NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Ragazzi, oggi navigando su facebook, sono arrivato a vedere questo video. Non è una cosa preparata perchè in un commento un tizio ha postato un articolo su questo ragazzo che ha baciato 100 ragazze random a Melbourne. Non so esattamente cosa dice, anzi ve ne sarei grato se me lo spiegaste Comunque ecco il video: http://www.facebook.com/photo.php?v=140524852780970&set=vb.100004703674970&type=2&theater HaphaHapha ha reagito a questo 1
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 senti mi da di cazzata, xò come opener fa ridere ahahah
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 senti mi da di cazzata, xò come opener fa ridere ahahah Cosa le dice? Io ho capito solo un "sei una bella ragazza"
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Che sia vero o farlocco poco importa... Offre comunque uno spunto di riflessione interessante, vale a dire che le cose hanno l'importanza che noi decidiamo di attribuire ad esse... Un k-close può essere addirittura un k-close oppure soltanto un k-close A noi la scelta Sarge on! richipua ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 Che sia vero o farlocco poco importa... Offre comunque uno spunto di riflessione interessante, vale a dire che le cose hanno l'importanza che noi decidiamo di attribuire ad esse... Un k-close può essere addirittura un k-close oppure soltanto un k-close A noi la scelta Sarge on! filo hai mai provato uno speed k-close? Ma nessuno sa cosa caspita ha detto sto tizio? Il BL è corretto, però sarebbe interessante cosa avrebbe usato per attirare l'attenzione!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) con la prima ragazza "Voglio soltanto dirti che sei probabilmente la ragazza più bella che io abbia mai visto finora... io... io devo farlo (I just have to go for it)" con la seconda Saluta, si presenta (I'm Adrian) "Voglio solo dirti che sei molto carina, hai dei begli occhi e delle bellissime labbra... e ...devo farlo..." Direct PS: speed-k non l'ho provato... ma l'ho "subito" quest' estate Modificato 27 Febbraio 2013 da filo
Rise [Partecipante] 303 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Da prendere come spunto. Guardate questo. E' lo stesso tipo. http://www.youtube.com/watch?v=_PRpHuPVYLE Valdast94, richipua, Ice96 e 1 altro ha reagito a questo 4
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 Da prendere come spunto. Guardate questo. E' lo stesso tipo. http://www.youtube.com/watch?v=_PRpHuPVYLE Vabbè ma qui penso sia fatto apposta, cioè non penso volesse chiudere dicendo cose così.. con la prima ragazza "Voglio soltanto dirti che sei probabilmente la ragazza più bella che io abbia mai visto finora... io... io devo farlo (I just have to go for it)" con la seconda Saluta, si presenta (I'm Adrian) "Voglio solo dirti che sei molto carina, hai dei begli occhi e delle bellissime labbra... e ...devo farlo..." Direct PS: speed-k non l'ho provato... ma l'ho "subito" quest' estate filo è da provare anche con ragazze 15enni? Per loro il bacio è molto di più che per una più grande, perchè molte in genere si limitano a quello.. Comunque, please spiega l'accaduto
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Vabbè ma qui penso sia fatto apposta, cioè non penso volesse chiudere dicendo cose così.. filo è da provare anche con ragazze 15enni? Per loro il bacio è molto di più che per una più grande, perchè molte in genere si limitano a quello.. Comunque, please spiega l'accaduto IMO più son piccole e più puoi andare di fast A Bologna c'è una discoteca dove il pubblico appartiene alla fascia 13-16 anni... si narra l'inenarrabile sui lips services consumati nei bagni la domenica pomeriggio Nulla, sta tipa s'accollò qualche minuto al mio amico in disco per chiacchierare e nel mentre gli scroccò due Marlboro... io intervenni per curiosità proprio mentre lei scroccava la seconda paglia Io: due sigarette di fila... che accollo... lui: esatto... io te la do, ma tu in cambio cosa mi dai? lei: cosa vuoi? lui: un bacio... k-close a stampo lui: tutto qui ? lei: la lingua, senza offesa, la do al tuo amico k-close, poi isolo una decina di minuti, altri k-close... "Accompagnami un attimo..." (tiravo ad un bj-close in macchina) ma nel tragitto trovo altra HB di Bergamo, mollo lì la romana e mi metto a sargiare l'altra (che poi non ho chiuso, vabbè...) lovedrop22, NonHoUnNome e Valdast94 ha reagito a questo 3
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 IMO più son piccole e più puoi andare di fast A Bologna c'è una discoteca dove il pubblico appartiene alla fascia 13-16 anni... si narra l'inenarrabile sui lips services consumati nei bagni la domenica pomeriggio Nulla, sta tipa s'accollò qualche minuto al mio amico in disco per chiacchierare e nel mentre gli scroccò due Marlboro... io intervenni per curiosità proprio mentre lei scroccava la seconda paglia Io: due sigarette di fila... che accollo... lui: esatto... io te la do, ma tu in cambio cosa mi dai? lei: cosa vuoi? lui: un bacio... k-close a stampo lui: tutto qui ? lei: la lingua, senza offesa, la do al tuo amico k-close, poi isolo una decina di minuti, altri k-close... "Accompagnami un attimo..." (tiravo ad un bj-close in macchina) ma nel tragitto trovo altra HB di Bergamo, mollo lì la romana e mi metto a sargiare l'altra (che poi non ho chiuso, vabbè...) Sei un mito però Comunque, io ho 16 anni, dici che le mie coetanee si concedono più velocemente al bacio? A me sembra più difficile anche perchè a questa età loro basano molto, troppo all'aspetto fisico, e io non sono brutto, ma neanche un figo che fa girare tutte le ragazze..
Messaggi raccomandati