Vai al contenuto

BSG 2014 - L' ANNO MIGLIORE DI SEMPRE


GTC

Messaggi raccomandati

GTC



Posso dire con cognizione di causa che il 2013 è stato uno dei migliori anni della mia vita.


Le esperienze fatte quest'anno in giro per il mondo hanno qualcosa di davvero incredibile.



In quest'anno:



Ho incontrato persone che mi hanno dato nuove chiavi di lettura.


Ho studiato e mi sono informato alla ricerca di quelle strategie per migliorare me stesso


Ho trovato le migliori strategie per migliorare il mio lifestyle


Ho capito come attingere al massimo del mio potenziale




Aumentando le esperienze ho aumentato la consapevolezza e ho imparato tanto.



Io amo quello che faccio nella vita e mi piace condividere quello che ha aiutato me e molti dei miei studenti con più persone possibili.



Il 2014 sarà un anno importantissimo e mi sono posto un obbiettivo molto importante.



Ho notato che negli ultimi anni c'è una carenza di uomini veri di leader di sognatori,sento una sfiducia generale nel mondo e in se stessi e nelle proprie potenzialità!!!!




Vorreste che il 2014 fosse l anno migliore della vostra vita?



Vorreste finalmente migliorare il vostro rapporto con le donne?



Vorreste capire come stare bene con voi stessi e come reagire nella maniera migliore alla situazioni?



Vorreste far tutto questo divertendovi?



E allora..




Come sapete ONLYONE ha creato un programma che vi porta da dove siete a dove volete arrivare attraverso un'esperienza divertente e motivante.



A GRANDE RICHIESTA E ARRIVATO IL BSG 2014



21 giorni in cui la vostra vita cambierà radicalmente perché in questi giorni laveremo il cervello da tutti i blocchi e da tutte le cose che vi stanno fermando




Come lo farete?


-da casa vostra


-nel vostro circolo sociale


-senza spostamenti





Perché?


- per evitare il classico effetto bootcamp, sei un Dio della seduzione al corso e poi torni a casa e sei più depresso perché nel tuo territorio non riesci ad ottenere gli stessi risultati





Cosa serve?


-una connessione internet


-una o due ore al giorno da dedicarci





Quando?


-ad inizio 2014, precisamente il 6 gennaio 2014





Come candidarsi?


Potete chiamare al 346-1638373 se non ricevete risposta mandare un sms con scritto BSG e verrete ricontattati





Da ricordare


-i posti sono limitati


-il costo del corso aumenterà nel tempo, chi prima arriva meglio alloggia!




Quindi non aspettate candidatevi e fate la selezione per entrare a far parte della classe del 2014


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NoGiveUp

Come lo farete?

-da casa vostra

-nel vostro circolo sociale

-senza spostamenti

Ma quindi tutto questo viene applicato solo nel nostro circolo sociale?

E con le persone estranee?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

estranei o conoscenti per circolo sociale intendo il vostro abituale territorio di caccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma quindi tutto questo viene applicato solo nel nostro circolo sociale?

E con le persone estranee?

Puoi applicarlo dove vuoi tu! La particolarità è che potrai farlo ANCHE nella tua città! Importante è avere la materia prima a disposizione:)

Link al commento
Condividi su altri siti

NoGiveUp

Capito! :)

Deve essere molto interessante come iniziativa, mi sento molto motivato a partecipare e vorrei tanto mettermi in gioco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fichissimo..non riesco però a capire come fate a valutare se un report é attendibile o no..certamente non siete degli ingenui però uno potrebbe raccontare un sacco di cavolate in modo abbastanza veritiero..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Fichissimo..non riesco però a capire come fate a valutare se un report é attendibile o no..certamente non siete degli ingenui però uno potrebbe raccontare un sacco di cavolate in modo abbastanza veritiero..

a parte la nostra esperienza... che senso ha mentire? il BSG lo fai PER TE e non per metterti in mostra. il BSG non è pubblico e quindi anche se uno volesse fare il figo, per chi lo farebbe?:) in più noi abbiamo l'abitudine di conoscere i nostri studenti nella vita reale... e nella vita reale le bugie hanno le gambe corte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...