Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alterego_ Æ
Inviato

Ciao ragazzi sono Alterego da Verona, ho 23 anni e sono molto onorato di poter far parte di questo forum..

E' da un po di tempo che sto studiando la materia, prima seguendo siti italiani gratuiti di presunti "esperti", ma che in realtà erano solo dei adorabili loosers :look:

Infatti provando ad applicare le loro teorie nulla sembrava funzionare, al che mi sono detto.. "Oh pebbacco ho 23 anni e non ho ancora le palle x approcciare una donna..bisogna fare qualcosa SUBITO."

Poi per puro caso sono venuto a conoscenza di Deangelo che mi ha fatto capire che tutti i miei problemi partivano dalle mie convinzioni errate e non era solo una questione di frasi magiche.

Il mio proposito è quello di migliorare giorno dopo giorno sforzandomi di mettere in pratica il piu possibile.

BYE :D

prieras
Inviato

Ciao e benvenuto.

Sei arrivato nel posto migliore se intendi migliorare e progredire soprattutto nell'arte della seduzione (ma non solo).

Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere le FAQ prima di iniziare a postare nelle altre sezioni. In esse troverai tutta una serie di informazioni utili e la spiegazione di alcune sigle che siamo soliti usare.

Buona permanenza!