Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Dunque, la storia del terzo incomodo sembra essere effettivamente vera (ho le mie fonti)! >.<

Poco male, il numero era comunque vero (abbiamo messaggiato un po' anche via sms), proverò ugualmente a proporle il day ;)

• 4 settimane dopo...
Berserkira
Inviato

CON GLI OCCHI CI VEDIAMO CON LE ORECCHIE CI SENTIAMO :D

CHE SIGNIFICA??? ME LA SPIEGHI??? :D

Valdast94
Inviato (modificato)

CON GLI OCCHI CI VEDIAMO CON LE ORECCHIE CI SENTIAMO :D

CHE SIGNIFICA??? ME LA SPIEGHI??? :D

Io: good, ascolta, visto che in chat non mi trovo bene, voglio vederti :)

Lei: E come facciamo? :)

Io: con gli occhi, e con le orecchie ci sentiamo :)

Ti riferisci a questo stralcio?

Beh, è facile: le dico che voglio vederla, lei mi chiede come facciamo e io le rispondo, dicendole come facciamo (a vederci :D ) cioè con gli occhi (mentre con le orecchie ci sentiamo ;) )

Lo so, non ci sto tanto bene con la testa :D

Modificato da Valdast94
  • Mi piace! 3
arcadefire86
Inviato

Grandissima risposta quella. Boh, ma per me stai andando alla grande, vai per la tua via e giocatela! Cioè, io non ci trovo neanche mezzo errore per ora.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Grandissima risposta quella. Boh, ma per me stai andando alla grande, vai per la tua via e giocatela! Cioè, io non ci trovo neanche mezzo errore per ora.

In realtà sta chattata è vecchia un secolo. Berserkira l'ha riesumata.

Alla fine non ci siamo visti. Su facebook mi diceva che son bello, mi mandava cuoricini in chat e mi diceva che voleva vedermi. Poi un giorno, proponendole un day1, mi disse che si frequentava con un altro.

Le donne..

arcadefire86
Inviato (modificato)

Io sui day1 sono ancora dell'idea che bisogna proporli quando già ci si conosce. Dalla chat al day1 è troppo pesante, ci vogliono uscite generiche con tanta gente (i suoi amici + i tuoi amici) per rendere il tutto più morbido. "Mi sto frequentando con un altro" = ho paura di uscire con un tipo che non conosco. Comprensibile. Dalla mia esperienza di chat con HB9 ti dico che il piano su cui metterla è: vediamoci per conoscerci, poi si vede. Se lei impone il frame "tu uomo stai cercando di conquistare me donna", la cosa non funge. HB9 dopo un mese di chat mi ha chiesto lei il Facebook e mi ha lasciato lei il suo numero, in due momenti in cui io non ho chiesto nè l'uno nè l'altro. Il frame in cui ero era "mi va di incontrarti". Tutto questo dopo un mese di chat. Le ho chiaramente detto:"ho voglia di vederti". Tutto questo dopo aver fatto mooolto comfort (il C&F non c'era quasi più, c'era solo nelle interazioni iniziali). Il mio discorso era più tipo:"mi sembra naturale che se siamo entrambi in chat e si parla bene, io abbia voglia di vederti e conoscerti di persona, se tu ci sei bene altrimenti ciao". Era molto sottintesa questa cosa. Quando ho provato strategie per prendermi il suo numero e provare a chiamarla, lei non ha ceduto. Mi ha dato ciò che volevo nel momento in cui meno me l'aspettavo, tempo dopo. Perchè? Credo che sia stata confortata dal fatto che 1) non ho insistito; 2) ho continuato ad interagire con lei anche dopo che non mi aveva dato il numero. Se tu la intrighi e la incuriosisci, non se ne spunterà mai con quelle frasi lì("sto frequentando un altro", etc), perchè tu parli con lei perchè hai voglia di parlare con lei, e ti va di conoscerla; non parli con lei perchè cerchi di conquistarla, o cerchi qualcosa da lei. Anche quando ti mandava cuoricini e stronzate varie, la dovevi assolutamente fermare, sottolineandole il fatto che neanche vi conoscete e già ti manda cuori! Rendere un po'più leggera questa fase, senza far "alzare troppo la temperatura". E al posto di proporre un day1 tra te e lei, proporre una roba un po'più aperta ("c'è una serata bellissima x in y posto, io ci vado con i miei amici, ti va?"). L'importante è vederla, incontrarla, poi si pensa al resto. Dalla chat al day1 è troppo pesante, c'è bisogno di una transizione a mio avviso. Se tu la ricontattassi solo perchè hai voglia di sentirla, a prescindere dal fatto che te la vuoi scopare, sono sicuro che la situazione ti si riaprirebbe. Poi boh, magari non c'hai voglia. Però, per quanto mi riguarda, le HB sono molto piacevolmente colpite dal non vedere in te il doppio fine nel tuo contattarla, quindi se la vuoi riaprire, prova a persistere, e per me si riapre.

