Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Da prendere come spunto. Guardate questo. E' lo stesso tipo. http://www.youtube.com/watch?v=_PRpHuPVYLE hahahahahahahahahahahaha la 24 e' mitica! hahahaha "didn't we go in different school togheter?" ahahahahahahaha xD Valdast94 ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 al minuto 4 se ne bacia un'altra lovedrop22 ha reagito a questo 1
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Va beh però le due di questo video sono bruttine..
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Va beh però le due di questo video sono bruttine.. tu vai con quelle piu' belle? cioe'... questo e' il classico pensiero di chi fa parte di qualche societa' underground segreta dei malinconici e negativi! carissimo.... possono essere belle o brutte... possono essere un po' grasse come magre... ma NON centra nulla! perche' quello che conta e' saper osare, saper cogliere le occasioni, sapersi anche divertire e fare cio' che si vuole fare! personalmente mi fanno un po' incazzare sti commenti... e da l'esperienza che ho avuto con gli altri ragazzi, di solito chi scrive questi commenti e' ancora ai primi passi con le donne... per cui, pensaci su e ripensa per quale motivo hai dovuto scrivere un commento cosi' privo di significato! lovedrop22, filo, Ice96 e 1 altro ha reagito a questo 4
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 al minuto 4 se ne bacia un'altra Al minuto 3 stavo morendo! Comunque, adesso pensa che questo sia proprio reale.. Ci vogliono però due palle, non quadrate, ma a forma di incudine di piombo! Ice96, Matteo.-. e Mario.Law ha reagito a questo 3
karien [Partecipante] 218 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Dai, che grande. Ultimamente su YT stanno spopolando questi video di "social awareness". Lui è sicuramente più bello della media, non eccezionale, ma piacevole. Sicuro come la morte che avrà provato con tante altre questa tecnica di fast closing, si sarà preso tanti pali ma, quando ottieni successo e quando lo fai tutto per il nobile scopo di documentare sul tubo, allora la vergogna viene meno e prevale la componente cazzara. Tanto di cappello per la faccia super tosta del tipo, però non ne vedo un messaggio o una particolare tecnica che può darci se non il "buttati, che ti frega" e "sii convinto, così lo sarà anche lei"
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 hahahahahahahahahahahaha la 24 e' mitica! hahahaha "didn't we go in different school togheter?" ahahahahahahaha xD 5. "Roses are red..violets are blue..I suck at pickup lines..nice tits!" Geniale 15. "I'm mister Right, someone said you were looking for me!" Questa devo provarla appena becco un inglese! xD 34. "Do you have a moment to talk about Jesus Christ with me?" e lei "ehm..sure.." e lui "I'm just kidding, I just thought you are really cute, I had to talk to you!" La adoro, è proprio nel mio stile demenziale, devo provarla quanto prima filo, lovedrop22 e Mario.Law ha reagito a questo 3
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 tu vai con quelle piu' belle? cioe'... questo e' il classico pensiero di chi fa parte di qualche societa' underground segreta dei malinconici e negativi! carissimo.... possono essere belle o brutte... possono essere un po' grasse come magre... ma NON centra nulla! perche' quello che conta e' saper osare, saper cogliere le occasioni, sapersi anche divertire e fare cio' che si vuole fare! personalmente mi fanno un po' incazzare sti commenti... e da l'esperienza che ho avuto con gli altri ragazzi, di solito chi scrive questi commenti e' ancora ai primi passi con le donne... per cui, pensaci su e ripensa per quale motivo hai dovuto scrivere un commento cosi' privo di significato! Il motivo per cui ti scaldi tanto? Io ho espresso un parere personale, è vietato? Ho per caso detto che è un coglione, sfigato, ecc? Non mi pare, ho semplicemente detto che avrebbe potuto scegliere dei target migliori. Anzi gli riconosco una gran sfacciataggine per andare in giro ad aprire come fa lui! Però non approvo questa idea di andare in giro da tutte per rimediare qualche bacio da mettere in un video. Poi lascia stare quelle che mi faccio io o che ti fai te, sicuramente preferisco farmene meno ma che mi piacciano, e non la prima che vedo per strada! Ilromantico ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Una persona che osa buttarsi senza la paura di essere rifiutato,o di mille altre conseguenze,deve avere due palle quadrate. Fregarsene di tutto e di tutti,dei commenti di chi puo' ritrovarsi attorno. In fondo si cerca solo di baciare una ragazza...ede e' quello che la maggior parte del mondo femminile desidera. Non si va a tirarle un pugno in faccia o a spararle. Mi e' difficile anche vedere donne che ti piazzano una sberla se provi a baciarle
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 CIAO A TUTTI! HO VISTO PURE IO IL VIDEO E CON L'AIUTO DI ALTRI L'HO TRADOTTO. ECCOLO QUI: alla prima dice qualcosa tipo "ciao, volevo solo dirti che sei la ragazza più bella che io abbia mai visto... per cui io ci provo, o la va o la spacca" mentre alla seconda, dopo rapide presentazioni, dice: "volevo solo dirti che sei davvero carina... hai delle bellissime labbra e sto per... (e qui la bacia)". a mio parere NON è una cosa preparata, lo si capisce dalla reazione delle ragazze anche solo al primo approcio. devo ammettere che mi ha davvero colpito e voglio provarci. non fa certo male. e anche dell'altro video, quando gira a spogiarsi o con il cartello "ragazze, sono single" è meraviglioso :') dave90 e Ice96 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati