Vai al contenuto

Come prendersi il numero di telefono di un HB

Messaggi raccomandati

arcadefire86
Inviato

Ok, mi son rotto il cazzo anche di questo. Non so prendermi il numero da una ragazza. Ora non so se questa me lo darà, in quanto si deve andare assieme da una parte e ci sono le altre due amiche. Ma questa situazione è frustrante: taggo tutte e tre su fb ricordando dell'evento a cui andremo stasera. Mi risponde l'HB che m'interessa abbastanza, in maniera contenta della cosa, invitandomi per giunta ad un aperitivo con le sue amiche. Io declino perchè devo studiare e le dico che ci si vede stasera all'evento.

Dopo un po'di minuti, le scrivo in chat privata su FB:

ArcadeFire86

"prenditi il mio numero...così se non ci troviamo ad occhio ci si chiama e ci si becca!

327xxxxxxx"

A questo punto noto su FB che lei stava scrivendo qualcosa. Passano dei secondi, ma lei alla fine cancella tutto e non risponde!

Dopodichè le ho scritto:

"(magari fammi uno squillo)"

Non l'ha ancora visualizzato.

Boh, non voglio più trovarmi nella situazione in cui non so prendermi un numero di una ragazza. Alla fine si deve andare assieme ad un evento (io e lei + due sue amiche), quindi non è neanche un appuntamento a due. Queste tre HB le ho viste una sola volta e abbiam passato una bella serata. Ora, ho sbagliato io a chiederlo in quel modo oppure lei non me lo dà perchè ci siam visti solo una volta e preferisce forse beccarmi prima all'evento? Cosa c'è di sbagliato?

Inviato

Io declino perchè devo studiare e le dico che ci si vede stasera all'evento.

se la vedi stasera, cerca di chiuderla! che ti frega di aver un num se hai già l'incontro fissato......

arcadefire86
Inviato

se la vedi stasera, cerca di chiuderla! che ti frega di aver un num se hai già l'incontro fissato......

L'evento è tranquillo, l'HB è tranquilla ed è in compagnia delle amiche (tipe tranquille anche loro). Se non ho il numero di nessuna, come faccio ad incontrarle all'evento? E' per questo che mi serviva. Non so neanche se voglio chiuderla. Mi sembra una tipa seria, e non so se ci sono le condizioni affinchè io possa investire. Voglio solo passare una serata, poi vada come vada, la vivo senza aspettative e penso a star bene. Cmq problema risolto, per ora. Ma la domanda principale rimane.

Newpolis
Inviato

Spesso complichiamo noi le cose più semplici.. Premesso che prendere un numero di telefono non significa nulla di particolare, e' importante non caricare di eccessiva tensione questa situazione , ma affrontare l'argomento come se si stesse chiedendo una caramella ....ergo, agiamo con la massima naturalezza e puntiamo a qualcosa di più del numero, perché ogni lasciata e' persa e più tempo trascorre tra day 1 e day 2 più aumentano le possibilità che la tipa resetti, numero o no.