Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zane
Inviato

a me il primo video sembra una messa in scena ben realizzata (poi potrei anche sbagliarmi eh)

e il tizio mi sembra parecchio insicuro e impacciato quando si esprime o sbaglio? ;)

Jason Bourne
Inviato (modificato)

In effetti sembra molto insicuro il ragazzo, mi sembra un po improbabile che non sia stato organizzato.

Comunque questo sabato cercherò di provarlo.

Ma di sicuro non gli vado a dire che è la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto!

Modificato da Jason Bourne
Noyz
Inviato (modificato)

Non è una cosa preparata

Ahahahahahahaahahahahahahahaah

Ecco come fà il berlusca a non morire mai...

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Il video e' talmente assurdo che puo' essere vero.

Le ragazze sono prese di sprovvista,mai si potrebbero immaginare un coupe de teatre simile.

Lui non e' sto gran belloccio ma ha il coraggio di buttarsi.

carruba
Inviato

Potrebbe anche essere vero, ma bisogna vedere con quante ha provato questa cosa prendendosi magari un ceffone... Un 2 su 2 mi pare improbabile, magari un 2 su 10 se va bene...

NonHoUnNome
Inviato

Ahahahahahahaahahahahahahahaah

Ecco come fà il berlusca a non morire mai...

Avevo dato un'occhiata alla notizia dello stesso tizio che ha baciato 100 ragazze random a Melbourne, ora non so con chi alieno hai contatti che ti dice che non è vero.

Comunque ammetto che l'ho postato senza giudicarlo veritiero con l'intento di capire se lo fosse, quindi non alimentare i dubbi :D

Il video e' talmente assurdo che puo' essere vero.

Le ragazze sono prese di sprovvista,mai si potrebbero immaginare un coupe de teatre simile.

Lui non e' sto gran belloccio ma ha il coraggio di buttarsi.

Ecco.. Le reazioni pre kiss delle ragazze mi sembrano spontanee.. Ora non so

dickinson1
Inviato

E poi e' un video.

Chi dice che lui non sia stato filmato mentre provava la sua tecnica con 100,200 o 300 ragazze?

Vabbe',magari non ha cazzo da fare tutti i giorni...

Aveva l'amico che lo filmava e poi postava solo i video dove riusciva nei kiss.

Di sicuro qualche fallimento se l'e' beccato!

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

come la maggior parte dei video "fenomenali" ha la credibilità dei capelli di Antonio Conte. Comunque uno spettacolino carino per passare due minuti con un sorriso.

ZeroSuper
Inviato

come la maggior parte dei video "fenomenali" ha la credibilità dei capelli di Antonio Conte. Comunque uno spettacolino carino per passare due minuti con un sorriso.

Volevi dire del gatto di Antonio Conte!

• Mi piace! 1