lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Ciao ragazzi, questo post è un pò uno sfogo, un pò una vostra richiesta di consiglio, un pò un argine saldo da ricordarmi affinché non possa ricadere nuovamente nella situazione.. Alcuni di voi mi hanno letto e consigliato, sull'hb fidanzata che non riesce a mollare il tipo.. (storia che dura da 3 anni) PER ORA HO DECISO DI FINIRLA, E' MOLTO DURA MA VOGLIO METTERCI PER ORA UNA PIETRA SOPRA.. HELP MEEE Brevemente la situazione: Lei continua a ripetere che non c'è più comunicazione, divertimento, non gli piace più fisicamente, non "pomiciano", al massimo baci a stampo qualche volta, a letto vanno molto molto di rado, quelle volte che vano dice 2 volte al mese sono per sfogo fisico, non si baciano neanche.. Io prendo in giro il tipo e lei si diverte.. Ovviamente gli nasconde tutto, dov'è, con chi è, ecc.. Lei per me apparentemente è molto presa, direi quasi innamorata, magari lo è pure.. Dice che non ha mai provato le emozioni e sensazioni che prova per me nella sua vita, dice che con me le ore diventano attimi, mi dedica canzoni d'amore, mi manda il buongiorno tutte le mattine, non si ritrae mai a qualunque tipo di kino le faccio, si diverte come la pazza. DIce che mi sogna la notte, specie quando "mi allontano" e quelle volte in cui mi sono allontanato per 2 3 giorni il suo pensiero era FISSO SU DI ME qualunque cosa faceva durante la giornata.. Andando con me a letto dice che ha capito e dimostrato che ha fatto una scelta, che mi ha scelto. Perché per lei il tradimento, dice, non è una bella cosa e si dispiace che ci siamo conosciuti in questa situazione.. La situazione è molto ambigua, da un lato lei sembra molto presa da me, dall'altro continua ad avere contatti con lui, lui si presenta a casa sua, a volte dorme, ecc, ecc, ecc... Lei più volte ha detto che vuole mollarlo, ma non c'è nessun passo significativo.. Anch'io purtroppo sono preso dall'hb in questione e l'idea che lei è con lui, che ci esce la sera o ci dorme insieme mi sta facendo "sklerare"... Oramai la situazione va avanti da piu di 3 mesi, lei ora è molto più vicina a me, ma NON CE LA FACCIO PIU''!! Mi sto precludendo di conoscere nuove HB, perché so avendo delle scelte ne uscirei molto più facilmente.. Purtroppo lavoriamo insieme e sono anche costretto a vederla quasi tutti i giorni... Vorrei per ora finirla.. Per due motivi.. 1) Il primo motivo è che staccandomi VERAMENTE, perché fino ad ora mi sarò allontanato massimo 2-3 giorni, lei può veramente starci male, da quello che dice che gli succede, e capire quanto sono importante.. Se il cosi detto "mal d'amore" gli sopprime il pensiero e la vita, la sua storia si degenererà piu facilmente e verrà a cercarmi. Quindi un freeze di 15 20 giorni abbondanti.. 2) Il secondo motivo, che potrebbe anche mandare a puttane il primo, è che mi trovo un altra HB che possa sostituirla nei mie pensieri, in questo modo, non solo il primo punto sarà più facile, ma può anche essere che al suo ritorno io non ci sarò più, cazzi suoi a sto punto.. Non ho mai fatto una SARGIATA seria.. Cioè una uscita destinata solo ad abbordare, e stavo pensando di provarci per una settimana.. Piaccio abbastanza, ho tassi di k/close altissimi (70%) ai day 1 passati della mia vita.. Sono abbastanza natural credo. Nell'abbordaggio sono una schiappa, o meglio, non ne ho mai fatti di veri e propri, quindi ho inesperienza.. Voglio prendere coraggio per fermare me stesso, perché sto cazzeggiando, perdo tempo in questa situazione, sto lavorando meno, sono distratto.. Perché non capisco, non ha un cazzo di senso tutto questo! ... Datemi qualche stimolo e consiglio... ps: del resto, anche se faccio l'amante scopiamo pure poco, è un pò frigida come tipa.. XD Modificato 26 Febbraio 2013 da lorenzodesa
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Fratello situazione non facile: Non dico che voglia stare con un piede in due scarpe... MA... effettivamente è quello che sta facendo! non in maniera cattiva magari pero è quello che fa.... Hai gia detto tutto tu... devi dare una scossa al tutto.. ed è proprio con questo grande freeze che darai una scossa decisiva al tutto... Diglielo chiaramente.... che non stai piu in questa situazione... di chiarirsi le idee ... e vai di freeze senza se e senza ma.... Perchè magari a primo impatto temporeggera ti darà sisi... lo mollo... è finita... per farti stare buono... ma poi non cambiera un cazzo..! Quindi tira fuori i coglioni..... e dai una scossa al tutto... Un altra buona cosa che hai detto è : sargiare altre ragazze per alleviare... il tutto.. chi lo sa... che tra una o due hb... te ne sarai gia scordato.... Esci... pub.... piazze.. centri commerciali... apri chiunque....fai figure di merda..... Devi avere la faccia come il culo.... se poi hai k close al 70%... di media... in un pub.... 1 su 5 la puoi chiudere... e se non riesci a chiudere... avrai sicuramente buone interazioni.... e ogni sera... sarai sempre piu preparato e forte della sera prima...... abbi fiducia.. e vai come uno schiaccia FOTTUTI sassi... spacca cazzo!