My two cents.

P.S. Io all'HB9 ho detto "ho voglia di vederti". Qualche giorno dopo ho proposto una serata a cui andare. Non si è collegata per 7 giorni e ha letto in ritardo. Quando si è ricollegata, dopo qualche chiacchiera le ho proposto un'altra serata e mi ha detto di essere impegnata, ed io ho cambiato istantaneamente discorso, senza neanche dire "vabè, sarà per un'altra volta". Ho continuato ad interagire come se non gliel'avessi mai chiesto, ed è da lì che, dopo svariate chiacchiere, mi ha chiesto lei il mio Facebook, e su Facebook mi ha lasciato lei il suo numero. La persistenza è il segreto. Ovvio che c'è un limite, però un minimo persistere, per come la vedo. Sarà che le donne hanno i loro tempi, boh. My three cents.

Modificato da arcadefire86
  • Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Boh, comunque mo mi ero ripromesso di non usare facebook per giocare, il suo numero lo ho, però lei non l'ho mai vista dal vivo. Se volessi ricominciare a giocare con lei potrei portare l'interazione a un livello successivo, con la voce (skype, chiamata...) in modo che la sua fiducia nei miei confronti aumenti e ci sia un maggiore investimento.

Comunque ora sono una decina di giorni che non la sento, o meglio, mi ha scritto lei qualche giorno fa perché ha visto delle foto del mio pranzo dei cento giorni (siamo andati a mangiare a un ristorante che si trovava in un paese vicino al suo) e mi ha detto "ah, tu vieni dalle mie parti e non mi dici niente? questa me la segno!", però poi non avevo voglia di parlare e la cosa è finita lì. Ah, e poi oggi ci siamo scambiati gli auguri di pasqua.

Boh, ora vedo, se ne ho voglia la ricontatto in questi giorni, e parliamo un po' tramite skype/telefono e provo a riproporre un day1 :p

arcadefire86
Inviato

Ci sono varie HB che si disagiano a parlare al telefono quando ancora non ti hanno incontrato. Fammi sapere che sono curioso. Le mie poche esperienze di HB incontrate via chat, o cmq avendole sentite massimo una volta al telefono per via di amici, le ho poi viste passando dagli sms al vederle di persona. Son curioso di capire se funziona o meno una cosa del genere.

Crow
Inviato

chiedli di uscire valdy fidati!!! :D e se ti dice che è con amici meglio ancora vacci lo stesso

Valdast94
Inviato

chiedli di uscire valdy fidati!!! :D e se ti dice che è con amici meglio ancora vacci lo stesso

Valdy? :D

Comunque sì, non è una cattiva idea riproporre il day1, anche considerando l'interesse che mi ha mostrato su facebook ultimamente (mi ha taggato a un paio di cosucce).

Oggi vado con Ecab a Cosenza quindi non credo di poterci parlare, domani vado di day1 ;)