza. E' per colpa di queste puttanate buoniste che poi la Lega prende voti.

Io comunque non sono assolutamente d'accordo con la proposta mandata avanti anche dai M5S di abrogare il reato di immigrazione clandestina. Grillo ha fatto bene a dire la sua. D'accordo che al momento non ha prodotto benefici ma questo è dovuto ad altri fattori, non al reato in sè che comunque deve esserci. Purtroppo però temo che sarà abrogato perchè PD+M5S hanno la maggioranza. E' per colpa di queste puttanate buoniste che poi la Lega prende voti.

L'Italia, purtroppo, è stata sempre governata sull'onda dell' emotività e mai razionalmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

E' un paese diviso, dove tutti la' dentro si odiano (apparentemente) ma poi usciti da quelle sedi tutti sono amici di tutti.
Basta leggere un poco la mappa del potere che aveva postato Grillo, per i conflitti d'interesse.
Dove cavolo ti vuoi muovere con una matassa cosi? o tagli sti fili (in modo radicale) o non cambiera' mai un cazzo.
A me sembra che cio' che viene deciso in Italia, viene da fuori, non dai nostri confini...e questo si ricollega ai vari Vedro', Bildenberg, Elite mondiale, NWO e al video di Witcher.

Quando cazzo mai cambiera' qualcosa, se lo sconosciuto che ti sporca, si incazza perche' lo hai rimproverato?

Questi li chiamano GIUSTAMENTE ladri e loro li minacciano di morte...OH ma guarda!
Il paese dove 1 lavora e 4 stanno a guardare. Dove cazzo stiamo?!

Non c'e' niente da capire, L'Italia e' una anomalia. E' nel caos che si guadagna! Mi chiedo a chi serve questo caos?

Sentivo ogni tanto qualche straniero che diceva..si si gli italiani sono buoni, solo a parole. E grazie al cazzo...supporters piu' sfegatati se vinci e traditori piu' infami se perdi.

L'unica cosa positiva e' che rispetto a pochi anni prima, si parla dei problemi in modo UFFICIALE, prima se dicevi una cosa contro quel nano in tv (che a lui non gliene fotte una sega di quello che pensi tu), tutti i leccaculo, davano precisi ordini dal direttore alla presentatrice di non farti parlare. Ora si puo' parlare di questi problemi.
Ma parlarne TROPPO non li risolve. Trovare soluzioni si.

Grillo dice: Siamo in Guerra! e in guerra non ci puoi essere per sempre, l'ha vinta la guerra, e' in Parlamento...a un certo punto entrambe le parti firmano un accordo, (qui di vincitori non ci sono) devi fare un accordo con il nemico!

Non cambiera' mai un cazzo, mi spiace, anche io ci credevo in Grillo ma vedo rassegnazione in giro, la nostra generazione non avra' una pensione e un futuro per fare una famiglia, sentite qualche protesta? sentite qualche cosa in giro?
NULLA...solo il problema di dove andare a fare l'aperitivo per spendere quei 4 soldi guadagnati nel weekend, l'iphone e sogni nel cassetto che non si realizzeranno mai. Furbizia, apparenza ostentata, puttane e calciatori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

... ti risponderanno che non è vero, che le proposte del m5s avrebbero risolto tutti i problemi dell'universo, se solo i cattivoni le avessero approvate.

Tu continui a dimenticarti invece che quasi nessuna delle proposte di legge del M5S è stata minimamente considerata dal PD-PDL...

Come volevasi dimostrare... totalmente prevedibile.

Dai su, ora avete anche la vicenda Alitalia su cui costruire castelli in aria. Via alle danze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

è prevedibile proprio perchè le risposte sono corrette. con l'alitalia che c'è da dire? tempo fa si poteva dare benissimo ad air france che avrebbe trasformato alitalia in un progetto internazionale, risanato i debiti e fatto 0 esuberi, invece si è preferita la soluzione dei "capitani coraggiosi" e dopo qualche anno DI NUOVO punto a capo. c'è di nuovo la proposta di air france (ancora la migliore in campo) che poichè è corretta viene snobbata per fare di nuovo la merdata (stavolta tocca alle poste italiane). ^X^, se sai che ti risponde in un certo modo chiediti il perchè. nn è perchè sbaglia ma perchè ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Tu stai contro all m5s perchè ad un meetup non ti hanno dato retta. Leggendo i tuoi post capisco perchè. Sei troppo distante dalle realtà italiana. (anche se affermi il contrario).

Se vuoi la risposta sulla senatrice minacciate di morte ti dico che è nulla a confronta lo schifo che ci sta negli altri partiti.

- Nel PD ci sono epurazioni in continuazione a livello locale, regionale me parlamentare senza che nessun giornale ne parli.

- Nel pd devi pagare 30.000 euro per poter essere condidatao e "prescelto" e forse prescelto dal segretario di partito. (quindi da 1 solo)

- Nel pd che, ha intrallazzi con mafie local,i non ti minaccio di morte se metti i bastoni tra le ruote, ti ammazzano punto!... o ti fanno morire di fame, togliendoti la casa, stipendio o altro.

