crack [Partecipante] 15 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Ragazzi sabato sera ho ottenuto un kclose con una ragazza (sia io che lei ventenni), con tanto di toccate nelle zone intime da parte di entrambi. Non siamo andati oltre perchè eravamo sotto la neve e poi, appena sono usciti di casa i nostri amici, ci siamo staccati, abbiamo fatto finta di niente e non ci siamo praticamente calcolati per il resto della serata. Il fatto è che eravamo entrambi bevuto parecchio e questo potrebbe aver inciso non poco su ciò che è successo. Mi consigliate di scriverle un sms o di aspettare e magari incontrarla di nuovo nel gruppo di amici? Grazie
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Una donna non fa mai qualcosa che non vorebbe fare. Mi spiego meglio:se vi siete baciati,probabilmente l'avrebbe voluto fare anche da sobria,nella sua testa pero'. Avendo meno freni d'inibzione,si e' lasciata andare. Poi dipende anche da te! Se lei ti ha colpito che male c'e' a farsi risentire? Punti alla chiusura finale,spero. Aspettando troppo rischi di perdere quel poco di tensione sessuale che c'e' in ballo
Woozie [Élite] 109 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Non è così scontato che ci stia, a un mio amico(AFC) è capitata una cosa molto simile con un HB 7,cambia solo che era a capodanno. Lei il giorno dopo si è arrabbiata perché lui l'aveva palpata(anche se secondo me solo di facciata) e lui è caduto in one -itis. Per me ci sono pochi casi da prendere in considerazione,sempre ricordandosi dell'effetto dell'alcool: a lei piaci e non si è trattenuta;cercava affetto nel momento e l'ha trovato con te. L'hb del mio amico il giorno dopo non si ricordava niente(o ha finto benissimo),lui ci ha provato ma lei lo considera solo un amico. Detto questo spero che a te vada diversamente rispetto al mio amico.
crack [Partecipante] 15 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 @dickinson1 con "aspettando troppo" cosa intendi precisamente? di scriverle tra stasera e domani? @Woozie lei non era sicuramente così ubriaca, aveva bevuto abbastanza però sono sicuro che si ricordi di quello che ha fatto
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 (modificato) Ovvio! Diciamo che aspetti una settimana. Puo' ritrovarsi con faccende da sbrigare,le muore il gatto,altri marpioni cercan di conquistare il suo cuore. Finisci nel dimenticatoio,il ferro non e' piu' caldo. Non e' detto che le cose poi non possano andare bene comunque,eh! Ma al momento sei l'ultima persona che ha avuto il modo di assaggiare la sua lingua. Chi altro potrebbe stare ad ascoltare se non tu ? Modificato 25 Febbraio 2013 da dickinson1
crack [Partecipante] 15 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 Credo tu abbia ragione, adesso vedo di scriverle qualcosa!
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Se non ti ricordi qualcosa della sera prima a causa dell'alcool, sei in rischio coma etilico o stai parecchio male. E' chiaro che le Donne usino la scusa dell'alcool per non farsi dare della Troia. "Ero ubriaca", un grande classico.
zane [Partecipante] 422 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 a me tempo fa è capitata una situazione simile, l'ho cercata e mi ha snobbato con un semplice : ero ubriaca, quello che è successo è niente non farti nessuna strana idea
crack [Partecipante] 15 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Le ho scritto e mi ha risposto verso ora di pranzo oggi, io ho aspettato un paio di ore e risposto a mia volta. poi niente..bah
Akak [Élite] 113 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Discussione spostata. Attenzione alla sezione quando aprite un post.
Messaggi raccomandati