Vai al contenuto

[Opener] La spogliarellista


Boyakky

Messaggi raccomandati

Boyakky

Opener nato da un'idea spulciata su the game modificata da me.Fildtestato più volte con ottimi risultati sul campo,solo un paio di volte non è andato bene con delle tipe veramente molli...per il resto apre tutto :-P

pua:Ciao (pausa,il grande ICEOPENER DI ARA ;)) mi date un opinione femminile da 10 secondi?

HB:blabla

pua:Una mia amica ha deciso di fare la spogliarellista Dice che si sente professionalmente completa con questo lavoro ed è felice e autonoma voi che ne pensate?

HB:blabla

pua:Sta cercando un nome d’arte e mi ha chiesto un consiglio su un nome originale cosa mi consigliate?

La maggior parte di HB che ho aperto con questo opener si sono mostrate interessateinterattive e da qui si può proseguire con il nostro game :metal:

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
Opener nato da un'idea spulciata su the game  modificata da me.Fildtestato più volte con ottimi risultati sul campo,solo un paio di volte non è andato bene con delle tipe veramente molli...per il resto apre tutto  :-P  

pua:Ciao (pausa,il grande ICEOPENER DI ARA ;)) mi date un opinione femminile da 10 secondi?

HB:blabla

pua:Una mia amica ha deciso di fare la spogliarellista Dice che si sente professionalmente completa con questo lavoro ed è felice e autonoma voi che ne pensate?

HB:blabla

pua:Sta cercando un nome d’arte e mi ha chiesto un consiglio su un nome originale cosa mi consigliate?

La maggior parte di HB che ho aperto con questo opener si sono mostrate interessateinterattive e da qui si può proseguire con il nostro game  :metal:  

Boyakky

Dai risultati che ho ottenuto, mi pare troppo sessuale, forse e' meglio dire cubista o pittrice. A tutte quelle che l'ho detto, mi hanno subito catalogato come maniaco... ma che genti frequenti? Bho! forse abito in una zona fuorimano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gianni

Non sottovalutate la routine sul nome delle spogliarelliste perchè è una delle merde più potenti che io abbia mai provato, garantito!!!

Ah, fate scegliere un nome al vostro target e chiamatela con il nome che si è scelta per tutta la serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...