pittolo [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 cIao a tutti , mi sono appena iscritto , complimenti per il vs sito .Vengo al dunque , ho 45 anni , sono sposato ,è un 6 mesi che mi contatto in fb quasi quotidianamente con una ragazza di 32 anni sposata .Il contatto me le ha chiesto lei e dopo pochi giorni ho lanciato battute a doppio senso e lei stava al gioco non bene ma strabene rispondendomi con lo stesso tono il che mi faceva pensare che ci stesse anche se la cosa mi sembrava strana.Dopo un mesetto ho chiesto di vederci ma mi ha detto che il marito la controllava e non riusciva ma appena poteva sarebbe uscita, siamo andati avanti un paio di mesi finchè il marito l' ha beccata che chattava con me hanno litigato e da li non ha voluto smettere di chattare ma ha ridimensionato molto il coinvolgimento portandolo a livelli non di amicizia in quanto io sono sempre diretto ma quasi.Ultimamente ho notato che sta giocando molto di push and pull e cercando di capire questo suo cambiamento cercando su internet ho notato i classici sintomi di un disturbo di personalità istrionica il che si spiegherebbe la sua apertura seduttiva iniziale e sarebbero pure portati a una promiscuita sessuale , a questo punto chiedo a voi lumi su cosa fare premettendo che sono persone in cerca di attenzione : 1) mi attizzerebbe portarmela a letto senza nessun coinvolgimento emotivo . 2) Come vi comportereste voi , ammesso abbiate conosciuto persone con questo disturbo, per arrivare al f-close . 3) che fareste ? proseguireste per chiuderla o scappereste vista la problematica ?
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) premessa: sono un ragazzo di 25 anni, nemmeno in condizioni di millantare chissà quali esperienze, che vive nella convinzione che i miei genitori non si siano mai traditi (anche se qualche dubbio ultimamente c'è. forse sto crescendo). Credo che la premessa sia d'obbligo così che tu possa prendere i miei "consigli" per quello che sono. al di la di inutili moralismi (il sito non esiste per questo e non starò qui a chiederti perchè vuoi tradire una donna se sei sposato e per di più con un'altra donna sposata) o cockblock voglio darti il mio personalissimo e opinabile parere. trovo che il tuo pensiero mostri in alcuni punti una certa confusione! mi spiego: 1) dici di volertela portare in branda senza alcun coinvolgimento, ma le scrivi da 6 mesi quasi tutti i giorni (6 fottuti mesi! sono un sacco di tempo!). non staresti prima per una one-shot trovarti un'altra tizia??? 2) parli di disturbi, "personalità istrionica", solo perchè fa p&p e tende a "ignorarti" solo perchè è stata beccata dal marito? non ti sembra un comportamento assolutamente normale? non credi che psicanalizzare una donna (SPOSATA E MATURA) utilizzando letture (affidabili?) in internet (esistono?) sia un tantino eccessivo? sicuro che tu possa essere davvero distaccato rispetto a questa donna? 3) qui non si può rispondere finchè non elimini un po' di preconcetti e pare mentali. ricordati che chiudere o meno una donna simile non è solo una tua responsabilità... non è la ragazzetta fidanzata con un marmocchio... my2cents ps: io una idea me la sono fatta ma prima è meglio chiarire questi punti... Modificato 27 Febbraio 2013 da Frankie Kelevra
pittolo [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 si hai ragione , ma il mio pensiero è il piu' semplice del mondo : 1) dunque all' inizio nonostante abbia specificato cosa volevo veramente da lei ha continuato a giocare con me piuttosto apertamente a livello verbale e questo mi ha incuriosito parecchio e stiamo giocando , anche se in misura molto minore anche ora , cio' mi ha portato ad andare avanti perchè ogni lasciata è persa e insistere finchè non me lo dice chiaro e tondo non fa male 2)no no non parlo di personalità istrionica perchè è stata beccata ma perchè ho valutato la possibilità che cerchi solo attenzione e da li ho riconosciuto parecchi sintomi di un " disturbo di personalità istrionica " ,quando è stata beccata dal marito gli ho chiesto se preferiva chiudere il rapporto con me ma mi ha detto di no e che gli interessavo e me lo dice tuttora solo che piano piano ha abbassato i toni del gioco e ultimamente non si fa' sentire qualche giorno e poi mi cerca , ma non capisco il perchè di questo comportamento perchè quando chiedo se vuole rompere mi dice di no . 3)infatti chiedevo consiglio a voi ,visto che è la prima volta che mi capita , secondo voi cosa sarebbe meglio fare se avete avuto simili esperienze.? PS. Se hai un 'idea dimmi pure chissà che sia quella giusta N.B come giustamente dici non è una ragazzetta fidanzata con un marmocchio e sa bene quello che fà ma a questo punto gli piace giocare per bisogno di attenzioni o altro ?
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) secondo me sentirti è una sorta di evasione dalla sua realtà che potrebbe come no concludersi nella fantasia o a letto con te. ma 6 mesi senza chiudere sono TROPPI! e anche se l'idea poteva essere venire a letto con te ora la vedo dura...imho Modificato 27 Febbraio 2013 da Frankie Kelevra
pittolo [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 Frankie condivido pienamente quello che hai scritto e quindi voi che fareste ? mollereste tutto e next ?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Vi sentite da sei mesi solo in chat,siete entrambi spsati (giusto?),non vi siete mai visti dal vivo...puntare a un f-close mi pare azzardato. E se vi incontraste in qualche locale o posto pubblico con qualcuno che vi becca? Diciamo che il web e' un po' un modo per scappare dalla monotonia della realta'.ognuno si trova in un altro mondo. Trovarsi fuori dallo schermo implica anche un po' di interesse da entrambe le parti,la voglia di conoscersi. Non so se e' da una botta e via.
pittolo [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 quanto è vero tutto cio' che hai scritto dick , mi sa che pure l' ultima frase che hai scritto potrebbe essere corretta ma non sarebbe come si è fatta conoscere altrimenti non avrei continuato ecco perchè credo a questo punto che abbia voluto presentarsi in un dato modo solo per bisogno di attenzioni e probabilmente evadere dalla sua realtà , magari l' idea iniziale era pure quella e poi dopo il fatto si è bloccata .Comunque , grazie , credo mi abbiate aiutato a capire un po' meglio la situazione , decidero' il da farsi
Messaggi raccomandati