Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

skyluke
Inviato (modificato)

Vi riporto una situazione che ho vissuto ieri e che mi trovo sempre più frequentemente ad affrontare, non esattamente uguale ogni vola ma diciamo simile quando conosco una nuova ragazza.

Allora ieri sera vado a farmi una ceretta dall'estetista e una volta entrato in camerino mi levo maglietta e camicia e rimango a torso nudo. Sono uno che pratica molto sport e negli anni ho ottenuto un fisico piuttosto scolpito che fa sempre la sua figura con le ragazze, poi magari fallisco lo stesso, ma l'impatto iniziale del fisico è sempre positivo.

Ora mi entra in camerino una tipa abbastanza più giovane di me, io 30 lei 21, lei dimostra subito di rimanere favorevolmente colpita dalla mia presenza fisica (non me lo dice, ma me lo dimostra con il linguaggio del corpo e le espressioni del visto). La tipa in questione è sicuramente una bella ragazza e quindi può costituire un potenziale obbiettivo per me, diciamo una hb7.5 .

Io però non mi faccio sotto, onestamente non avevo voglia di mettermi a giocare in quel momento, ma no problem perchè inizia lei. Inizialmente me ne sto zitto ma lei inizia a parlare con me alternando domande indagatrici su chi sono/che faccio etc.. denotando una discreta curiosità ad altri discorsi frivoli e vuoti ma utile intermezzo fra le domande più impegnate.

Io le rispondo molto tranquillamente e a quel punto provo anche a focalizzare l'attenzione su un aspetto di lei, cioè i suoi capelli e metto il focus su quest'argomeno per qualche minuto visto che ho testato essere un argomento che funziona e predispone positivamente con una ragazza.

In tutto parliamo per 3/4 d'ora e lei a metà della chiaccherata cala su il solito asso nella manica di molte tipe (o almeno presunto tale) e tira in ballo suo moroso. Non è un uscita spontanea, si sente chiaramente che lo voleva dire e doveva trovare un argomento per tirarlo fuori, come se avesse deciso che fosse l'ora di alzare lo scudo, anche se era uno scudo contro niente perchè alla fin fine io come ho detto sono stato molto blando, non ero partito con l'idea di iniziare un game con lei.

Quando mi tira fuori suo moroso io semplicemente ignoro la cosa e continuo come se nulla fosse, quindi alla fine suo moroso è venuto fuori solo in quel frangente da lei poi non si è più detto niente.

Dopo aver tirato fuori il moroso comunque continua con le domande indagatrici e alla fine se ne esce con una frase che a pensarci bene sembrerebbe avere un doppiosenso erotico (volutamente mascherato) dicendomi ''mi sa che passerai tutta questa notte a pensare alle mie pinzette!'' .

Quindi in definitiva abbiamo:

- impressione fisica positiva (la cosa è reciprocacomunque!)

- domande interessate a sapere aspetti della ma vita.... servivano sicuramente per pesare meglio il mio ''valore'' , domande che avrebbe evitato secondo me se in qualche modo non aveva interesse ad iniziare un game

- shit test del fidanzato.... oppure una difesa bhò!

- colpo di coda finale suo che aggiunge un po' di pepe al tutto

Ora io ricavo da questa situazione un interesse da parte sua a fronte probabilmente di una storia che sta vivendo che non è molto solida (d'altronde ha 21 anni....) ed è disposta a valutare altro, nello specifico me.

Siete concordi con questo? avete altre ipotesi? La carte del moroso a che le è servita secondo voi?

Poi come continuare questo game che mi è capitato per le mani, ovviamente devo ritornare da lei (e questo si può fare), ma una volta di nuovo da lei come gestisco la cosa?

Infine questa storia mi fa pensare anche ad un altro fatto: in generale vedo che ci sono due tipi di ragazze, ci sono quelle che subito si giocano la carta ''moroso'' quando parlando con te, mentre altre che non ne parlano mai e tirano fuori al cosa solo se gliela cavi via tu conla tenaglia (ovviamente sarebbe molto sbagliato fare ciò in un game!). Però entrambi questo tipo di comportamenti non vogliono dimostrare necessariamente un tentativo di rifiuto o meno, cioè non è detto che se una non vi parla mai del moroso è perchè li piacete e non vuole tirarlo in ballo, come non è detto che se ve ne parla sia per allontarvi... che ne pensate?

