pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Ciao quali sono secondo voi i libri fondamentali da leggere per migliorare la propria fiducia in se stessi, superare la paura del giudizio altrui,ecc?
slimshady1988 [Partecipante] 37 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Leggiti le zone erronee, io ho letto solo quello è l ho trovato molto utile
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 un libro che mi e' tornato moolto utile e me ne sono innamorato e' "il fascino discreto degli stronzi"... di giacobbe! oltre a crearti una certa dipendenza... saper contare su se stesso, imparare a vivere da soli, fregarsene degli altri ma prendendosi cura del prossimo ecc... oltre a tutto questo ti da degli ottimi spunti seduttivi... o meglio, mentre cresci con lui, diventi piu' attraente con la tua personalita'! ed infine un libretto molto bello.... il piu' saggio... Il manuale del guerriero della luce! di Paulo Coelho... c'e' il manuale ed il libro... io ho letto il manuale, ma ti conviene leggere prima il libro... cosa che faro' anche io poi c'e' claudio belotti che e' un grandissimo coach! comprati i file in MP3... sono davvero una bomba! qualcosa di unico! xD sono letture semplici, poco contorte e molto pratiche! penso i migliori! molti consiagliano libri strani e troppo particolari... che piu' di aiutarti ti rincoglioniscono vedi te ^^
Messaggi raccomandati