Vai al contenuto

[Opener] La spogliarellista

Messaggi raccomandati

Boyakky
Inviato

Opener nato da un'idea spulciata su the game modificata da me.Fildtestato più volte con ottimi risultati sul campo,solo un paio di volte non è andato bene con delle tipe veramente molli...per il resto apre tutto :-P

pua:Ciao (pausa,il grande ICEOPENER DI ARA ;)) mi date un opinione femminile da 10 secondi?

HB:blabla

pua:Una mia amica ha deciso di fare la spogliarellista Dice che si sente professionalmente completa con questo lavoro ed è felice e autonoma voi che ne pensate?

pua:Sta cercando un nome d’arte e mi ha chiesto un consiglio su un nome originale cosa mi consigliate?

La maggior parte di HB che ho aperto con questo opener si sono mostrate interessateinterattive e da qui si può proseguire con il nostro game :metal:

Boyakky

morris
Inviato
Opener nato da un'idea spulciata su the game  modificata da me.Fildtestato più volte con ottimi risultati sul campo,solo un paio di volte non è andato bene con delle tipe veramente molli...per il resto apre tutto  :-P  

pua:Ciao (pausa,il grande ICEOPENER DI ARA ;)) mi date un opinione femminile da 10 secondi?

pua:Una mia amica ha deciso di fare la spogliarellista Dice che si sente professionalmente completa con questo lavoro ed è felice e autonoma voi che ne pensate?

pua:Sta cercando un nome d’arte e mi ha chiesto un consiglio su un nome originale cosa mi consigliate?

La maggior parte di HB che ho aperto con questo opener si sono mostrate interessateinterattive e da qui si può proseguire con il nostro game  :metal:  

Boyakky

Dai risultati che ho ottenuto, mi pare troppo sessuale, forse e' meglio dire cubista o pittrice. A tutte quelle che l'ho detto, mi hanno subito catalogato come maniaco... ma che genti frequenti? Bho! forse abito in una zona fuorimano.

• 2 settimane dopo...
Gianni
Inviato

Non sottovalutate la routine sul nome delle spogliarelliste perchè è una delle merde più potenti che io abbia mai provato, garantito!!!

Ah, fate scegliere un nome al vostro target e chiamatela con il nome che si è scelta per tutta la serata...