hateful [Lurker] 15 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Grazie, sto seguendo i tuoi post (quelli nella tua firma e gli altri linkati in essi). Mi piace molto il tuo modo di ragionare!Alla fine nella vita contano proprio "il frame" e le palle!Se hai il coraggio di affrontare i problemi, che siano dal sedurre ragazze alle cose serie (quelle vere), se non hai paura del futuro e se "aggredisci" i problemi al posto di rimuginare e lamentarti, vivi sicuramente una vita migliore!Tanto alla fine la vita continua, in un modo o nell'altro, sta a te decidere come viverla, quali sono le cose che ti importano davvero e cosa merita il tuo tempo e la tua attenzione. Io vivo così, e devo dire che sto bene. Ancora complimenti!h resurrection joe, gkd e JamesRyan ha reagito a questo 3
AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Grazie per il bellissimo post che mi ha fatto rivenire in mente anche i miei antenati e in generale quell'epoca dove non c'era spazio per tutte queste cazzate che non fanno altro che perder tempo.... grazie in generale per tutto quello che scrivi, per ora sei la mia guida nel mondo della seduzione JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Ragazzi leggendo questo post mi è venuta la pelle d'oca. Zio Aronne: maestro di vita. Il PUA deve essere in primis UOMO, non ho detto maschio, ma UOMO. Ci sono dei problemi? Si tirano fuori le palle, le avversità vanno affrontate e strattonate, Machiavelli mi darebbe ragione! ( LOL ) Anche in questo caso ho parlato di PROBLEMI, non inezie, ciò che rende un'inezia un problema è la nostra mentalità nei suoi riguardi. Impariamo da questi uomini d'altri tempi. Sarge on gkd, hateful e Witcher ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Inviato 24 Ottobre 2013 Riapriamo il topic. leggendo IS ho trovato questo post che conferma il discorso portato avanti nel primo messaggio. a voi! Beh penso che ci metterò parecchio a dimagrire completamente e a mettere su massa muscolare, penso almeno 1 anno.... Poi per imparare tutte le tecniche del muay thai ce ne vuole di tempo! Tenete presente che si usano pugni calci ginocchiata gomitate, clinch... Poi mi sento anche di avere una marcia in più per le ragazze mi sento di poterle difendere molto meglio di prima, in caso qualcuno le infastidisse, poi ho un istruttore che è nato in strada a pane e botte, ha vissuto 15 anni senza una casa in Repubblica Ceca ha ccicatrici in testa perché gli hanno spaccato una bottiglia di spumante in testa, ha combattuto con tendini tagliati, insomma, una persona con 2 cocomeri di ferro che ti segue sempre e ti spinge a dare il meglio di te, per farti uscire le così dette palle un giorno scherzando con lui ha tirato fuori il discorso della sua vita e ha detto una frase come Tony montana in scarface :"l'unica cosa che conta veramente a sto mondo sono le palle, io ce l'ho, e tu?? " mi sono sentito un verme per giorni, un pappa molla e ho capito che noi ragazzi della mia generazione siamo tutti ultra viziati e che dovremmo accontentarci di quello che abbiamo e ringraziare i nostri genitori che ci fanno vivere con questo tenore di vita, il mio istruttore lo reputo l'ALPHA degli ALPHA, ma non per le donne, ma per la vita in generale, un vero Tony montana nella vita di tutti i giorni, lo stimo e spero un giorno di avere almeno 1/4 delle palle che ha lui anche se la vedo dura
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 perchè la gente di una volta si lagnava di meno..era piu forte...ed erano persone più concrete
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Ti ringrazio per avermi fatto sentire una fighetta con un membro tra le gambe.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Altissimi livelli e applausi per Witcher...e naturalmente a suo zio!
Bluesy_Voice [Élite] 419 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Questo thread mi ha fatto venire in mente mio nonno e di quando mi raccontava della sua partecipazione alla campagna in Russa durante la seconda guerra mondiale. Ricordo che, quando ero bambino e sentivo queste storie, inconsciamente pensavo come mio nonno all'epoca fosse un uomo adulto pronto ad affrontare certe difficoltà. Crescendo, raggiungendo e superando l'età dei 18-20 anni che lui aveva all'epoca dei fatti, mi sono reso conto di quanto potesse essere dura vivere in un simile contesto, di come in realtà non si è mai "pronti" ma ci si adatta a vivere anche le situazioni più dure... ...crescendo, i racconti di mio nonno si arricchirono di dettagli in precedenza volontariamente omessi, come le strategie adottate dai russi per distruggere psicologicamente gli italiani: ogni sera i soldati russi dicevano da un altoparlante frasi (ovviamente in italiano) del tipo: "Italiani, arrendetevi a noi e tornate a casa dalle vostre mamme!" Ma ve l'immaginate un ragazzo di 20 anni, costretto a stare in un paese lontanto, durante una guerra e per giunta con l'inverno russo, in una situazione del genere? Vi immaginate cosa significa avere talmente tanta fame che, una volta rinvenuto un ratto all'interno delle sacche della pasta da cucinare, ci si trova a gettare via l'animale ed a mangiare ugualmente quel cibo? Mio nonno è tornato dalla Russia sano e salvo, ma dopo quell'esperienza, una volta tornato in Italia era cambiato: più forte e deciso. Spesso rispondeva male agli ufficiali e si rifiutava di svolgere alcune mansioni. Diceva: sono stato in Russia, io ho già fatto la mia parte. Quando vivi simili eventi o diventi ALPHA o soccombi. Non c'è storia! Impari a dare il giusto peso alle cose e soprattutto a non arrenderti. Non si smette di lottare fino a dieci minuti DOPO la morte...e forse nemmeno allora... IWILL, gkd e Witcher ha reagito a questo 3
ajeje [Partecipante] 8 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Grazie witcher per avere condiviso la storia di questo grande uomo
BeegBooties [Élite] 176 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Bellissimo post . Sei stato fortunato a conoscere una persona tanto grande , ha tutta la mia stima . Leggerti mi ha aiutato a tornare un po' con i piedi per terra e a farmi ragionare bene in un momento dove sto decidendo se prendere o no delle grosse decisioni . Grazie .
Messaggi raccomandati