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Grazie fratello!! Mi hai dato uno stimolo! Gli e l'ho gia detto che è due piedi in una scarpa.. ma lei dice ma stai scherzando, non hai capito niente, ecc.. ecc.. No se gli do un ultimatum, cosa che ho gia provato, lei si chiude in se stessa, sta male, e non fa un cazzo di nulla, ed io ritorno dopo 2 giorni.. Modificato 26 Febbraio 2013 da lorenzodesa
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Quello che mi chiedo è: CHE TIPO DI FREZZE FARE? Sono comunque costretto a sentirla spesso per lavoro ogni giorno.. Quindi mi faccio vedere mooolto molto meno, se cvd 3 4 ore al giorno mi vedra massimo 30 minuti giusto che faccio i servizi lavorativi.. E come mi dovrei comportare? Da amico normale? O divento di ghiaccio o quasi? Cosa la farebbe impazzire di piu sapendo che se "mi allontano" gli vengono le fisse mentali? Devo calibrare la giusta dose... Intanto preparo da domani gli approcci del mio nuovo game... Visto che mi occupo di marketing ho delle idee geniali che ve ne parlero in seguito
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Oggi ci ho parlato.. Gli ho detto che in questo momento io sto iniziando a sentirmi lontano, e lei se ne accorta, inoltre sa per altre fonti che sto frequentando un altra tipa.. Poi le ho detto che il mio interesse per lei sta calando, e testuali parole "mi piaci sempre meno".. Le ho detto che "non abbiamo un piano" e che questo ci fa andare a casaccio.. Le ho detto che continuando cosi io sto ferendo non solo lei ma anche lui, e magari la tua storia potrebbe anche riprendersi Le ho anche detto che non ho deciso che è finita perché abbiamo provato tante volte ma non ce l'abbiamo fatta, quindi sarebbe una cazzata dirlo ora. Quindi l'ho lasciata sul filo del rasoio... Con il frame "quello che provavo per te sta muorendo, sta andando altrove, e la responsabilità è tua.. però puoi recuperare" La sua reazione è stato silenzio quasi totale, sguardo nel vuoto, era preoccupata.. Poi le ho chiesto come va la tua storia? "Sempre peggio, siamo sempre pià lontani" (ed intanto sto tipo ci sta sempre XD XD XD ^^') Quindi da oggi ufficializzo quel freeze che non ho mai fatto, che durera minimo 10 giorni, 15.. vediamo che succede.. L'unico dubbio è : Che tipo di frezze attuare?!!! Perché nella mia testa, la calibrazione migliore è "comunque esserci, ma esserci molto meno (riduzione del tempo di almeno 5 volte), avere un rapporto cordiale, ma spesso indifferente, condito da qualche atteggiamento c/f, zero baci dati da me, al massimo miei avvicinamenti per poi spostarmi" In sostanza non sono più quel divertente, sexy, stronzo, caloroso che conosceva.. Sono un amico stronzo con un calippo congelato in mano che gli e l'ho metto nel C. : D Che ne pensate? Consigli? Specialmente per il frezze, di quale tipo?!
Reverie [Élite] 1539 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Una sola domanda. Ma ne vale la pena? stenford ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Una sola domanda. Ma ne vale la pena? Purtroppo la domanda è troppo razionale.. E darti una risposta razionale non ci riuscirei, la testa quando parte parte ^^' Fortunatamente sono abbastanza forte e potrei uscire dalla situazione.. Vale la pena perché quando stiamo insieme c'è molto feeling, negli ultimi 3 anni da quando sono single ho frequentato almeno una quindicina di hb e non ho mai trovato un feeling come con questa hb, questo è il guaio! La nostra mente vuole conservare le cose che ci danno piacere e il nostro essere è influenzato purtroppo! Modificato 26 Febbraio 2013 da lorenzodesa
Reverie [Élite] 1539 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 La testa quando parte la si recupera. Il bello di essere maschi (a parte l'avere il cazzo e tutto quello che consegue da questo fattore) è il poter agire razionalmente. Distaccati da lei, anche se capisco che data la situazione è piuttosto difficile. Se necessario diglielo, dille che vuoi del tempo per riflettere e che vuoi essere lasciato in pace. E non darti scadenze, il freeze è da considerarsi a tempo indeterminato.
stenford [Partecipante] 727 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) La mia impressione è che lei ci gode ad avere un piede in due scarpe (era così il detto? bho..), la fa sentire "viva"... sai stile tragedia shakesperiana.. Appena vede che te accenni ad andartene dice che va male e te ritorni (ma poi come fai a fidarti delle parole di una ragazza? Si sa che molte ragazze sparano a caso finchè non vedono una tua reazione e continuano su quella linea). Ora te dici che tipo di freeze fare.. 15 giorni? 20? Massì un mese poi vedo come va e magari ritorno... NO freeze significa che non la vuoi sentire più ed è un freeze ad oltranza , finchè non hai altre e te la sei dimenticata. La mia opinione? Lei continuerà su questa linea e non mollerà mai il tipo quindi freeze totale e se la vedi chissenefrega di come devi comportarti perchè non le devi dimostrare nulla... Vuoi essere di ghiaccio? perfetto. Vuoi mandarla a fanculo? tanto meglio Baci e Ad Maioram Modificato 26 Febbraio 2013 da stenford
dave90 [Partecipante] 37 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Il bello di essere maschi (a parte l'avere il cazzo e tutto quello che consegue da questo fattore) è il poter agire razionalmente. Per le donne funziona in modo molto diverso da noi?
Messaggi raccomandati