Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

madmaker
Inviato (modificato)

La storia è quella di questo report

http://www.italianseduction.club/forum/t-33058-eravamo-3-conoscenti-a-spasso-e-abbiamo-deciso-di-spassarcela/

Che vorrei portare a conclusione..

Ieri, dopo aver rivisto la ragazza, e averla riattratta perchè era un pò sulle sue, ho avuto questa conversazione

Mad: Devo proprio dirtelo..

C: Di

Non mi soddisfaceva la risposta, quindi ho atteso. Dopo un pò, arriva l'altro

C: che cosa??

Mad: Non scrivi mai, non chiami mai. I bimbi sono in ansia, cosa devo dirgli?

C: Che sono fuggita col Berlusca smile.png

Mad: Ok, vuoi rovinarmi la vita? Chiedo il divorzo

C: Voglio diventare onorevole e pensionarmi a 35 anni

Mad: poi però ci vediamo meno.. potrei iniziare a tradirti

C: Quella è la strada.. quando arrivi squilla

Mad: Forse è meglio. Non andremmo bene insieme. Non mi và di litigare e poi di dover fare l'amore per far pace

C: No, infatti, a quello ci pensano i ministri ahahaha

Poi non le ho risposto più. Lei rispondeva subito (1-2 minuti), io attendevo 10 minuti minimo per rispondere. Che ne pensate?

E in generale, partendo dal report, vorrei che questa tipa diventasse una possibile trombamica.. siamo entrambi single, lei mi è sembrata disponibile, quando le parlavo di libertà sorrideva molto e apprezzava..

Modificato da madmaker
dickinson1
Inviato

Se lei ti rispondeva subito che senso aveva rispondere ogni dieci minuti?

Vabbe' le prime risposte,ma dopo era meglio nel suo stesso lasso di tempo.

Comunque ricontattala di nuovo e cerca di proporre una uscita,anche solo per un caffe' veloce.

Tanto cosa hai da perdere?

madmaker
Inviato (modificato)

@dickinson: Le rispondo dopo un sacco di tempo perchè ho da fare/non ho voglia/non mi và di farle capire che sto lì pronto ad aspettare che mi chiami e/o a rispondere :)

La storia continua: Ieri sera mi ha scritto lei, dovevamo vederci col gruppo per uscire ma tutti indisponibili tranne noi

L: Ma domani?

Le ho risposto stamattina (controllando prima che sul nostro gruppo nessuno avesse dato l'ok)

Mad Ok, vengo. Fammi sapere l'orario.

L: Si, ma gli altri?

Mad: X non mi ha chiamato. Puoi venire con me eventualmente. Ma non farti strane idee

L: No, no tranquillo.. ne ho abbastanza di strane idee! Oggi finisco alle 8, ti faccio sapere

Che dite, mi farà sapere? Come me la sto giocando?

Modificato da madmaker