...e stoparlando del PD

IL PDL si sa sono ladri nel DNA...ma almeno lo sai per certo.

e tu ti lamenti per le "minaccie di morte" di una senatrice che tradisce i propri elettori??. (e sono daccordo che le minaccie non vanno fatte) perchè per me (o in un paese normale) cambiare idea, pensiero o linea politica, significa allora dimettersi ed iscriversi ad un nuovo partito con altre idee e non restare li a papparsi lo stipendio pieno mettendosi a piagnucolare.

Ora mi devi spiegare una cosa. Ora tu vivi all'estero ma che significa esattamente?

- paghi le tasse ancora in italia perchè hai la residenza e/o qualche bene mobile/immobile intestato in italia o ti sei completamente distaccato

dall'italia anche dal punto di vista fiscale?

Perchè se ti sei distaccato anche fiscalemente allora non venire a giudicare ed offendere un elettorato che cerca di agire in buona fede per cambiare le cose in questo paese

senza starsene comodamente all'estero e sbraitare dall'alto.

Tu guardi alle europee, all'europa e non all'italia. Basta ipocrisie.

Mai partecipato ad un meet-up in vita mia, ricordo che avevo spiegato che il clima fanatico e superficiale da assemblea di liceo non si addice a me.

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, posso risponderti tranquillamente che pago parte delle tasse in Italia e parte all'estero, ma nessuno che viva all'interno della UE può mai definirsi distaccato dall'Italia.

Anche se, per dire, un francese residente in Francia non paga le tasse in Italia, pero' quello che succede in Italia lo impatta pesantemente eccome!

Pertanto, dal momento che sono cittadino italiano e posso votare SOLO per le politiche italiane, il mio interesse è quello di evitare che un gruppo di superficiali faccia fare all'Italia delle scelte scellerate che poi pagheremmo tutti quanti, non solo gli italiani e non solo in Italia.

Non c'è alcuna ipocrisia in tutto questo, ognuno vota in base agli interessi e agli ideali che ha.

Chi vota m5s pensa ovviamente che dalla distruzione e dal caos dati dall'incompetenza fascistoide possa nascere il nuovo Eldorado, io penso che storicamente non è mai successo e quindi non ci credo.

E' così difficile da capire, o almeno da accettare senza insulti?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

è prevedibile proprio perchè le risposte sono corrette.

Dal mio punto di vista, sono risposte preconfezionate dalla propaganda di un comico e di un sessantottino fallito, che la maggioranza dei votanti m5s ripete a memoria senza un minimo di senso critico.

Per restare all'esempio citato, per come si atteggiano i grillini in parlamento non avranno MAI l'appoggio degli altri partiti, quindi anche se proponessero cose sensate (se...) gliele boccerebbero comunque. La politica funziona così ovunque, mica solo in Italia.

Per questo motivo, capisco la scelta grillina di fare gli anti-sistema, ma così facendo non si ha alcun diritto di fare dietrologia sui motivi per cui PD e PDL non appoggiano le loro proposte.

O girando la frase per chi proprio non capisce, PD e PDL non appoggiano le proposte m5s per il modo in cui l'm5s fa politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

punto entrambe le parti firmano un accordo, (qui di vincitori non ci sono) devi fare un accordo con il nemico!

Se l' avesse fatto si sarebbe rivelato il solito ciarlato della stessa razza dei parlamentari di pd-pdl.

Grillo è stato coerente a non scendere a compremessi con chi ha rovinato l' italia.

Anche se capisco che in questo paese la coerenza politica risulti estranea.

E il fatto che sui vari tg nazionali e talkshow propagandistici il m5s viene attaccato in continuazione, in maniera completamente faziosa, significa che qualcosa si sta muovendo.

Dal profilo di Di Battista.

Quello che sta succedendo alla Camera e' incredibile! Allucinante. Il collega Riccardo Fraccaro M5S pronuncia sul finanziamento ai partiti queste parole: "noi siamo saliti in alto per difendere la nostra Carta fondamentale con il costitution day, ci avete chiamato moralisti e multato per questo. Voi invece vi arroccate nel bunker per tenervi stretto il malloppo e noi continueremo ad opporci e a chiamarvi ladri". Dal PD e dal PDL si alzano cori di protesta, tutti i partiti ci gridano FUORI, FUORI, FUORI. Chi non rispetta il referendum sul finanziamento ai partiti del 1993 continua a mettere le mani in tasca ai cittadini e chi fa questo e' un ladro! I deputati del PD si sono avvicinati minacciando, augurandoci la morte, dicendo "vi aspettiamo fuori, vi ammazziamo" (speriamo che ci sia tutto nello stenografico). A quel punto la Presidente Sereni ha detto una frase gravissima, una censura preventiva: "se lei deputato Fraccaro ridice quella parola li'"...frase gravissima di una Presidente non piu' in grando di gestire l'aula. Giachetti e' del PD, Baldelli e' del PDL, loro sono in grado, l'On. Sereni no. A quel punto ha sospeso la seduta e noi siamo in aula perche' gruppi di deputati del pd, come bravi di bassa categoria, ci aspettano con fare minaccioso alle porte. Ora stanno defluendo.

E tra l' altro, dopo aver dato ampio spazio sui notiziari, alle minaccie dei m5s, di certo di queste minaccie di morte non sentirete parlare.

Modificato da TAuRus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...