Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Ho comprato una maglietta bianca e ce l'ho scritto con uniposca nero!

Le ragazze le ho solo baciate, poi son tornato dagli amici..! e come game gli facevo il trust test, poi finito o la baciavo, oppure se non era troppo convinta gli dicevo allontanandomi di una decina di centimetri "Sai cosa...?!" lei "cosa?!" "e' che mi sembri troppo una brava ragazza per me.." e lì il bacio andava liscio.

Devi un pò modulare la voce.. però un pò come leggi nei manuali.. funziona eccome.

il dress code conta relativamente.. un paio di jeans un pò consumati, una sciarpa legata alla su un lato tra la cintura, generalmente in destro, la maglietta, e poi un sorriso a 64 denti e un pò di coraggio..!

Con le ultime mi scocciava ad fare la solita trafila allora gli dicevo che era un kiss contest... e se volevano partecipare,.! era divertente.. tanto un bacio rimane solo un bacio!

Cioè fammi capire, avevi questa maglia, andavi vicino, le dicevi cosa c'era scritto magari toccandole la mano, e le baciavi?

Spiegami un po' Brad Pitt.