Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game 2013


GTC

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
cosimo

Ed eccomi qui pronto a scrivere il mio feedback :).

Sintetizzare in poche parole l'universo che sta poco al di là della zona confort, e che solo ora ho iniziato ad esplorare, non è facilissimo, ma cercherò di spiegare quello che sento dentro :).

Cosa ti ha lasciato il BSG?

Riformulerei la riflessione come "Cosa ti ha tolto il BSG?". E qui la risposta è: una serie di blocchi, una serie di credenze sbagliate, una serie infinita di seghe mentali inutili. Mi ha tolto la convinzione che conoscere altre persone (donne o uomini) sia qualcosa di anomale, di difficile, la convinzione che non sia possibile fare determinate cose. Di conseguenza mi ha lasciato una grande voglia di "giocare", di sperimentare, di provare tantissime cose diverse, affrontando le situazioni non con la mentalità "Se mi comporto in maniera sbagliata, perdo questa ragazza e poi sono di nuovo da solo.....", ma con la mentalità "Provo, mi diverto. Se la perdo pazienza, mi sono divertito :) :)".

Prendere in maniera molto più leggera la seduzione....."Seduction Game". Da portare avanti per la vita, non solo per i 21 giorni. E a parte l'ambito strettamente seduttivo, mi ha aperto a tante nuove esperienze che sono ansioso di fare (ad esempio, ho scoperto che uscire totalmente da solo può essere molto più divertente e formativo che non uscire con amici "mosci").

Ora, non sto dicendo che non ho più nessun problema e che sono diventato il miglior seduttore del pianeta, tutt'altro. Ho ancora un sacco di esperienze da fare, delle paure da superare e dei blocchi da rimuovere. Ma ho un bagaglio di esperienze positive e di situazioni sperimentate, che mi hanno dimostrato che tutto il problema è nella mia testa.

Qual è stata l'esperienza più divertente?

Sicuramente l'approccio in compagnia di un altro player a due ragazze serbe che distribuivano volantini. 15 minuti di chiacchiere divertenti, doppio number-close e uscita in fase di organizzazione. Il tutto con una rapidità impressionante ed una naturalezza che MAI avrei pensato possibili.

Un'illuminazione che hai avuto?

Parafrasando Frankestein Junior "SI PUO' FARE!". E' veramente possibile, semplice e divertente sedurre, conoscere e divertirsi nel farlo. Non ho più l'ansia di non riuscire a conoscere nuove ragazze, semplicemente perchè ho capito che è possibile, e con un minimo di applicazione e superando le paure che ci bloccano si possono ottenere risultati clamorosi. E la seconda illuminazione, è che i "pali" non fanno male. Approccio una ragazza, è scoglionata di suo, è scortese. Pazienza, proverò con la successiva che mi piace e sarà più disponibile a conoscermi. Sennò la successiva. E così via :)

Lo consigliereste ad un amico?

Si e no. Come dicevo anche a proposito dell'onlyone approccio, dipende molto dall'amico. Non ricordo se anche lì avevo fatto l'esempio di Matrix, in caso mi ripeto perchè mi pare molto calzante. La possibilità di conoscere la verità, viene offerta da Morpheus a Neo e agli altri, perchè già dentro di loro sentivano una "irrequietezza", un "bisogno di verità" e di cambiamento. Consigliare questo corso ad un amico che non ha voglia di mettersi in gioco, di sperimentare e di conoscere altro sarebbe perfettamente inutile. Se però l'amico in questione è qualcuno che vuole veramente un cambiamento, allora direi che è un primo passo perfetto.

Colgo l'occasione per complimentarmi con GTC: i suoi feedback, seppur brevi e concisi, vanno dritti a segno. E molte delle sue frasi sono vere e proprie perle di saggezza, da leggere e rileggere in ogni momento difficile. Complimenti!

E un grazie speciale anche agli altri partecipanti al BSG: i vostri report mi hanno aiutato a capire che tante, tantissime cose sono veramente possibili, e siamo noi a fissare i nostri limiti!

il corso è a pagamento ? mi daresti qualche informazioni o un link dove posso trovare tutte le info?

Link al commento
Condividi su altri siti

il corso è a pagamento ? mi daresti qualche informazioni o un link dove posso trovare tutte le info?

hai ancora pochi giorni..devi andare nella sezione "iscrizioni ai nuovi corsi"..certo che è a pagamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il corso è a pagamento ? mi daresti qualche informazioni o un link dove posso trovare tutte le info?

http://www.italianseduction.club/forum/t-39465-bsg-2014-l-anno-migliore-di-sempre/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...