Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 "La seduzione è una cosa naturale, perchè complicarla!Il tuo approccio a questo mondo così natural mi fa comodo, dato che sono di bell'aspetto. Attiravo e attiro sguardi di donzelle, ma prima stavo a farmi 12.000 pippe per seguire il metodo mystery, e non aprivo...Adesso non mi faccio problemi!" sembro io tempo fa. pure io sono di bell'aspetto e mi facevo troppe pippe, poi ho capito che è una cosa naturale e da lì sono usciti i vari post sul sec, sul conversare ecc. mi fa piacere che sei arrivato a capirlo pure tu Jooo e Anthony* ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 "E questi problemi (non la cover del cellulare o la tipa che lo succhia al nostro vicino di casa) sono l'emblema della nostra epoca. Ripeto, ci sono problemi e problemi" non trovare lavoro, non avere soldi per sfamarsi, ecc. sono tutti problemi attuali. ma sono QUELLI i problemi, non "la tipa non me la dà" oppure "non ho i soldi per comprarmi i pantaloni da 300€ D&G ngheee ngheee". quello che voglio dire è di dare il GIUSTO peso alle cose e sopratutto evitare di lagnarsi ma pensare all'aspetto pratico della cosa. invece che scrivere su is per ogni minima scoreggia, provare ad usare un po' la testa e ragionare non sarebbe male... sbagliando si impara, eppure la gente non vuole sbagliare, viene qua e chiede se l'opener xyz funziona senza averlo mai provato. provalo cazzo, e poi ne parliamo!!! purple pill, alan_xyxz e rubix_ ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 non trovare lavoro, non avere soldi per sfamarsi, ecc. sono tutti problemi attuali. ma sono QUELLI i problemi, non "la tipa non me la dà" oppure "non ho i soldi per comprarmi i pantaloni da 300€ D&G ngheee ngheee". quello che voglio dire è di dare il GIUSTO peso alle cose e sopratutto evitare di lagnarsi ma pensare all'aspetto pratico della cosa. sbagliando si impara, eppure la gente non vuole sbagliare Se solo si guardassero delle immagini dei bambini del Terzo Mondo,allora si che le cose cambierebbero. Noi abbiamo tutto quello che vogliamo,a confronto. E se non ce l'abbiamo riusciamo in qualche modo ad ottenerlo. La paura di sbagliare nel provare le cose ci sara' sempre,ma con lo spirito giusto la si uccide
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) Ad oggi le uniche cose che leggo per quanto riguarda la teoria, sono i tuoi post sul sec,frame e quello su come conversare efficacemente. Per curiosità, mi linkeresti i post che hai indicato? Mi rispondo da solo, ho appena letto la firma di Witcher! Sorry! Modificato 3 Marzo 2013 da rubix_
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 guarda la mia firma e trovi il post linkato
raff [Partecipante] 508 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 non trovare lavoro, non avere soldi per sfamarsi, ecc. sono tutti problemi attuali. ma sono QUELLI i problemi, non "la tipa non me la dà" oppure "non ho i soldi per comprarmi i pantaloni da 300€ D&G ngheee ngheee". Roma, gente che sciopera un giorno sì e l'altro pure perché vuole un lavoro. Problemi "attuali"? Mhm... Anche i nostri nonni non avevano un lavoro, solo che invece di scioperare andavano a zappare nei campi e tiravano su famiglie intere. We're a soft generation! (mi ci includo) Gran bel post Kári ha reagito a questo 1
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Non si può leggere un post del genere e restare indifferenti, ho avuto i brividi! Sinceramente ti ringrazio di aver condiviso questa esperienza/saggezza/emozioneBisogna dare alle cose il loro giusto valore... ciò non vuol dire che i problemi erano solo quelli di un tempo ci sono situazioni infernali anche ora, l'unica cosa da capire è che spesso le cose per cui soffriamo sono solo cazzate...
Questo è un messaggio popolare. resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 20 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) Madonna mia,torno indietro nel tempo... Sono a militare,anno domini 1991,golfo persico. Come un coglione mi trovo infognato,per fortuna di striscio,nella guerra del golfo. Mi rompo il cazzo tutto il giorno.imbarcato su un cacciamine. Sono due mesi che sono lì,i turni di guardia pesanti. Faccio lo scemo con due miei simili,penso a lei e mi struggo di malinconia. E non vedo l'ora di comprarmi la macchina ed andare a ballare all' Hollywood..Conosco un ragazzo della Campania,arrivato a bordo due giorni fa. Solite chiacchere, mensa di merda,noia,caldo ecc. Lui è contento,mi dice,mangia tre volte al giorno. Ellamadonna,esagerato! Niente esagerazioni,solo fa parte di un mondo che io,venendo dalla fu milanodabere non immagino nemmeno.. Fu la prima volta che capii. Qualche anno dopo sono in Bosnia,reparto logistico elicotteri trasporto. Gli slavi mi stanno un pò sulle palle,non vedo perchè devo stare lì al freddo e con la paura di qualche stronzo di cecchino (cazzo se c'erano..) per i loro casini. Conosco una ragazza stupenda,bella come il sole,che mi sorride. Comincio a fare lo stupido con lei,tutti i santi giorni, finalmente riesco a strapparle un sorriso. Obiettivo: portarla a letto da qualche parte. Lei non vuole. Mi incazzo,ma come,ti porto razioni e vestiti,mi sorridi e rifiuti? Solo che lei è stata violentata e il fratello massacrato a trenta km da lì. Mi sono sentito una merda. E come mi disse un vecchio,in Sierra Leone anni dopo,sempre in missione,solo gli uomini vivono veramente. Già,è proprio così. Solo che a volte ce ne dimentichiamo.. Modificato 20 Maggio 2013 da resurrection joe Witcher, littlemanit, Maraichux e 9 altri ha reagito a questo 12
hateful [Lurker] 15 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Bellissimo racconto!Ovviamente concordo al 100% su tutto, troppe seghe mentali al giorno d'oggi (forse colpa della De Filippi ). Pensa che io sono stato mollato un paio di settimane fa dalla mia donna dopo oltre 4 anni. Quando lo racconto e la gente non mi vede piangere mi chiede se io ne sia felice, se lo speravo... E quando dico che mi dispiace, ma non posso farci nulla, che anche se mi tagliassi le vene le cose non cambierebbero, ci rimangono male!Ci sono ben altre cose importanti nella vita, l'ho sperimentato sulla mia pelle. Non sopporto le fighette (uomini e donne) che si lamentano per delle inezie o perché la vita non è come nei telefilm!Ancora complimenti!h JamesRyan, resurrection joe, Witcher e 2 altri ha reagito a questo 5
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 complimenti a te che dopo 2 messaggi hai già dimostrato di avere molte più palle e senso di responsabilità del 90% qua dentro hateful e littlemanit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati