Vai al contenuto

Chatgame da rivedere :P


Valdast94

Messaggi raccomandati

Revsun

Lei: che fai? :)
Io: ascolto musica e ci provo con te, te invece che fai? :)
Lei: Ci provi con me? Ahahah :) io leggo un libro :)

Stupenda risposta, questa sembra un semplice mix di parole ma è una formula magica che ha per risultato una divaricazione delle gambe della persona che la legge, testata e ritestata, non mi ha mai deluso! Dirette ed efficace!

Valdast, se non fossi di Cosenza, saresti il mio tipo di uomo ;) (P&P)

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Lei: che fai? :)

Io: ascolto musica e ci provo con te, te invece che fai? :)

Lei: Ci provi con me? Ahahah :) io leggo un libro :)

Stupenda risposta, questa sembra un semplice mix di parole ma è una formula magica che ha per risultato una divaricazione delle gambe della persona che la legge, testata e ritestata, non mi ha mai deluso! Dirette ed efficace!

Valdast, se non fossi di Cosenza, saresti il mio tipo di uomo ;) (P&P)

Revsun

Sì, spesso si perde tempo a pensare a risposte intelligenti per far colpo quando poi la risposta più semplice è anche la più efficace: la verità! :)

Poco male Rev, ti penserò ugualmente stanotte (e poi chiamerò 4 spogliarelliste) (sempre P&P) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

valdast sei un rubacuori!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Secondo me sei partito alla grande, veramente non avresti potuto fare di meglio. Però andando avanti, diciamo dal chiosco in poi si vedeva troppo che eri impostato: una cosa di cui non si parla molto spesso nel forum è la calibrazione. Ecco, secondo me avresti dovuto calibrare meglio le tue risposte, viste le sue... Abbastanza secche diciamo. Comunque se dovessi valutare questa chat ti darei un 10+ solo per la voglia di fare e di provare le tecniche. Continua così e farai moooolta strada, non solo in questo campo.

Ps. So che il mio parere non vale granché, però è stato un piacere dartelo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Mah, data la mia profonda mancanza di fede nel chat game (nel senso che lo faccio anche io, ma penso serva solo ad ottenere nclose, ad avere day1, oppure per giocare con una che vedi comunque gia dal vivo), io andrei di diretto per un day1 o anche un semplice nclose.... le tue storie son carine ma in chat non possono avere potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

"Ascolto musica e ci provo con te" ---> bella!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Dunque, novità

Stamattina mi sono svegliato che ero euforico, musica a palla, poi becco la tizia online e quindi decido di spingere direttamente per il day1 senza girarci attorno

Io: buenos días!
Lei: Good morning!
Io: was tust du? (giusto per metterci il tedesco) :p
Lei: I'm fine thanks, you? :)
Io: fucking good :D (è vero, sono euforico oggi!)
Lei: Addirittura "Fottutamente bene" ? Sono contenta per te :)
Io: good, ascolta, visto che in chat non mi trovo bene, voglio vederti :)
Lei: E come facciamo? :)
Io: con gli occhi, e con le orecchie ci sentiamo :)
Lei: In pratica vorresti il mio numero? :) (+2 punti perché è intelligente :p )
Io: se proprio insisti :p
Lei: E con gli occhi? :)
Io: con gli occhi ci vediamo, con le orecchie ci sentiamo (no bimba, le mani tienile a posto ) :p
Lei: Ahahahahahaahahahaahah :) comunque davvero vuoi il mio numero? :)
Io: certo, perché no! così ci organizziamo meglio :)
Lei: Sì, voglio solo precisare che mi sto sentendo già con un ragazzo, ti do il mio numero perchè mi stai simpatico ok? :)
Io: questo non posso promettertelo, però ti prometto che né io né tu intraprenderemo quella strada se non ne siamo sicuri :)
Lei: *mi dà il numero*
Io: good, ti faccio uno squillo :)
Lei: arrivato :)
Io: ok, mo chiudo che fra poco vado a magnà, ci sentiamo! :)
Lei: ok, buon appetito! :)

Poi ha messo mi piace a un mio stato

Ora però non so se era uno Shit-test il suo (la frase in grassetto), o se davvero mi ha friendzonato :/

Voi che ne pensate?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Per me ti sei comportato benissimo. Tuo dovere è solo spingere, poi lei faccia quel che vuole (per come la vedo). Intanto sei arrivato a ciò che volevi, diretto ed elegante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

puzza un po' di Shit test....ma vai a sapere....magari è vero! e anche se fosse?? nel dubbio avrei risposto con un:

Lei: Sì, voglio solo precisare che mi sto sentendo già con un ragazzo, ti do il mio numero perchè mi stai simpatico ok?

TU: visto che siamo in vena di confidenze, allora io ti comunico che sto frequentando un corso di cucina, vado in palestra due volte alla settimana, e nel week end sono solito recarmi nei boschi a raccogliere lumache....ma troverò comunque il tempo x chiamarti (oh....solo perchè sei simpatica eh!)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

puzza un po' di Shit test....ma vai a sapere....magari è vero! e anche se fosse?? nel dubbio avrei risposto con un:

Lei: Sì, voglio solo precisare che mi sto sentendo già con un ragazzo, ti do il mio numero perchè mi stai simpatico ok?

TU: visto che siamo in vena di confidenze, allora io ti comunico che sto frequentando un corso di cucina, vado in palestra due volte alla settimana, e nel week end sono solito recarmi nei boschi a raccogliere lumache....ma troverò comunque il tempo x chiamarti (oh....solo perchè sei simpatica eh!)

Ahahahahaha, come ho fatto a non pensarci prima? :D

Comunque non so, a me non me ne frega niente, se viene al day1, bene, altrimenti next e imparo dagli errori (migliore calibrazione, energia più bassa, e tentare di andare sul sessuale più spesso, come mi ha suggerito Witcher)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...