Modificato da skyluke
Frankie Kelevra
Inviato

che se ti dicono di avere il moroso non è detto lo facciano per "scudo". sono perfettamente d'accordo.

torna e giocaci come fossi al pub. al primo picco emotivo chiedile numero/dille che vorresti vederla fuori

skyluke
Inviato

si, effettivamente bisogna colpirla su un picco emotivo ;)

ma allora mi dico.... vuoi giocare con me però mi dici che hai già il ragazzo! se non è una difesa questa cos'è? è forse un modo per loro di aumentare il loro valore ai miei occhi? Se facessimo un parallelo sarebbe un po' come se io di fronte ad una tipa mi vantassi di trombarmele tutte pensando di apparire più figo?

Frankie Kelevra
Inviato

Il parallelo può calzare, può essere uno shit test, può essere innamorata cotta, può farlo per darsi valore, magari non ha esperienze di vita fuori dalla sua casa e moroso... Può farlo solo per remore morali o perché in difficoltà... Dipende molto dal contesto. Ma io non ne faccio un dramma in genere.... Siamo tutti diversi e non è che non ho conosciuto ragazze che non ci sanno fare (anche molto belle). Genetica ok ma non diciamo che le ragazze sono dei robot sociali guidati dall'istituto perché è una esagerazione

Frankie Kelevra
Inviato

Tu evita di parlarne, schiva l'argomento! Anche in modo assurdo cambianti di colpo argomento ("raccontami una barzelletta"). Se sei capace prova la boyfriend distraction (ma secondo me è molto più difficile di quello che sembra, meglio entrare nel frame dell'impassibilita e dominare le conversazioni)

skyluke
Inviato

Si sicuramente bypasserò completamente l'argomento. La bd mi pare ottima cone tecnica, soprattutto nel creare il contrasto tra l'immagine ideale del ragazzo e la visione nella sua mente però è una tecnica che imho puoi applicare se riesci a passare una notevole quantità di tempo con lei e per il momento non è cosi quindi eviterò semplicemente l'argomento. La prox settimana ripasso e vediamo se con sta tipa si può combinare qualcosa!

SteveMaister
Inviato

Ciao fratello!

Molte volte le hb tirano in ballo il fidanzato... come per additarti le responsabilità di qualunque cosa succeda tra voi due, in altre parole ti dice:

IO TI STO AVVISANDO CHE HO IL FIDANZATO...QUINDI SONO APPOSTO NON HO REMORE... SE POI LO BACIO CI SCOPO ECC... è COLPA SUA....

IO NON HO RESPONSABILITà... VOGLIONO SEMPLICEMENTE NON AVERE PATURNIE... SAPENDO APPUNTO CHE LORO SONO STATE " CORRETTE"...

QUANDO UNA TI DICE :

HO IL FIDANZATO, O PROSEGUI TRANQUILLAMENTE CIO CHE STAVI DICENDO SENZA PREOCCUPARTENE...

OPPURE A VOLTE IO RISPONDO COSI:

HB: HO IL FIDANZATO

STEVE: NE VUOI UNO MIGLIORE?

HB : HO IL FIDANZATO

STEVE: IO ANCHE E SONO PURE SPOSATO

STEVE: FANTASTICO! POTREBBE PORTARCI LA COLAZIONE A LETTO...

ECC ECC

CI FACCIAMO UNA BELLA RISATA E POI CAMBIO ARGOMENTO.....

NON STARE A PREOCCUPARTI PIU DI TANTO... TU CONTINUA IL TUO GAME COME SE NON TI AVESSE DETTO NULLA...

• Mi piace! 1
skyluke
Inviato

STEVE: NE VUOI UNO MIGLIORE?

Questa è straordinaria e da ora in poi la userò sempre!!! Anghe tutto il resto è molto chiaro grazie!

• Mi piace! 2